Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Fakir    26/01/2015    1 recensioni
Che ne è stato dei valorosi Gold Saints sigillati nella statua del Tempio di Artemide? Athena dopo essere tornata al Santuario, riuscirà, da sola, a proteggere l'umanità nonostante abbia nuovamente emesso un ordine di non intervento per i suoi cinque Bronze Saints? perchè le difese del Santuario sono allertate nonostante sia tornata la pace? e suprattutto gli uomini sono solo giocattoli... nelle mani degli Dei? Questa storia è collacata temporalmente un anno dopo del Tenkai-hen e tiene conto dell'intera vicenda di Saint Seiya, dalla GW alla corsa alle 12 case, la battaglia ad Asgard, la guerra Santa contro Poseidon e Hades, lo scontro nell'Elisio, i 4 OAV, il manga Saint Seiya G, Shou ad alcune informazione tratte da LC. Non considera la serie Omega, LOS, romanzi, Side Story e, per ora, ND enon ancora conclusosi.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Pegasus Seiya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando aprii la porta mi trovai di fronte un volto familiare quanto inaspettato.

I lunghi boccoli verde acceso ondeggiavano selvaggiamente schiaffeggiando il viso delicato e arrossato dal vento gelido, di un giovane, dove gli occhi color acquamarina, seppure ombreggiati da una profonda preoccupazione, brillavano di gioia.

“Ciao Hyoga, sono contento di rivederti è passato tanto tempo!”

Disse stringendomi in un caldo abbraccio commosso.

 

“Shun?”

 

Riuscii a dire a stento, ancora frastornato da quella inaspettata serie di eventi.

“Cosa è successo? Cosa ci fai qui?”

Gli chiesi scostandolo, da me, quel tanto che mi permise di guardarlo negli occhi.
 

“Sono qui, perchè ho fatto uno strano sogno.. una visione credo... non ne conosco la ragione, ma ho sognato le lande ghiacciate della Siberia”. Mi rispose concitato.

“E ho un funesto presagio... si tratta sicuramente di qualcosa di sinistro e molto... molto serio”.

 

“Aspetta”. risposi

“Entra... qui fuori si gela”.

 

Quado mi scostai dall’uscio per farlo entrare, si immobilizzò.

“Non è possibile...” lo sentii sussurrare.

Spostai lo sguardo da lui al giovane che si trovava ancora nella stanza e che qualche istante fa era accanto a me.

Ora stava tremando e i suoi occhi mostravano la stessa inquietudine di quelli di un animale preso in trappola.

 

“Non avvicinarti!” disse minaccioso al nuovo arrivato, mentre cristalli di ghiaccio andavano formandosi nella sua mano.

 

“Ecco lo sapevo...” sospirò Shun abbassando gli occhi con espressione afflitta.

“Come posso spiegargli ora che non sono quello...Chi... sembro?”

Sussurrò tra se senza alzare lo sguardo e senza muoversi.

 

Mi avvicinai, perplesso, al giovane sconosciuto che ospitavo da qualche giorno. Se, come sospettavo, aveva rivisto nelle fattezze del mio amico Shun, il volto del Signore degli Inferi... allora.. forse.

 

“Sta tranquillo” dissi dolcemente.

“E' un mio amico, si chiama Shun e non vuole farci del male, non preoccuparti”.

Gli posai le mani sul petto nel tentativo di placare la sua ansietà, tremava terribilmente come fosse preda di un gelo improvviso.

“Stai tranquillo non c’è alcun pericolo, questo ragazzo non è un nemico te lo garantisco, io lo conosco bene, è un mio carissimo amico, gli devo la vita e ti assicuro che non farebbe nulla che possa nuocere a te o a me”.

Il giovane fissò gli occhi perplessi nei miei

“Ti fidi di me?” gli chiesi d’istinto.

Per tutta risposta il suo sguardo si addolcì mentre un fugace sorriso gli rasserenò il volto.

“Puoi entrare Shun”.

Dissi, poi, senza voltarmi a guardare il mio amico.

Solo allora mi accorsi di ciò che il mio ospite aveva appena fatto, involontariamente, per puro istinto.

Solo allora di fronte al ghiaccio che splendeva nella sua mano e raggiungendo la consapevolezza che solo una persona poteva farlo, in modo così naturale, ebbi la certezza della sua identità.

Solo allora, finalmente ebbi la certezza che si trattava veramente del mio amato maestro Camus.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Fakir