Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Ale Ya    27/01/2015    1 recensioni
Era passato un bel po' di tempo da quando si erano lasciati...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Paulie, Pirati Heart, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un bel po' di tempo da quando Law e Rainy si erano lasciati.
Ice disse a Law che non doveva farsi più vedere dalla ragazza, già era d'accordo con il fratello.
Rainy era ritornata a stare con suo fratello (Iceburg) a Water Seven.
Law invece..rimasto solo, sul suo sottomarino, impegnato a far crescere il piccolo Rin. Aveva tolto tutte le tracce di Rainy ,per dimenticarsi di lei. Un giorno decise di iscrivere Rin in una scuola, a Water Seven. Solo perché Law voleva vedere Rainy, ormai gli mancava da morire.
Rin iniziò il suo primo giorno di scuola.-Come è andata? Male. Si stava annoiando a morte, pensava che era meglio essere buttato nel "mondo dei libri di Law" ed essere interrogato su come si guariscono le persone.- Appena finite le lezioni incontrò i 'bulli'..Lo prendevano in giro e qualche pugno glielo davano visto che Rin gli rispondeva sempre male. Non ha voluto dire niente al padre, per non farlo preoccupare.
Il secondo giorno di scuola, mentre stavano facendo ricreazione, Rin costruì una fionda con i rami dell'alberò, così vendicandosi di loro. Ma si misero ad inseguirlo. Veloce e furbo, cancellò velocemente le sue tracce e prese una scorciatoia. Corse sempre più veloce, ogni tanto guardando indietro, per poi sbattere contro le tette della ragazza (Rainy), rimbalzando e cadendo a terra. La ragazza si scusò, ma dopo appena che vide gli occhi del bambino, cambiò subito espressione, cercò di riprendersi e lo aiutò a farlo alzare.
"Tutto bene?"
 "Grazie,Signora.Sto bene!". Le sorrise e scappò subito verso il sottomarino. Rainy non lo aveva mai dimenticato, lo pensava ogni giorno, cercava sempre di mandare qualche lettera a Law per contattarlo, ma niente. Pensava che Law avesse ricevuto ma la ignorava, quindi, piangeva ogni notte e cercava di dimenticarlo..in verità, Law non le ha mai ricevuti.
Ice bruciava le lettere dopo averli rubati, cattivo e geloso.

/Nel sottomarino./ 
"Sei di nuovo in ritardo!!! Ma cosa devo fare con te?! Ti sei trovato una ragazza?!". Law lo fissava ghignando.  
"Ma quale ragazza!?! Non c'è nessuna ragazza!!!". Incrociò le braccia, gonfiando le guance. 
Il padre rise e chiamò gli altri per dire di preparare la cena.
Rin si chiuse subito in camera, prese una pomata e se lo spalmò sui lividi. Gli faceva un male terribile. Per sbagliò cacciò un urlo,Law si precipitò in camera. Il bambino posò tutto e si buttò sul letto, fingendo di leggere.
"Si può sapere cosa hai da lamentarti?"
"Niente!Sto provando a..a.." 
"Poche storie.Tanto te lo faccio lo stesso il bagnetto."  
"Cosa?! Ma..Papà! Ormai sono grande! Me lo faccio da solo il bagnetto!" 
"Uh, calmati! Va bene." Si grattò la testa e se ne andò.
"Uff, prima o poi dovranno sparire questi lividi!"
Sbuffò e fece cadere il libro a terra, poi lo raccolse e notò qualcosa che usciva tra le pagine.
"Che cos'è?" Era una foto di suo padre ma con una ragazza e un bambino in braccio. La raccolse e osservò per bene. ".......Che significa?"
"Questo sarei io?!" Si strofinò gli occhi. "Ma questa ragazza..Non pensavo di avere una madre.." Pensò, e decise di parlarne con gli altri, ma non con suo padre visto che non gli aveva mai detto niente di questa storia.
Corse in camera dei ragazzi e mostrò la foto. "E questa?!?"
Penguin:Dove l'hai preso?!
Bepo:FAI IL BRAVO E DACCI LA FOTO!!
"No, voglio sapere chi è!!" Stava per mettersi a piangere, dopo di ché i ragazzi decisero di raccontargli tutto.
"Dobbiamo trovare il modo di farli incontrare!..Ma Rin? Tu sai dov'è?"
"Si! L'ho incontrata vicino a LunaPark!"
"La solita!! Comunque vai e convincilo a farlo uscire." 
Rin corse subito da suo padre piagnucolando, ovviamente stava fingendo. "Voglio andare a LunaPark!!"
"Cosa?!Ma.."Senza farlo finire di parlare,se lo trascinava fuori.






ANGOLO AUTRICE
Ciao a tuttiii 
Sono Ale XD
Spero che vi sia piaciuto...l'ho fatta insieme a Ro e.. ci sara' un prossimo capitolo! 
Comunque grazie di averlo letto T^T

                       -Baciiii
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ale Ya