Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlessandraMalfoy    26/11/2008    5 recensioni
Che cosa può succedere se dieci ragazzi vivono sotto un unico tetto nella Londra babbana, per colpa di un esperimento di Silente? I nostri ragazzi dovranno lavorare per avere un buon voto nei M.A.G.O. E' una storia con le seguenti coppie: Draco/Hermione, Nuovo personaggio/Blaise, Harry/Daphne, Ron/Pansy e Ginny/Theo.
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Ginny Weasley, Harry Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una notizia sorprendente

Ormai l'autunno era comminciato.
Nella stazione, ad Hogwarts, i primini, come ogni anno, seguivano Hagrid verso le carozze, che gli avrebbero portati alla scuola di magia e stregoneria.
Una ragazza in particolare stava insieme in una carozza con i suoi due migliori amici: Harry James Potter, il salvatore del mondo magico, che aveva sconfitto Voldermort durante il sesto anno, ormai diventato un bellissimo ragazzo. Durante le vacanze, aveva sostituito i soliti occhiali rotondi con delle lenti a contatto. Ronald Bilius Wesley, anche lui ormai grazie agli allenamenti di quiddich aveva svilluppato tanti muscoli prporzionati al suo corpo ed infine Hermione Jean Granger che con il suo cambiamento aveva sorpreso metà della fauna maschile di Hogwarts. Quest'anno aveva la testa piena di boccoli color cioccolato che arrivavano fino a metà schiena, gli occhi color oro circondati da una sottile linea di matita nera e i suoi vestiti erano formati da degli shorts neri con una maglietta corta marrone,molto aderenti delle ballerine nere con i brillantini e una borsa di pelle marrone chiaro.
Durante la cena,che come ogni anno comminciava con lo smistamento degli primini, Silente si era alzato:
- Benvenuti, cari ragazzi ad un nuovo anno scolastico.Vi devo dare due notizie che ad alcuni potranno piacere ed ad altri no. La prima notizia serve ai nuovi ragazzi. Come ogni anno Gazza e Hagrid mi hanno chiesto di dirvi che è severamente vietato di andare nella foresta broibita e nella prima stanza del secondo corridoio del terzo piano. La seconda notizia riguarda i ragazzi del settimo anno.
Come già saprete quest'anno ci saranno gli esami dei M.A.G.O, dopo il diploma voi dovrete prepararvi a scegliere un lavoro e questo implica una grande responsabilità. Per questo insieme ai proffessori abbiamo deciso di formare dei gruppi di nove ragazzi provenienti da Case diverse, che dovranno trovare lavoro nella Londra babbana.-
In quel momento moltissime voci si sentivano nella Sala.
- Questo, possiamo dire, "corso" sarà attivato per cinque mesi, cioè fino al dieci gennaio.
Domani saranno appesi nella baccheca la lista dei gruppi. Se ci saranno dei problemi oppure avrete bisogno di informazioni in più potrete chiederlo tranquillamente ai proffessori. E adesso buon appetitto.-
Al tavolo Verde-Argento ognuno si lamentava del fatto che Silente ormai si satava rimbanbendo, oppure si era fumato qualcosa prima di cena.
-Ai sentito Draco- disse un Theodor scpcciato- dovremmo lavorare insieme a dei stupidi Grifondoro oppure a dei cretini Tassorosso, ma si può? E perchè dobbiamo lavorare?
- Non lo so Theo, ma penso che Silente si è fumato una canna, perchè questo è troppo.
- Ma andiamo Dray è una cosa bellissima!
- Blaise, solo tu puoi dire una cretinata del genere, io non ho voglia di farmi in due per lavorare.
- Oh, andiamo Pansy- disse Daphne- io concordo con Blaise e poi potremmo trovare degli ragazzi moooolto carini a Londra.
Intanto alla tavola Rosso-Oro.
- Che bello, che bello, Silente ha aavuto una grandissima idea.
- Anche io lo penso Gin. Questa  è stata la sua miglior idea in sette anni di scuola.
- Ma Harry che dici...come faremmo a studiare se dovremmo lavorare?
- Ma ... Halmio...one e un'idea ...beittima.
- Ron prima devi inghiottire e poi parlare. - disse Ginny.
- Silenzio ragazzi il proffessor Silente si è alzato.
-Scusate ragazzi, ma mi sono dimenticato di dirvi altre due cosa: per prima cosa, questo "corso" vi farà guadagnare metà del vostro voto negli esami, quindi impegnatevi, la seconda cosa e che chi ha una casa a Londrà potrà alloggiare lì con i compagni di gruppo, senza stare in albergo. Bene ora potete tornare a manggiare.
- Che bello, quindi ragazzi potrete stare da me -disse un Hermione euforica.
- Certo Herm, così potrò rivedere anche le tue sorelle,non le vedo da un anno.
- Io, invece Ron, le ho viste quest'estate.- disse Harry.
- Io non ho mai conosciute le tue sorelle, mi farebbe molto piacere conoscerle.
- Ma certo Gin loro saranno molto felici. Io ho finito. Che ne dici se andiamo a letto Gin? Ormai è tardi.
-Ma certo Mione.
- Notte ragazzi.- dissero le due.
- Notte ragazze.
Ormai il tanto atteso giorno. Tutti erano davanti alla baccheca ad aspettare la McGranit con il fglio dei gruppi.
- Allora ragazzi- disse la McGranit- questi sono i gruppi io lì elencherò e ognuno di voi andrà vicino ai suoi compagni. Io e il prof. Silente abbiamo deciso di mettervi insieme tra due case, ciò Corvonero e Tassorosse, e Serpeverde e Grifondoro. Allora il primo gruppo è formato da: Hermione Jane Granger, Blaise Alexander Zabini, Harry James Potter, Ronald Bilius Wesley, Ginevra Molly Wesley, Theodore Richard Nott, Pansy Anne Parkinson, Daphne Geneviev Greengrass e Draco Lucius Malfoy. Bene il secondo gruppo è formato da...-
- Che schiffo, dovrò stare insieme a dei babanofili e mezzosangue.
- Ah, sta zitto Malferret, pensa a me che devo dividere la casa con voi.
- Che stai dicendo mezzosangue? - disse Parkinson.
- Semplice carlino, ho deciso di ospitarvi nella mia casa, senza che voi allogiaste in un albero.
- Ma che magnianimo da parte tua Mezzosangue, ma io non ci tengo ad abbiatare con voi.
- Invece sì Malfoy, l'ho già detto al prof.Silente
- Bene ragazzi - disse la McGranit- ora vi invito ad andare tutti nelle vostre stanze per preparare i bagagli e domani alle nove dovrete trovarvi davanti alla Sala Grande con i bagagli per partire. Ogni gruppo dovrà occpare insieme uno scompartimento del treno. E ora buona giornata.



Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction, quindi se volete recensire dovreste dirmi tutte le vostre opinioni, idee e critiche. Grazie.
P.S Volevo dire che Ginny è al settimo anno, quindi ha la stessa età di suo fratello. Li ho fatto diventare fratelli gemelli.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlessandraMalfoy