Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xsmileofhazza    25/01/2015    0 recensioni
Ci piace pensare che i sentimenti non siano soggetti a usura, che col passare del tempo diventino sempre più forti. Pensiamo che finché continueremo a crederci saremo destinati alla nostra personale vittoria. È così che ci si sente dinnanzi all'amore. Poi? Poi rimane solo il silenzioso frastuono di un cuore che crolla.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
      Why do you want to leave?
 
 
Harry tornava a casa dopo aver fatto l'ennesimo giro in città, fischiettava contento perché ad aspettarlo a casa ci sarebbe stato Louis, l'amore della sua vita. Si a volte si ferma a dormire da lui, la sua camera sembra quella di Louis, magliette ovunque. Si è vero, la loro storia è complicata. La devono tener nascosta, Louis è fidanzato e ora anche Harry sta uscendo con qualcuno, è piena di toppe e di cuciture, ma resiste. Il loro amore è forte. All'immagine di Louis seduto sul divano Harry sorride. Uno di quei sorrisi così veri, e di solito i sorrisi così li mostra solo a lui. A colui che gli ha portato via il cuore. Così dolcemente e lentamente, lui non si è tirato indietro, era più che felice di dare il suo cuore alla persona che ama. Dopo aver spento la macchina Harry aprì la portiera, e tenendo in mano la torta al cioccolato chiuse la macchina. Aprì la porta e la chiuse con un calcio "Louis sono a casa!" Urlò Harry con la felicità che si faceva notare in ogni parola che diceva, mise la torta sul tavolo e si guardò in torno, Louis non era sul divano "Louis dove sei?" Disse Harry salendo le scale, appena raggiunse l'ultimo scalino notò una valigia "Louis?" Aprì la porta della camera e lo trovò sul letto con Eleanor accanto, non stavano facendo niente fissavano il vuoto "Louis che succede? Me lo potevi dire che sarebbe venuta anche lei, la torta non basterà" rise lui, Eleanor alzò lo sguardo, non era felice, era triste. Sapeva di essere la causa di quello che stava per succedere, e la distruggeva "Harry dobbiamo parlare" Disse Louis guardando Harry "Parlare? E di cosa?" Il riccio era confuso, molto confuso "Di noi due" a quelle parole Harry si cominciò ad agitare "Louis cosa sta succedendo? Parlare di noi due? Parlare di cosa?" Harry si mise una mano fra i capelli mentre Louis sospirava "Harry, la nostra storia non può continuare, non così" "Che cosa vuol dire?" Harry sentiva gli occhi farsi lucidi, non poteva finire, non ora "Significa che è finita" quando Louis pronunciò quelle parole Harry sentì il cuore ghiacciarsi, creparsi e poi spezzarsi, ogni piccola crepa, ogni piccolo pezzo che toccava il fondo, lui lo sentiva "Harry, io ti amo più di chiunque altro al mondo. Ma questa storia mi fa male, venire qui di nascosto, la paura che qualcuno ci scopra, è davvero troppo" Sospirò Louis mentre Harry lo guardava con le lacrime che scendevano "Allora diciamolo" "Harry non poss-" lo interruppe "Non possiamo? E perché? Chi ha il potere di dirci come essere felici? E con chi essere felici? Nessuno ci può vietare di essere felici Louis, ne una copertura ne un centinaio di persone"  Louis guardava Harry, mentre Eleanor si sentiva in colpa come non mai "Harry l'amore può finire" disse sussurrando Eleanor "Ma il nostro no, il nostro amore è libertà, fuga dal mondo, il nostro amore è semplicemente ogni piccola parte di me, e di te Louis" Harry piangeva, ma era calmo, non urlava, non aveva la forza di farlo. Sperava solamente che tutto questo fosse uno scherzo, e che ora lui e Louis avrebbero mangiato la torta ridendo e scherzando su come Harry ci aveva creduto "Harry tu capisci che mi fa star male?" "Lo so Louis, fa male. Ma il nostro amore ha combattuto così tanto, perché vuoi togliergli la vittoria?" Louis si avvicinò "Perché non sta vincendo" Baciò la guancia bagnata di Harry e prese la valigia, senza dire nulla uscì. Eleanor era sul letto che fissava Harry "Mi dispiace Harry" Si alzò e uscì dalla camera, e poi da casa. Harry si fece scivolare al muro "Stava combattendo, e ora ha perso" Sussurrò mentre le lacrime inondavano il suo visto. 
 
 
 
Angolo Autrice.
 
I'm Back! Intanto, grazie per aver letto la storia. È davvero importante per me, quindi grazie. Siccome sto per piangere vado nel mio angolino.... Se vuoi lascia una recensione! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xsmileofhazza