Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sunrise19    26/01/2015    2 recensioni
Traduzione dell'omonima storia che si trova sul sito fanfiction.net scritta da mende5525
Sul mio profilo troverete il link necessario per trovare la storia originale in inglese ( e quindi anche l'autrice originale ahah). Ogni parola, virgola, punto, qualsiasi cosa, è sua. A me non appartiene nulla di ciò!
" Lui è un punk e lei una prepotente. Loro non hanno niente in comune, e nessuna ragione per essere amici o anche andar d'accordo. Ma da qualche parte lungo la strada loro avranno bisogno l'uno dell'altro per prendersi cura ed essere curati. " Duncan/Courtney
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo traduttrice:
Siamo arrivati a ciò che tutti stavamo aspettando da secoli! Beh, il titolo del capitolo è già uno spoiler a sé ahahahah. Buona lettura!







 
L’amore immaturo dice “ Ti amo perché ho bisogno di te. “ L’amore maturo dice, “ Ho bisogno di te perché ti amo. “

- Erich Fromm




 
Duncan si svegliò annebbiato e sorpreso di vedere Courtney in piedi presso la sua porta con in mano un bicchiere d’acqua mentre gli sorrideva. Sapeva perché fosse lì e cos’era successo la notte passata, ma ciò non voleva dire che non poteva divertirsi un po’.

“ Principessa? Cosa ci fai qui? “

Guardò divertito come l’espressione della ragazza divenne preoccupata. “ Non ricordi ciò che è successo la scorsa notte? “

“ Nemmeno una cosa, “ disse Duncan cercando di rimanere serio, amava farla innervosire.

Duncan!

Si ce l’aveva fatta. Rise rumorosamente mentre lei lo guardava leggermente ferita. “ Sto scherzando! Certo che ricordo. Dovresti spararmi alla testa per farmelo dimenticare. “

“ Pare una buona idea al momento, “ borbottò lei con rabbia.

Duncan roteò gli occhi mentre lei teneva il broncio. Le si avvicinò velocemente e la prese per un braccio e la tirò verso sé per un abbraccio. All’inizio Courtney cercò di allontanarlo come lui stesso si aspettava ma alla fine si rilassò tra le sue braccia e si tenne saldamente. “ Dicevi? “

“ Stai zitto, “ disse lei staccandosi dal ragazzo ma, allo stesso tempo, sorridendo. Non riusciva a credere che tutto aveva portato a questo. Non troppo tempo prima non avrebbe mai creduto che si sarebbe innamorata di Duncan. Lo stesso Duncan che le dava nomignoli, che la irritava, che la frustrava.

Il ragazzo la guardò in modo strano quando iniziò a ridere senza apparente motivo. Era fantastico come dopo tutti quegli anni non aveva smesso di sorprenderlo. “ Hai dimenticato di prendere le medicine questa mattina? “

Gli diede uno schiaffo giocoso al braccio prima di rispondere, “ No solo che è… pazzesco. “

“ Cosa intendi? “ chiese davvero curioso.

Courtney inspirò  e si grattò il collo sentendosi a disagio, cercando di trovare il modo corretto per esprimere a parole i propri pensieri. “ È che… da quando ti conosco ho sempre visto il lato negativo. Tutto ciò che facevi di sbagliato o inappropriato o irritante… non riesco a credere di non aver visto questo lato di te. “

Duncan non potè fermare il sorriso che si allargò sul suo viso. “ Stai facendo la dolce principessa? “

Courtney arrossì e allungò il bicchiere d’acqua nelle sue mani. “ Bevi l’acqua. “

Duncan non discusse e sorseggiò l’acqua lentamente. La testa gli faceva male così come lo stomaco ma non era nulla che non potesse sopportare. Ciò che pareva difficile era l’essere tranquillo quando c’era lei. Si sentiva come se in qualsiasi momento avesse potuto rovinare tutto, per non parlare del fatto che i suoi sentimenti per lei stavano aumentando ora che le aveva detto di amarla. L’intera cosa era così nuova per lui che non era sicuro di cosa fare. Aspetta un minuto!

“ Ti ho fatto una cosa, “ disse timidamente.

Courtney si rianimò, ora sorpresa e curiosa.  “ Davvero? Dov’è? “

“ Uhm… è nel primo cassetto, “ balbettò indicando il cassettone.

Courtney saltò eccitata e aprì il cassettone cercando freneticamente il regalo. Non le ci volle molto per trovarlo. In mezzo ai vestiti era posato un piccolo teschio di legno. Courtney lo prese tra le sue mani con un sorriso scintillante che fece fare salti mortali allo stomaco del ragazzo.

“ L’hai fatto tu? “

Duncan annuì, gli occhi vagabondavano ovunque. “ Si… l’ho fatto proprio per te. “

Courtney non sapeva come descrivere le proprie emozioni. Chiuse il teschio tra le sue mani, muovendole. “ Me lo stai dando perché ora sono la tua ragazza? Hai sempre detto che avresti fatto un teschio di legno per la tua fidanzata. “

Duncan si grattò il braccio e la guardò serio. “ In realtà non ho mai pensato di darlo ad una ragazza che non fossi tu. “ Quando notò la sua espressione aggiunse, “ Non mi credi? Giralo. “

Courtney fece come detto e rise vivacemente quando vide la parola ‘ principessa ‘ incisa nell’oggetto. “ Quando l’hai fatto? “ chiese sedendosi accanto a lui.

Duncan gemette sentendosi a disagio mentre ammetteva, “ Proprio dopo aver deciso che dovevamo essere amici. “

Courtney scoppiò a ridere e appoggiò la testa contro la sua spalla mentre il viso di Duncan diventava completamente rosso dall’imbarazzo. La ragazza portò le braccia attorno al suo collo e sussurrò, “ Ho sempre sospettato che avessi ulteriori motivi. “

Duncan ghignò mentre la prendeva per la vita e la portava sulle sue gambe. “ Se lo sapevi perché mi hai lasciato soffrire? “

Courtney fece spallucce. “ Penso che mi piaccia torturarti, cosa posso dire? “

“ Puoi dire ancora ti amo, “ suggerì Duncan ora accarezzandole lentamente la schiena.

Courtney iniziò a accarezzagli il collo con entusiasmo e disse, “ O potresti dirlo tu. “

Duncan rise e scosse la testa. “ Devi sempre avere il controllo su tutto? “

La ragazza scrollò le spalle e lo guardò innocentemente. “ Vorresti che fosse diverso? “

Duncan voleva baciarla, voleva davvero. Ma gli faceva ancora male la testa, lo stomaco era sottosopra e poteva solo immaginare che odore avesse il suo alito. Non avrebbe rovinato il loro primo bacio, dato che non era in forma. Voleva che fosse il momento perfetto al momento giusto, perché lei era la ragazza giusta.

Optò per il baciarle una mano teneramente prima di dire, “ No… non ti vorrei in nessun altro modo. “




 
Mi diresti come potrebbe andar meglio di così?

-Life house




 

“ Quindi ciò significa che state insieme ora? “ chiese Bridgette ancora in soggezione per ciò che Courtney le aveva appena raccontato.

La ragazza sorrise ma corrugò la fronte. “ Penso che stiamo insieme ora. Non l’abbiamo detto ufficialmente ma penso che l’aver pronunciato le tre* parole significhi questo. “

Bridgette sbuffò e disse, “ Wow. “ Solo ieri sembrava tutto finito per entrambi e poi dopo una notte tutto era svanito ed ora stavano insieme! “ Non capisco come tutto sia accaduto così in fretta. “

Courtney decise di non raccontare a Bridgette della notte da ubriaco di Duncan. Lui non aveva detto a nessuno della notte in cui si era drogata quindi lei non l’avrebbe tradito dicendo a tutti i dettagli della loro relazione. Inoltre ciò era qualcosa di speciale tra loro due.

“ A volte l’inaspettato accade, “ disse Courtney semplicemente.



 
C’è sempre un po’ di pazzia in amore. Ma ci sono sempre anche un po’ di ragioni per la follia.

- Friedrich Nietzsche




 
 
“ Amico davvero! “ Geoff gridò eccitato. “ Tu e Courtney finalmente state insieme? “

Duncan non riusciva a smettere di sorridere, ma era vero. Courtney finalmente stava con lui, proprio quando pensava che non potesse accadere era diventato realtà. Lui l’amava e lei amava lui. Non riusciva a pensare a un momento migliore nella sua vita in cui tutto era andato così perfettamente bene. Beh c’era stata quella volta in cui aveva derubato quel posto… Ah chissene frega! Questo era molto meglio.

“ Amico sono così felice per te, “ disse Trent dandogli il cinque.

Duncan sorrise compiaciuto e si portò le mani dietro la testa. “ È vero amici. Duncan Malone è ufficialmente impegnato. E qualsiasi cretino che osi mettere le mani su Courtney sarà seriamente ferito. “

“ Oddio, sei proprio innamorato. Sei già iperprotettivo, “ rise Trent.

“ Ehi non sono iperprotettivo, solo non voglio che qualche punk ci provi con lei, a meno che quel punk sia io certo. “

“ Quindi vi siete già baciati? “ chiese Geoff.

Duncan l’aveva avuto per la testa tutta mattina. “ Non ancora, voglio che sia… beh sapete. “ Duncan non voleva suonare troppo romantico di fronte ai ragazzi ma era troppo tardi.

“ Awe vuoi che sia speciale, “ disse Trent con la voce da bambino dolce. Geoff lo seguì.

“ Vuole che sia romantico e perfetto, “ aggiunse l’amico imitando i rumori che si fanno quando ci si bacia.

Duncan li derise un po’ ma sorrise comunque perché avevano ragione. L’unica domanda era: come diavolo avrebbe reso il bacio con Courtney perfetto?




 
Incontrarti è stato destino, diventarti amico è stata una scelta, ma innamorarmi di te è stato qualcosa su cui non ho avuto il controllo.

- Sconosciuto





 
“ Aspetta non vi siete ancora baciati? “ si stupì Bridgette. Immaginava che i due fossero avvinghiati l’uno all’altro ormai, qualsiasi persona avrebbe percepito che la tensione sessuale tra i due si poteva tagliare con un coltello.

“ Non è ancora arrivato il momento, “ disse Courtney mangiandosi la sua mela. Aveva programmato di passare la pausa pranzo con Duncan ma entrambi sapevano che sarebbe stato impossibile una volta che tutti fossero giunti a conoscenza della loro relazione. Anche durante psicologia Duncan e Courtney non avevano avuto l’occasione di parlarsi in quanto tutti erano stati troppo occupati a far loro domande. La ragazza fu felice che Adam fosse a casa malato quel giorno, se avesse detto qualcosa a Duncan su di lei il ragazzo l’avrebbe picchiato a sangue.

“ Devi esserne impaziente, “ disse Bridgette.

Courtney si entusiasmò e rispose, “ Beh, si. “

“ Se fossi in te ne sarei intimorita. “ Courtney riconobbe la voce di Heather senza il bisogno di girarsi.

“ Perché non ti metti la lozione in testa Heather, “ sbottò la ragazza. “ Sono sicura che ormai ti stia venendo via la pelle. “

Bridgette rise dando il cinque a Courtney.

“ Oh pensi di essere così divertente. Beh non credo riderai quando Duncan scoprirà che baci male, “ disse Heather con un sorriso maligno.

“ Di cosa stai parlando? “ chiese Courtney sentendo sempre di più la voglia di picchiarla.

“ Beh andiamo Courtney. Non sei esattamente conosciuta per la tua esperienza con i ragazzi. Duncan invece… sono sicura che sia un grande esperto nel campo dei baci. Sarebbe triste sapere che ti abbia mollata perché non sei alla sua altezza. “

Ormai anche alla tranquilla Bridgette erano saliti i nervi e sbottò ad Heather, “ Vaffanculo. “

Heather fu abbastanza sorpresa dal sentire questo tipo di linguaggio da parte di Bridgette, ma si sentiva soddisfatta comunque.

Bridgette si rivolse quindi a Courtney che aveva una brutta espressione in viso. “ Non ascoltarla Courtney. Sta solo cercando di farti impazzire. “

La ragazza annuì consapevolmente ma Heather era sicuramente riuscita a farla andare fuori di testa.




 
La prima volta che ci siamo baciati, io ho chiuso gli occhi, lui ha chiuso gli occhi e poi… ci siamo mancati.

- Robin




 
Courtney cercò di stare calma ma non poteva. Aveva sperato che i suoi genitori le dicessero di non poter andare ad un appuntamento con Duncan quando lei aveva detto loro che avevano iniziato a vedersi come coppia. Ma abbastanza sorprendentemente i genitori l’avevano appoggiata, sua mamma l’aveva addirittura aiutata a prendere un vestito! Di tutte le volte che i genitori avrebbero potuto essere buoni, perché il momento doveva essere proprio ora?

“ Stai bene principessa? “ chiese Duncan una volta spenta la moto e sceso.

Courtney continuò a star lì seduta stupidamente con il casco in testa preoccupandosi che il momento stesse per arrivare. “ Uh si. Scusa avevo la mente da un’altra parte. “

“ Beh dai, “ esortò prendendole la mano.

Al momento erano al lago Wawanakwa e Courtney sapeva che il bacio stava arrivando. Per quale altro motivo Duncan si sarebbe scomodato tanto altrimenti? Nonostante il fatto che Duncan avesse pianificato tutto ciò era dolce, Courtney era ancora terrificata di rivelarsi una pessima baciatrice.

Camminarono fino al limite del molo dove Duncan si sedette e le disse di far lo stesso. La ragazza si sedette nervosamente, cosa che non passò inosservata a Duncan.

“ Okey non so cosa ti stia passando per la testa ma devi rilassarti principessa. Siamo da soli, vicino al lago e non ho detto nulla stanotte che possa essere considerato rude. Quindi cosa c’è che non va? Pensavo che saresti stata felice di tutto questo, “ disse innervosendosi un po’ per il cattivo umore della ragazza.

Courtney gli sorrise debolmente e intrecciò le dita con le sue. “ Non è che non sia felice Duncan, è che… beh… “ Il ragazzo aspettò che andasse avanti. “ Duncan non sono mai stata davvero con un ragazzo prima, non così e ho paura di non esserne troppo capace forse. “

Disse tutto così velocemente che Duncan a fatica aveva capito cos’avesse detto. “ Chi diavolo ti ha messo in testa quest’idea? “ chiese confuso su chi l’avesse fatta dubitare tanto di se stessa.

“ Heather, “ ammise vergognosamente.

“ Heather! Hai ascoltato i pareri di Heather sulle relazioni, “ chiese iniziando a ridere.

“ Non ridere! È dura per me ammetterlo. Inoltre ha ragione, tu hai baciato tante ragazze, “ disse facendo una smorfia. “ Mentre io non ho baciato nessuno e cosa accadrebbe se non ne fossi capace e non volessi più star con me? “

Duncan si calmò e le strinse la mano. “ Principessa devi dare a te stessa, e a me, più fiducia di così. Prima di tutto tu mi hai dato piccoli baci migliori di un bacio completo quindi sicuramente non è che tu non sia brava. Secondo, anche se non fossi capace non c’è motivo al mondo per cui romperei con te. Vorrebbe solamente dire che dovremmo far pratica, molta pratica. “

Courtney sorrise ma scosse la testa preoccupata. “ Continuo ad essere nervosa. “

“ Hai detto di amarmi e ora hai paura di un bacio? “

“ Un bacio dice tutto, “ rispose seriamente.

Duncan si avvicinò così tanto a lei che i loro nasi si toccarono, portò la mano dietro il suo collo e sfiorò le labbra con le sue. Questa piccola azione portò Courtney a chiudere gli occhi e godere ciò che le stava facendo provare.

“ Non devi essere spaventata. So di volerti e so che tu mi vuoi. “ Mosse leggermente le dita sulle sue labbra. “ Certo, chi non mi vorrebbe? “ aggiunse scherzando.

Courtney gli diede uno schiaffo al braccio ma tenne il viso vicino al suo mentre lui continuava a sfiorarle le labbra con le dita.

Duncan continuò a prenderla in giro in quel modo finchè lei non riuscì più a sopportarlo. Courtney portò le mani al viso del ragazzo e si avvicinò. Le labbra incontrarono altre labbra e per un po’ tutto ciò che riuscì a sentire furono le braccia di Duncan attorno a lei e le labbra muoversi con le sue. Nonostante fossero opposti, le loro bocche erano perfettamente in sincronia. Era in fiamme e al settimo cielo mentre continuava a toccare le sue labbra con le proprie. Non ci volle molto prima che Duncan iniziasse a esplorarle la bocca con la lingua, cosa che Courtney sembrò accettare felicemente e rispose ricambiando.

Sembrò che un’eternità fosse passata quando i due finalmente si separarono per prendere aria e si guardarono con stupore. “ Dannazione potresti essere la miglior baciatrice di sempre, “ disse Duncan senza fiato.

Courtney rise e cercò di trovar la voce. “ Immagino che significhi che non dobbiamo far pratica. “

Duncan improvvisamente andò in preda al panico. “ Aspetta ho detto miglior baciatrice? Volevo dire peggiore. “

Courtney rimase a bocca aperta prima di spingerlo talmente forte da farlo cadere in acqua. Era così occupata a ridere che non aveva nemmeno visto Duncan prenderle la caviglia e trascinarla in acqua con lui.

Tornò su buttando fuori acqua e fissando Duncan che continuava a ridere. “ Duncan sei un cretino. “

“ Eppure continui ad amarmi, “ disse compiaciuto.

Roteò gli occhi e sentì il proprio corpo intorpidirsi non appena vide il ragazzo togliersi la maglietta, le scarpe e le calze. “ Cosa stai facendo? “

“ Tranquilla, ho ancora i pantaloni. Dato che siamo qui potremmo farci una nuotata. “

“ Ma non dovremmo farlo, “ controbatté Courtney.

Duncan si limito a ridere. “ Beh allora non avresti dovuto buttarmi in acqua! Dai non guarderò. “ Giurò e si voltò ovviamente aspettando che la ragazza si svestisse ed entrasse a nuotare con lui.

Dopo aver superato il momentaneo capogiro Courtney rimosse maglietta, pantaloni, scarpe, e calze e nuotò dietro di lui baciandogli il collo. Duncan lasciò uscire un piccolo gemito per il quale lei rise. “ Ti sto uccidendo? “ chiese con voce scherzosa.

“ Non ne hai idea, “ disse prendendola e portandosela davanti.

Per un po’ si limitarono a guardarsi finchè Duncan rise nuovamente. “ Cosa? “ chiese Courtney sapendo bene che stesse ridendo di lei.

“ Non riesco a credere che tu abbia dato ascolto ad Heather. “

Courtney gli coprì la bocca con la mano e si avvicinò. “ Stai zitto e baciami. “



 
Un bacio è un piacevole promemoria che due teste sono meglio di una.

- Sconosciuto










 
* In italiano due ahah però vabbè, ovviamente quelle tre sarebbero “ I love you “
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sunrise19