Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: alisonmalison    27/01/2015    1 recensioni
Adesso che lui e John hanno definito la loro relazione, Sherlock si accorge che suo fratello Mycroft ha un disperato bisogno di un compagno per combattere la propria solitudine. Elabora quindi un piano, coinvolgendo il Detective Ispettore Gregory Lestrade e incaricandolo di trovare il tipo perfetto per suo fratello maggiore.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
•Nota della traduttrice~
Bentrovati con il quinto capitolo di questa fanfiction, ne manca soltanto uno per essere in pari con l'autrice americana e sono sinceramente contenta di aver portato avanti questa traduzione, vedo che la state apprezzando in molti! Anche l'autrice è molto felice, nemmeno si aspettava che sarebbe stata seguita con questo interesse. Vi lascio al capitolo, è un po' più corto degli altri ma personalmente posso dire di amare notevolmente questo Greg... E presto saprete perchè! Buona lettura, e alla prossima settimana!
Midori No Esupuri~
 
Capitolo 5: Autocontrollo

Mentre Greg passeggiava per la strada, non poteva fare a meno di liberare la propria mente, annoverata intorno alle parole di Sherlock. I suoi discorsi giocavano nella sua testa, suonando reali proprio come quando erano stati pronunciati.
"Scopri il tipo ideale di Mycroft."
Greg si lasciò sfuggire un piccolo, divertito e sprezzante sorriso. Dubitava che Mycroft Holmes fosse in qualche modo attratto da qualcosa che non fosse il suo lavoro. Ripensando a tutti i loro incontri passati, Greg non potè riportare alla mente una circostanza in cui Mycroft fosse felice in compagnia di qualcuno. Il viso di Greg si fece rapidamente accigliato nel ricordare che Mycroft sembrava non godere nemmeno della sua compagnia.
Si lasciò sfuggire un sospiro sconfitto, era alle prese con questo sentimento per il maggiore degli Holmes da due anni, e ora, anche con il suo divorzio ufficializzato e il resto, il mercoledì precedente si era ritrovato fortunatamente in compagnia di Mycroft e ci era voluto ogni grammo di volontà che aveva dentro per evitare di incollare quella compiaciuta, brillante, diabolica figura dell'uomo contro le pareti del suo grande ufficio e baciarlo fino a farlo dannare. Si morse con forza il labbro al solo pensarci.
Guardò l'orologio, sapeva quanto Mycroft disprezzasse quando era in ritardo per i loro appuntamenti a pranzo. Dopotutto, Mycroft era un uomo molto impegnato e aveva cose migliori da fare con il suo tempo, invece che aspettare gente del calibro di Lestrade. Per fortuna, il luogo del loro incontro non era che a due isolati, gli dava il tempo sufficiente per prepararsi mentalmente alla conversazione nella quale stava per gettarsi.
Si sentiva la bocca secca, mentre i palmi delle mani avevano cominciato a sudare nervosamente, non era sicuro di voler sapere il tipo ideale di Mycroft. Non era sicuro di saper gestire la consapevolezza che lui non era il tipo ideale di Mycroft. Voleva essere il suo tipo, voleva sapere com'era stringersi contro l'elegante politico, l'aria calda e vaporosa mentre i loro corpi che sfregavano l'uno contro l'altro potevano quasi dar vita ad un incendio, che avrebbe potuto raffreddarsi solo dalla fresca sensazione delle sue labbra premute contro quelle di Mycroft, mentre ancora l'uomo sfregava contro di lui e ansimava nel calore del momento.
Greg scosse piano il capo, solo pensare una cosa del genere tra sè e sè gli faceva girare la testa come una giostra. Dio, era pietoso quanto volesse Mycroft Holmes. 
"Andiamo, non è il momento di pensare questo, ora. O finirò per camminare con una sfortunata erezione." borbottò fra sè e sè, frustrato per i suoi stessi pensieri.
"Aiuterebbe davvero la situazione. Meglio finire questa passeggiata in silenzio."
Emise un sospiro esasperato, facendo esattamente ciò che aveva pensato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: alisonmalison