Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Marshallina    27/01/2015    2 recensioni
Blaze. Il mio nome è Blaze. Ho 18 anni e vivo su Mobius da due anni. Prima non abitavo qui, ma in un regno di un altro pianeta. Perché sono arrivata qui?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaze the Cat, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Ma Shadow voleva fare un picnic? No. Sarebbe stato troppo mascolino. Infatti, ciò che vidi fu sorprendente: esattamente sotto la grande quercia, tra due radici, vi era una lapide di marmo. Era sporca e deteriorata, carcasse di piccoli animaletti erano sparse per terra. Shadow pulì la lapide dalla polvere e apparve una scritta: "Wui giace Maria Robotnik"
B: ... lei ... quella che amavi ... che se ne andò lasciandoti con un pugno di mosche in mano ... Shadow, perché mi hai portata qui? Perché?
Cominciai a singhiozzare, e Shadow mi prese tra le braccia. Cominciò ad accarezzarmi la testa.
B: Perché ...
Sh: Perché tu sei lei. Per me, intendo. Hai la sua risata, il suo sorriso. Lei però è una traditrice. Vile, bastarda. Appena seppe che ero pericoloso, volle suicidarsi. Maria ... ti odio. Blaze ... ti amo.
B: Shadow ... anche io ...
Lo guardai in faccia: mi avvicinai a lui. Il contatto fra le labbra fu lentissimo. La sua lingua cercava accesso alla mia. Il mio primo bacio ...
Lui mi prese la testa, mi buttò indietro e si girò, di modo da stare sotto di me. Non finì di baciarmi. La sua mano scese dalla mia testa, alla schiena, sempre più giù. In quel momento mi stava palpando e smisi di baciarlo. Restammo tutta la notte così. Soltanto io, curiosa, spostai le mani per sentirgli i pettorali. Due parole: che macho!
La mattina mi svegliai e andai al fiume per lavarmi. Trovai però un laghetto di acque termali: mi tolsi i vestiti e mi toffai. Era cpsì caldo! In quel momento arrivò Shadow. Feci appena in tempo a nascondermi e rimettermi i vestiti.
B. Buongiorno, Shad * rossa in faccia*
Sh: Shad?
B: Bhé, mi sembra evidente. Stiamo insieme, no?
Annuì pensieroso. Senza dirmelo, mi prese in spalla e si avviò verso casa. 
B: Shad! Mettimi giù, gli altri penseranno sicuramente male!
Arrivati in giardino, trovammo tutti gli altri allibiti. Sonic e Knuckles tirarono via Shadow per interrogarlo, mentre Rouge e Amy mi trascinarono in camera.
A: Cosa avete fatto?
R: Dove siete stati?
A: Vi siete baciati?
R: Avete fatto ... mmm meglio di no °V°
B: BASTA! Allora mi ha porttata in una radura, mi ha fatto vedere la tomba di Maria, si è dichiarato, mi ha baciata e mi ha ... ecco, toccato il culo. Poi mi ha portata qui.
R: Ti ha toccata? Davvero? Che playboy, che sexy! Ma mai quanto il mio Knucky 
A: Un bacio ... Sonic non mi degna!
B: Già ... è stato magico! Ora, andiamo a far colazione: non mangio da un giorno!

-> Spazio autrice <-

Favij: Bella a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo video io sono Favij e oggi siamo ...
in un nuovo capitolo di cacca U.U
Favij: Infatti, lo hai scritto in classe su un foglio di carta durante una ora buca :P
Sh: Ma pensava a me!
Favij: Vado a fare un video su Unfair Sonic, zap!
So: Ehy!
Oook ora li caccio via ( ho scritto li cacco xD) * li caccia via* Aspetta ! Shadow * mi trasformo in Blaze * BACIAMI! Ciao a tutti ° -° 
Marshallina
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Marshallina