Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: PersephoneAm    26/01/2015    1 recensioni
La luce dell'astro notturno illuminava il cortile del palazzo, mentre Nitocris vi passeggiava. Un rumore sinistro catturò la sua attenzione, ma non riuscì a chiamare le guardie ché una mano le si posò sulla bocca, impedendole di urlare. Il ladro la fece voltare e ciò che Nitocris vide le riempì il cuore di gioia: quegli occhi neri, così scuri e misteriosi appartenevano a una sola persona nel regno.
La mano abbandonò le sue labbra e con l'oscurità che la nascondeva sorrise. Era finalmente tornato. Ora poteva finalmente deliziarsi nel vederlo cavalcare con sicurezza il suo stallone nero dalla terrazza del palazzo, poteva vederlo allenarsi nel cortile insieme ai soldati, mentre le goccioline di sudore scivolavano sulla sua schiena scoperta e abbronzata dall'astro di Ra.
-Ramses?-chiese lei, per cercare conferma dei suoi sospetti.
-Si, sono io Nitocris!-rispose lui.
Il cuore prese a batterle furiosamente nel petto: il principe era finalmente tornato!
Genere: Fantasy, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Storico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera, dopo i banchetti in onore di Ramses, Nitocris si trovava a vagabondare per i corridoi semi oscuri del palazzo del faraone, quando una risatina le giunse alle orecchie e lei di avvicinò alla fonte di quel rumore con cautela e silenziosamente. Vide le sagome di due persone, che amoreggiavano nascosti in un cunicolo per gli schiavi.

-Oh mia cara...-.

-No!-lo fermò la donna,-Non dire il mio nome, poiché anche le mura possono ascoltare!-.

Nitocris decise di passare oltre, senza farsi vedere, quando l'uomo disse una cosa che le fece accapponare la pelle.

-Il principe Ramses deve morire, prima che riesca a sposare quella fanciulla e ad avere un erede!-.

-Non sarà facile ucciderlo!-rispose la donna,-È il miglior soldato del regno e il peggior vendicatore!-.

Nitocris spalancò gli occhi, impaurita e si mise a correre per i corridoi, sempre furtiva e indiscreta, finché non venne fermata da un'ampia schiena calda e abbronzata.

-Ma che cos...? Nitocris!-esclamò Ramses.

Per prima cosa la fanciulla lo abbracciò, stringendolo a sé e il principe si irrigidì a quel contatto.

-Che ti prende?-le chiese, cercando con gli occhi lo sguardo di lei.

-Io... io ho sentito due persone che parlavano della tua morte!-balbettò lei.

-Che cosa?-fece Akhenator, che uscì dal buio, guardando preoccupato il fratello,-Dici davvero, Nitocris?-.

-Non sono mai stata più sicura, Akhenator!-disse lei,-Erano nascosti in un corridoio, vicino alla sala dei pasti e li ho sentiti dire che Ramses deve morire prima che mi sposi e abbia degli eredi da me!-.
Akhenator sussultò all'ultima frase pronunciata da Nitocris, ma gli altri due non vi badarono, guardandosi dritti negli occhi tra di loro.

-Portami lì dove li hai sentiti!-ordinò il principe ereditario.

Nitocris annuì, iniziando ad incamminarsi verso quello stretto corridoio, seguita da Ramses e Akhenator. Quando arrivarono sul posto non trovarono nessuno.

-Vi giuro che erano qui!-disse lei, girandosi verso Ramses, che stava raccogliendo da terra un tizzone ormai spento.

-Qualcuno è stato sicuramente qui, fratello!-disse Akhenator.

Ramses annuì, pensieroso.-Non fatene parola con nessuno e.. fratello! D'ora in poi non voglio che lasci Nitocris da sola!-.

-Sarà fatto!-rispose l'altro, guardando la fanciulla, terrorizzato che potesse capitare qualcosa anche a lei.

-Ora va!-gli disse Ramses,-Porterò io Nitocris nelle sue stanze!-.

-Buonanotte, amica mia!-la salutò Akhenator,-Fratello, buonanotte anche a te!-.

-Buonanotte!-rispose Ramses sbrigativo, prendendo Nitocris per un braccio e portandola verso le sue stanze.

Camminarono in silenzio, Ramses più avanti rispetto a Nitocris, in segno di rispetto verso il principe. La fanciulla dovette quasi correre per stare al passo del suo futuro sposo e d'altro canto lui non sembrò voler stare al suo tempo.

Quando arrivarono nelle stanze della fanciulla, Ramses si voltò e prese ad andarsene, ma Nitocris gli afferrò il polso e lui si fermò, girandosi per guardarla in volto.

-Non andartene in giro da solo!-mormorò lei, avvicinandosi a Ramses,-Non voglio che tu vada a zonzo senza guardie, con quei criminali liberi!-.

Il principe le si avvicinò, con un sorriso strano sul volto.-È preoccupazione quella che sento nella tua voce, Nitocris?-.

La fanciulla sussultò, guardando per terra e mordicchiandosi il labbro nervosa.-Non vorrei certo rimanere vedova prima del matrimonio, principe!-rispose, tornando impassibile dopo un attimo di sconcerto.

Ramses rise, spingendola all'interno delle sue stanze, passando il corridoio e arrivando alla camera da letto. Nitocris era sorpresa da quella mossa, ma non riusciva a muoversi, sentendo le mani di Ramses sul suo corpo e abbandonandosi alle sue carezze. Non sapeva cosa lui le stesse facendo, ma le piaceva, la faceva sentire "viva"!

-Ramses!-lo chiamò in un sussurro.
-D'ora in poi, quando mi sentirò chiamare, penserò al tono della tua voce in questo momemnto!-mormorò lui.

Sentì uno strappo e subito la stoffa del vestito cadde a terra, in un fruscio di lino, mentre i capezzoli divenivano duri e scuri al contatto con l'aria della sera. Lei sussultò e si coprì il corpo dalla vista del principe.

-Non coprirti!-mormorò lui,-Sei bellissima!-.

Nitocris sorrise a lasciò che Ramses le abbassasse dolcemente le braccia con le sue mani. La fanciulla alzò un braccio, che andò ad accarezzare il torace del principe e poi posò un bacio al centro del petto di lui, sul suo cuore.

Ramses sospirò, allontanandola da sé.-Nitocris... mi farai impazzire!-.

Lei si riavvicinò al corpo del principe e sentì qualcosa di duro dividerli. Abbassò lo sguardo incuriosita e con aria interrogativa.

-Cosa ti succede?-chiese.

Ramses rise.-È l'effetto che mi fai, Nitocris!-,le prese la mano e la poggiò sulla sua erezione,-Questa è la diretta conseguenza di ciò che il tuo corpo fa al mio!-.

La ragazza arrossì violentemente e cercò di allontanarsi da Ramses, ma senza successo. Il principe la prese in braccio e la depose sul talamo, con delicatezza, sdraiandosi accanto a lei. Nitocris gli si avvinghiò addosso e lui non la scostò.

-Buonanotte, Nitocris!-le disse,-E sta tranquilla, sarò qui a vegliare sul tuo sonno!-.

La fanciulla gli accarezzò una guancia e gli sorrise, baciandogli poi il mento e mettendosi a dormire. Così passarono la loro prima notte da fidanzati Ramses e Nitocris.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PersephoneAm