Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Dramione_always    27/01/2015    1 recensioni
E' la mia prima flashfic. Hermione deve superare tutti i dubbi che ha, buona lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione lo guardava attentamente, voleva registrare nella mente ogni piccolo dettaglio di quel ragazzo meraviglioso che la fissava. Mise una mano tra quei capelli rosso fuoco marca Weasley. Lo baciò, ancora e ancora, le piaceva sentire il suo sapore. Lui si spostò dalle sue labbra al suo collo, le diede un piccolo morso strappandole un piacevole sospiro. Sorrisero entrambi. Lei pensava che nonostante fossero cosi diversi, in quel momento si completavano. Come due pezzi di un puzzle. In effetti, il suo piccolo corpo combaciava alla perfezione con quello grande di lui. Però, c’era qualcosa che non andava. Hermione si sentiva strana, lei era sempre quella razionale, non riusciva ad abbandonarsi completamente alle dolci carezze di lui. Aveva mille dubbi per la testa. -Herm, cos’hai?- le chiese lui, vedendola pensierosa. Hermione aveva deciso, doveva chiederglielo. –Sono solo il divertimento di una notte?- -Assolutamente no.- Lei sorrise. –Allora continuerai ad amarmi domani?- -Si. Ti amo piccola prefetto perfetto.- -Ti amo anche io, Fred.- E finalmente lasciò i dubbi alle spalle.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dramione_always