Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: mugsy    27/11/2008    4 recensioni
Sottile è il filo tra amicizia e amore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dai, devo andare dalla mia ragazza"
"rimani Fabio,ti prego" e mi guarda con quei dolcissimi, bellissimi occhioni azzurri che mi fanno tanto impazzire.

Marta e io siamo amici da anni. Ci siamo sempre voluti bene. Ci siamo aiutati nei momenti più difficili. Ci sono stati tanti cambiamenti nella mia vita, ma lei c'è sempre stata. E io ci sono sempre stato per lei.

Ma, ultimamente, lei è più affettuosa del solito con me: mi riempie di attenzioni, mi fa tante gentilezze, spesso vuole che venga a casa sua...
Io a lei ci tengo, tantissimo, ma sono fidanzato. Io con la mia ragazza ci sto bene, ma è un tipo molto geloso: se mi vedesse con Marta...
"Marta, ti prego... lo sai che lei odia i ritardi" "devi andare da lei?" "si devo andare da lei" "ok" e mi lascia andare.
La sua faccia non è però delle più felici. Anzi. "ciao... ci sentiamo" "ciao"
Non appena si chiude la porta di casa sua, avverto come un senso di colpa... diavolo la mia ragazza sta aspettando... se arrivo in ritardo si infuria...ma Marta... possibile che tanga più a lei che alla mia ragazza?

Ma perchè è andato via? Non è giusto! Come fa a non capire che lo amo? Fabio, io ti amo! Come fai a non capirlo? Sono anni che sono innamorata di te, forse lo sono da sempre. Ma per te sono sempre stata una semplice amica. Un amica e nient'altro.

E come se non bastasse, te ne vai da quella sciaquetta!Ma cosa ha di bello? Ma cosa ha lei che io non ho? Le tette? Il culo? Proprio non capisco...

In quel momento, qualcuno suona il campanello.
"... Marta, non hai niente in contrario se rimango da te stasera?"
Quella serata Fabio e Marta non la dimenticheranno facilmente...


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mugsy