Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Fakir    26/01/2015    1 recensioni
Che ne è stato dei valorosi Gold Saints sigillati nella statua del Tempio di Artemide? Athena dopo essere tornata al Santuario, riuscirà, da sola, a proteggere l'umanità nonostante abbia nuovamente emesso un ordine di non intervento per i suoi cinque Bronze Saints? perchè le difese del Santuario sono allertate nonostante sia tornata la pace? e suprattutto gli uomini sono solo giocattoli... nelle mani degli Dei? Questa storia è collacata temporalmente un anno dopo del Tenkai-hen e tiene conto dell'intera vicenda di Saint Seiya, dalla GW alla corsa alle 12 case, la battaglia ad Asgard, la guerra Santa contro Poseidon e Hades, lo scontro nell'Elisio, i 4 OAV, il manga Saint Seiya G, Shou ad alcune informazione tratte da LC. Non considera la serie Omega, LOS, romanzi, Side Story e, per ora, ND enon ancora conclusosi.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Pegasus Seiya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando mi addormentai, quella sera, precipitai in un mondo buio dove regnava la notte.

Stavo correndo disperatamente, assieme a due compagni... era un corsa contro un tempo tiranno e sempre più misurato, poi ci fu una battaglia, in un giardino, sotto due alberi gemelli che piangevano candidi petali. Una battaglia atroce e dolorosa nel corpo e nello spirito, dove mi macchiai di un empio atto sacrilego per avere le vittoria.

 

Al termine della battaglia non vedevo più nulla e mi reggevo in piedi a stento, poi avvenne un’esplosione di energia dal potere inimmaginabile... ed infine... più nulla.

 

Mi svegliai di soprassalto. La mente confusa continuava a ripercorrere sempre le stesse immagini e le stesse sensazioni.

 

Un dolce viso di bambino coperto di polvere, scintillanti occhi turchese e un irresistibile sorriso sornione, abbracci, strette di mano, pacche sulle spalle, risate, e poi... il buio... la sensazione del suo sguardo feroce, bruciante sulla pelle, le sue mani che si stringono intorno al mio collo, le sue lacrime che mi scivolano addosso e la frustrazione, lo straziante desiderio di parlare e spiegare le mie ragioni e il non avere voce per farlo.

 

E poi un nome... Milo...

 

Rimasi immobile, nella stanza buia, cercando di dare un senso a tutto questo quando vidi un’esile figura di ragazzo stagliarsi contro la sagoma luminosa della porta.

 

“Hyoga?”

 

“Va tutto bene?” sentii chiedermi la sua voce incerta.

 

“Chi è Milo?” chiesi.

 

Non rispose, ma si avvicinò al letto e vi si inginocchiò accanto e appoggiando le sue mani calde sulle mie dicendo:

 

“Domattina partiamo, andiamo in Giappone forse lì, grazie all'aiuto della Fondazione Grado, troveremo una risposta a tutto questo”.

 

Rimase immobile per un interminabile istante, a guardarmi... gli occhi color ghiaccio che brillavano illuminati dalla fredda luce della luna…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Fakir