Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: _DaRk AnGeL_    26/11/2008    2 recensioni
Introduzione rimossa perchè non valida. Si prega di inserirne una che contenga accenni relativi alla trama.
Nausicaa212, assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Alice,ti va di andare a caccia? >> ti prego,fa che ci casci,fa che ci caschi...<< No Jazz,tranquillo,non ho ancora sete >> doh!! << Allora ti va di andare a fare shopping? >> si,allie adora fare shopping!! << Ma tu odi fare shopping! >> be,questo è vero... << Si,però potrei fare un eccezione... >> << Come mai hai cosi tanta voglia di uscire? >> basta,Jasper,controllati << Non hai mai voglia di uscire... >> << BASTA!!Alice Mary Cullen mi vuoi sposare? >> << ... >> Oh no,gli avrei dovuto fare la proposta come avevo pensato prima << Strano,Jazz,nella mia visione me lo avresti chiesto sotto la luna,in ginocchio,vicino al lago >> ... lei sapeva tutto?!E mi ha fatto impazzire così!!Quel odioso mostricciatolo... Mi sorride dolce e divertita << Certo che ti sposo! Presto diamo agli altri la notizia!! >> Quell'odioso mostricciatolo che amo più di ogni cosa!! La fermo e la bacio << Allie...ti amo,lo sai? >> << Certo che lo so,ho visto che me l'avresti detto! >> Quell'odioso mostricciatolo,che,ora sono sicuro,amero per l'eternità!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _DaRk AnGeL_