Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: akidu    26/11/2008    4 recensioni
ecco una FF che parlerà dei nostri personaggi preferiti di naruto al momento della loro infanzia! "Anf anf … Ciao mamma anf … sono tornato!!!” un tenero bambino nel pieno della sua fanciullezza, aveva appena varcato la soglia di casa tutto trasandato" [...] "Jashin-sama! Jashin-sama! Devi assolutamente aiutarmi! Ho un grossissimo problema!" [...] "Ma domani mattina c’è scuola! E la verifica di matematica!" [...] "ma non posso andare da solo! avevo già chiesto a Pein ma ha detto che è impegnato perché deve torturare gli insetti …" spero che vi piaccia e che recinsiate in molti tenendo conto che è la prima FF comica che scrivo!! ciao^^
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Hidan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Venerando Jashin…!?!


Era una bella giornata di sole, il profumo dei fiori appena sbocciati e il cinguettio degli uccellini in festa rendevano l’atmosfera così tranquilla da sembrare magica, se non che …
“Anf anf …  Ciao mamma anf … sono tornato!!!” un tenero bambino nel pieno della sua fanciullezza, aveva appena varcato la soglia di casa tutto trasandato.
Avrà avuto si è no 10 anni, portava i capelli pettinati all’indietro e aveva degli inquietanti occhi rossi. La mattinata era appena giunta al termine e come di consueto si era recato a casa per il pranzo prima delle lezioni pomeridiane.
“Ciao tesoro! Ma come mai sei così di corsa?? Dove stai andando?”
“In bagno!” il bambino più veloce di un fulmine si capottò in camera sua e chiudendo la porta. Evidentemente il bagno era solo una scusa, aveva qualcosa di importante da fare.
Buttò la cartella in un angolo della stanza e posizionandosi davanti al piccolo tempietto del suo Dio preferito, prese fiato, congiunse le mani e cominciò:
“Jashin-sama! Jashin-sama! Devi assolutamente aiutarmi! Ho un grossissimo problema!
Fai che la mamma non scopra mai il brutto voto che ho preso stamattina!! Ti prego … ti prego! So che dire le bugie è sbagliato ma prometto che domani sarò buono e mi impegnerò nel compito di matematica! Adesso devo andare a mangiare, però hai capito? Entra nella testa della mamma e aiutami!”
“Allora Hidan, ti sbrighi?? Il pranzo si raffredda!!”
“A dopo Jashin-sama! Conto su di te!”
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Allora com’è andata oggi? Hai preso qualche voto?”
“Normale … non ho preso nessun voto” disse Hidan tagliando distrattamente la bistecca che aveva nel piatto; mentre stava cercando di essere il più convincente possibile, la sua mente pregava Jashin affinchè andasse tutto bene, ma la madre fu scaltra:
“Ma oggi non dovevano ridarti la verifica di italiano?”
“ehm …” no! Cosa stava succedendo? La madre sospettava forse qualcosa?! Il bambino pregava sempre di più nella speranza di ricevere qualche buona scusa … e finalmente arrivò l’illuminazione
“è vero però la maestra, dato che oggi Kakuzu avrebbe dovuto recuperarla, perché era stato assente quando l’avevamo fatta tutti, ha detto che ce le consegna in settimana per non avvantaggiarlo! Se no, mentre le correggiamo lui sente le risposte!”
“Oh capisco! Adesso vado a lavorare, mi raccomando fai il bravo oggi … e sparecchia il tavolo! Ciao a stasera!”
“Ciao mamma!”
Aspettò qualche minuto, giusto il tempo di sentire la macchina uscire dal garage e poi … via in camera!
Si inginocchiò nuovamente di fronte al tempietto urlando:
“grazie Jashin-sama! Grazie Jashin-sama!”
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Terminate anche le lezioni pomeridiane, decise di andare dal suo amico Deidara, che per qualche motivo, non si era presentato a lezione.
Toc-toc
“Avanti!!!!” la voce affemminata di un fanciulletto invitò il nostro tenero Hidan ad entrare
“Ciao Deidara perché oggi … eh?? Cos’è quell’affare??”
“oh Hidan sei tu! Non è meraviglioso?? Voglio proprio vedere se questa volta il concorso non lo vinco io!” disse il biondo bambino/bambina con gli occhi colmi di determinazione e soddisfazione
“vuoi dire che oggi pomeriggio non sei venuto a scuola per fare questa roba?”
“come ti permetti di definirla roba? Questa è arte! Non capisci proprio niente … ma cosa posso pretendere da un inetto che non fa altro che venerare uno stupido tempietto!”
“non insultare il grande Jashin-sama o la sua infinita potenza ti si riverserà contro!”
“quale potenza! Io non credo a simili cose da fanatici … l’arte è la sola cosa che apprezzo! Tornando a noi … mi accompagnerai vero??”
“dove?”
“come dove! Al concorso di domani mattina! Giuro che questa volta supererò Gaara! Lui e i suoi dannati castelli di sabbia non possono competere con me!”
“Ma domani mattina c’è scuola! E la verifica di matematica!”
“e allora? La recuperiamo lunedì… ti prego! Devi farmi da sostegno morale!”
“ma ho promesso a Jashin-sama che mi sarei impegnato di più e … e poi sicuramente la mamma non mi farà la giustificazione!”
“ma non posso andare da solo! avevo già chiesto a Pein ma ha detto che è impegnato perché deve torturare gli insetti …” Deidara assunse un’espressione da cane bastonato (esprimendo tutto il suo fascino femminile) che Hidan non poteva di certo ignorare … quindi morale della favola acconsentì, e corse di nuovo a casa per chiedere il permesso a … beh non mi pare che ci sia bisogno di dirlo …
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Jashin-sama!” inginocchiatosi con la testa bassa e le mani giunte, pregava con tutto il cuore“scusa scusa scusa! Ho promesso a Deidara che domani mattina sarei andato al concorso per giovani artisti e quindi non posso andare a lezione! Ma giuro che è per una buona causa! Devo fare da sostegno morale e senza di me Deidara perderà di sicuro! Gaara fa dei castelli di sabbia mastodontici e negli ultimi anni ha sempre vinto lui! È per questo che non posso assolutamente abbandonare Deidara! Non me lo perdonerei mai!
Per la mamma non ti preoccupare ho già pianificato tutto! Allora posso andare??”



Come proseguiranno le avventure del piccolo Hidan? Quale sarà il suo piano? E Jashin? Come reagirà ai continui rimandi dei buoni propositi del bambino? Tutto nel prossimo capitolo!!
Spero commentiate in molti anche per sapere se continuare o meno questa ficcy!
Ciao!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: akidu