Anime & Manga > Capitan Harlock
Ricorda la storia  |      
Autore: metaldolphin    28/01/2015    6 recensioni
Un parallelo romantico per la coppia canon del multiverse matsumotiano con quella che nel fandom mi piace sognare, sulle note di un indimenticato Lucio Dalla.
Si dichiareranno mai, questi due uomini, alle ragazze che sognano?
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Esmeralda, Harlock, Tochiro, Yuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rossa, dai petali di velluto... Era bella quella rosa, ma mai quanto lei.

Alta e flessuosa sembrava un sogno troppo perfetto per essere raggiunto, ma lei aveva abbassato lo sguardo su di lui e aveva sorriso.

Neanche nei suoi pił nascosti desideri avrebbe mai potuto pensare di poterle prendere la mano, di poterla soltanto sfiorare, ma era accaduto e adesso poteva giacerle in grembo, suscitando l'invidia di intere schiere di uomini molto pił avvenenti di lui.

Gli lasciava sempre un rosa, perfetta quanto stupenda, ma agli occhi di Tochiro appariva quasi scialba, dopo che li aveva riempiti di lei. Non c'era meraviglia dell'universo che potesse paragonarsi ad Esmeralda, per il piccolo genio dalle immense capacitą creative.

Se fosse stato davvero coraggioso le avrebbe parlato, ma la voce andava via quando lei appariva e restavano soltanto le sue guance rosse d'imbarazzo a farla sorridere.
 


Bianco, dai petali di seta... Era bello quel fiore, ma mai quanto lei.

Un fiore bianco sbocciato nelle avversitą era la ragazza alla sua destra, proprio come i fiori che quel ragazzo aveva trovato sulla Terra semidistrutta dalla dark matter.

Come quelle fragili piante era circondata dalla stessa oscuritą, ma riusciva in qualche modo a brillare lo stesso, col suo spirito indomito, dandogli una speranza che credeva di aver perduto, mentre era incatenato nella sua stessa nave.

Ma lei si era chinato a spronarlo, dandogli la forza di uscire dalla sua oscuritą, assieme a quel fiore bianco, entrambi fragili all'apparenza, ma cosģ forti da vincere il buio pił impietoso.

Harlock era rapito dal profilo dolce di Yuki, mentre la guardava, assorta nei suoi compiti, alla sua solita postazione. Un giorno avrebbe trovato le parole giuste per lei, quando il suo animo tormentato avesse trovato pace.
 


[...]Poi la notte col suo silenzio regolare
Quel silenzio che a volte sembra la morte
Mi dą il coraggio di parlare
E di dirti tranquillamente
Di dirtelo finalmente che ti amo
E che di amarti non smettero' mai
Cosģ adesso lo sai, cosģ adesso lo sai...
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin