Anime & Manga > My HiME - My Otome
Segui la storia  |       
Autore: Elikin    27/01/2015    1 recensioni
[ShizNat | Raccolta di Drabble]
1. Verde, rosso | Una verde speranza che spegne le calde fiamme di una persona fin troppo fragile.
2. Verità, menzogna | Il cuore sembra impazzire, quasi balzare via dal petto. “Mi ha mentito” .
3. Prima, dopo | Il passato rabbrividisce di fronte al presente. Il dolore, la solitudine.
4. Vuoto, pieno | Voglia di colmare quella distanza, quel vuoto così pieno di parole non dette.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Natsuki Kuga, Shizuru Fujino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Too strong, too weak
Verità, menzogna



Il freddo, il sapore della salsedine sulle labbra. Un luogo che custodisce passato e presente. Esplosioni e dolore, tanto dolore. Il cuore sembra impazzire, quasi balzare via dal petto .
“Mi ha mentito” urla silenzioso “Mi ha mentito”
Un richiamo vuoto, inutile. La consapevolezza di essere vuoti e soli.

Non può andare peggio di così.

Poi delle voci, una verità troppo a lungo ignorata. Gli occhi verdi si spalancano, orripilati. Le mani stringono la corteccia ruvida prima, un corpo vibrante dopo.  “Non lei, tutto ma non lei”.
Voglia di urlare, di piangere, di odiare. Di sparire. Ma la consapevolezza, quell’orribile consapevolezza, rimane.
 “Mi ha mentito anche lei”
.


 



Incredibilmente è arrivato anche una seconda drabble. Devo dire che qeusta per me è stata più difficile da scrivere essendo un momento particolarmente delicato e allo stesso tempo duro. Spero di aver reso appieno della fragilità di Natsuki, o almeno di averla fatta passare.
Detto questo alla prossima, sperando che l'ispirazione non mi abbandoni <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: Elikin