Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: La_Birba    26/01/2015    2 recensioni
Non ero esattamente una tipa che ama socializzare, sapevo farlo, solo che non mi andava. Io, Bulma Brief, ero la ragazza che amava leggere e tuffarsi in ogni libro che leggeva. Io vivevo quelle avventure, insieme all'eroe di turno. Quindi in breve, nella mia testa avevo così tanti amici che non riuscivo manco a contarli tutti, mentre nella realtà ero io e basta. Odiavo il genere umano!
tratto dal primo capito. ecco in questa storia troverete una Bulma diversa, una studentessa modello che si innamorerà di un strano professore: Vegeta. spero vi possa piacere come sta piacendo a me scriverla :) ditemi cosa ne pensate di questa mia piccola malsana idea :)
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Complicated

 

 

Ero sconvolta. Avevo rischiato lo stupro e poi ero stata salvata da Sayan. Gli ero grata, non mi sarei mai aspettata il suo arrivo. Tutto era accaduto per colpa mia, avevo un pessimo senso dell'orientamento. Chichi mi aveva lasciato all'università siccome voleva andare in giro per la città ed io le avevo detto che ci saremmo viste in hotel più tardi. Sì, peccato che avevo dimenticato un piccolo dettaglio: non sapevo più come ritornare indietro. Così una volta terminato il giro e le varie spiegazioni con il professore Son, che devo dire era l'insegnate perfetto, sono uscita e ho semplicemente vagato cercando un qualche punto di riferimento. Ho trovato, poi, una libreria enorme e quindi una volta lì dentro ho perso il senso del tempo. Quando sono uscita, era già quasi notte, sono stata aggredita da un tizio e trascinata di forza in un vicolo più piccolo. Presa dal panico gridavo e scalpitavo e poi è comparso il mio salvatore. Che imbarazzo mi aveva addirittura presa in presa sulle spalle, mi sono sentita una via di mezzo tra una principessa e un sacco di patate. Non era esattamente romantico. Una volta tranquillizzata, mi era venuta una certa fame, così quando lui mi ha proposto di andare a mangiare ho annuito senza pensarci tanto.

 

Me ne pentii subito, ci incamminammo verso una meta sconosciuta, mi guidava lui. Calò su di noi un silenzio imbarazzante, o meglio forse ero l'unica a reputarlo tale, lui sembrava piuttosto tranquillo. Camminammo per circa dieci minuti, che a me parvero un'eternità. Le gambe erano a pezzi, quel giorno avevo camminato non so quanto. Magari avevo più e più volte girato intorno, chissà. Quando mi trasferii nella Città dell'Ovest, mi riuscii a perdere in casa, so che può sembrare assurdo ma è così! Dovevo andare in bagno e non lo trovavo più. Credo che il Supremo quando mi ha creato ha voluto fare un mega scherzo all'umanità. Fatto sta che finalmente arrivammo. Era un locale carino e tranquillo. Entrammo e ci misero in un tavolino appartato. Che disagio, sembravamo una coppietta romantica.

 

L'unica che sembrava in imbarazzo ero io, ero seduta faccia a faccia in un mini tavolino per coppiette con un mio professore che mi aveva pure baciato. Sono certa che qualcuno lassù mi odiava davvero tanto. Ordinammo, io mi tenni leggera, ero ancora un po' scossa, lui invece prese qualsiasi cosa! Poteva permetterselo con lo stipendio da prof?

 

  • Hai il cellulare? Ti conviene scrivere a Juromao, era piuttosto preoccupata quando è venuta a dirmi che non eri ancora arrivata.

 

Il cellulare! Merda! L'avevo spento quando ero entrata all'università e poi me n'ero completamente scordata! Ero proprio un'idiota! Quando lo accesi per scriverle mi arrivarono letteralmente 37 messaggi e 23 avvisi che Chichi mi aveva chiamato. Le scrissi un veloce “sto bene. Scusami. Sono con Sayan. Ti racconto dopo!”. Poverina si era davvero preoccupata tanto.

 

  • La ringrazio comunque, per avermi salvata intendo.

 

Mi guardò con uno sguardo che mi entrò dentro. Era davvero penetrante. Non riuscii a reggere il suo sguardo e lo abbassai, arrossendo.

 

  • è stato un dovere, non devi ringraziarmi. Puoi darmi del tu, non siamo in ambito scolastico in questo momento.

 

Se fosse stato possibile credo che sarei arrossita ancor di più. Mi sentivo le guance in fiamme. Mi sembrava quasi dolce. Gli sorrisi. Non sapevo cosa rispondere e poi non ero brava con le parole. Solo in quel momento lo vidi con una luce diversa. Come diceva lui non eravamo in ambito scolastico, eravamo due persone affamate e basta. Notai solo allora che era davvero carino, direi affascinante. Aveva una polo blu e anche se era la cosa più banale del mondo, lui la sapeva portare con eleganza. Era tutto strano. Quella frase “ Puoi darmi del tu, non siamo in ambito scolastico” mi aveva aperto gli occhi. Era un ragazzo e ora la guardavo come tale. Il professor Sayan era andato a farsi benedire in quel momento per lasciare spazio a...come diavolo si chiamava!?

 

Non parlammo quasi niente durante la cena. Notai che però non era un silenzio di imbarazzo era perchè semplicemente non c'era nulla da dire. Mi offrii la cena, era proprio un galantuomo. La piccola Bulma romantica dentro di me stava facendo i salti di gioia. Sembrava un vero e proprio appuntamento. Quando feci quel minuscolo pensiero notai che ero vestita terribilmente male. Ci poteva mai essere qualcosa nella mia vita che andasse come doveva?

 

  • magari potremmo fare ancora un giro nelle vie principali, ho letto che questa città è meravigliosa di notte.

 

Non ho la più pallida idea di dove trovai il coraggio per dire una cosa simile, lui mi guardò per un momento che parve lunghissimo e poi disse semplicemente

 

  • non è poi così tanto diversa che di giorno. Se vuoi vedere qualcosa che è veramente bello di notte seguimi che ti ci porto.

 

Si incamminò. Mi pentii moltissimo della mia proposta. Credo che girammo mezza città. Notai però che mi stava effettivamente facendo passare in tutte le vie principali, forse stava allungando la strada però ne valeva la pena. Le avevo viste solo in alcune foto ed ora poterle vedere dal vivo era tutta un'altra storia. Mi portò da una piramide completamente di vetro che dal nucleo centrare fuoriuscivano dei raggi di luce che illuminavano tutta la piazza. Era uno spettacolo mozza fiato! Era davvero meraviglioso, ero entusiasta. Non potevo chiedere di meglio!

 

  • cavolo che spettacolo! Grazie mille per avermici portato!

 

Mi sentivo come una bambina al luna park. Lui mi guardò e credo che mi sorrise non ne sono sicura. Non mi pareva di averlo mai visto sorridere. Dopo un poco ce ne andammo. Non eravamo più lui davanti ed io dietro, ma eravamo vicino. Quasi da poterci sfiorare. A rovinare l'atmosfera quasi romantica fui io che scivolai. Avevo preso una storta. Non so come o con quali riflessi lui mi non mi fece cadere, mettendomi una mano dietro la schiena. Eravamo naso a naso. Potevo sentire il suo respiro sul mio viso.

  • tutto bene?

La sua voce era roca. Ebbi un fremito a sentirla. Mi sorrise. Questa volta ero certa. Mi sciolsi in quel sorriso. Credo che in quel momento il mondo si fermò. Ci ricomponemmo. Credo di non essere mai stata così rossa in vita mia. Mi sentii come un pomodoro. Dopo quel piccolo incidente tornammo all'hotel. Inutile dire che non notai neppure un possibile punto di riferimento per raggiungerlo nuovamente. Ero troppo impegnata a guardare Sayan di nascosto. Da ogni punto di vista era davvero carino! Arrivati al nostro piano, le nostre camere erano l'una davanti all'altra. Ci voltammo senza guardarci per aprire le nostre rispettive camere.

Dentro di me però qualcosa scattò. Mi girai gli afferrai un braccio. Lui si voltò per guardarmi. Gli presi il volto tra le mani e lo baciai. Era un bacio casto, a fior di labbra. Quando mi staccai però lui mi mise una mano alla nuca per approfondirlo. La sua lingua iniziò a cercare la mia e insieme presero a danzare. Fu qualcosa di profondamente intimo e passionale. Quando ci staccammo mi dispiacque un poco. Mi resi poi conto di cos'avevo appena fatto e mi catapultai in camera mia.

C'era qualcosa di drasticamente sbagliato in me!



ecco il quinto capitolo :) dai stavolta non vi ho fatto aspettare molto :) comunque volevo ringraziare di tutto cuore tutti coloro che stanno leggendo questa mia piccola pazzia :) spero di non deludere le aspettative :) ho messo finalmente un altro capitolo dove succede qualcosa tra loro due :) mi piace abbastanza sono piuttosto soddisfatta :) vabbè ci sentiamo alla prossima ;) ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: La_Birba