Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Diamons    27/01/2015    2 recensioni
Quella sera,Sam, usci prima da casa Shay. "Carly ci vediamo domani, ciao Freddieracchio" Carly ricambiò il saluto e Freddie disse:" Me ne vado anch'io non mi sento molto bene". Carly annui e li salutò. Fuori dall'appartamento Shay. Sam salutò di nuovo il ragazzo e questo le chiese:"Sam come mai te ne sei andata prima?". Sam rispose:"Fatti miei Benson vai dalla tua mammina adesso".
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finito lo show. "Ciao ragazze a dopo" disse Freddie mentre stava uscendo. Entrò di corsa in casa sua, si mise sul letto e accese il computer. "Per prendere l'appuntamento con la professoressa/professore di pattinaggio cliccare prenotare" così stava scritto sulla pagina che aveva cercato Freddie. Cliccò prenotare "Il vostro appuntamento sarà il 29 maggio alle ore 4:30 alla pista di pattinaggio Martini". "Bene" pensò soddisfatto Freddie. *A casa di Carly* Si sentì un rumore di cellulare, era quello di Sam. "Evviva" disse ad alta voce la bionda "Che successo?" chiese curiosa Carly "No, niente adesso devo proprio andare ciao" rispose Sam ridendo "Sam aspetta.... dai..." gridò la mora alla soglia della porta ma Sam già era andata via, era troppo felice chissà per cosa. Freddie sentendo gridare Carly usci dal suo appartamento "Carly ma sei impazzita?! Cosa è successo?" disse il ragazzo "No niente .... e solo che a Sam arriva un messaggio mentre stavamo parlando e lei grida evviva e io volevo sapere perchè aveva detto evviva...uffa" disse Carly "Sei sempre la solita curiosa" disse ridendo Freddie, Carly gli diede un piccolo pizzico, "Aglia.....mi hai fatto male" esclamò il moro "Non abbastanza" disse ridendo l'amica. Sam era andata a pattinare era troppo contenta, l'avevano presa per fare la prof di pattinaggio e già aveva una lezione. "Che canzone posso mettere per pattinare?" pensò ad alta voce "Potrei mettere Firework di Katy Perry.... Ma si mettiamola." E a suon di musica pattinava, si sentiva così lei quando pattinava, amava quello sport e non l'avrebbe lasciato per nulla al mondo. Ad un certo punto, mentre stava pattinando, sentì i fuochi d'artificio e si fermò a guadarli. Quella sera era proprio contenta, era da un po' che non si sentiva così. Era contenta anche quando stava insieme al suo Nanetto, Freddie. Lei lo amava ancora ma odiava ammetterlo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Diamons