Anime & Manga > Mirai Nikki
Segui la storia  |       
Autore: Xenix universo 16    28/01/2015    3 recensioni
Un nuovo gioco dei diari del futuro è iniziato, con altri 12 partecipanti più i vecchi. Chi vincerà stavolta?
Genere: Avventura, Commedia, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Hinata Hino, Un po' tutti, Yukiteru Amano, Yuno Gasai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4- Altri possessori
 
Xenix e Yuno erano a casa del ragazzo, la casa sembrava, dall’esterno, bruciata, ma dentro era perfettamente abitabile e piena di comfort. Arrivò un messaggio sul cellulare di Xenix.
“Tredicesimo, abbiamo deciso di non collaborare più.”
Il ragazzo sorrise, il messaggio era di Yukiteru Amano.
“Lo immaginavo. Dopo ciò che è successo con Gasai, lei non vuole più avermi intorno, vuole andare a prendere undicesimo da solo, così da uccidere chiunque voglia senza che io interferisca. Deve aver preso in giro Primo, facendogli credere che ucciderà solo se necessario, ma quella è una pazza omicida, farà delle stragi. Infondo io e Yuno siamo nemici.”
Yuno, che era sul divano vicino a lui, lo guardò. “Perché non ti importa? Volevi tenerli d’occhio, ed uccidere più possessori possibili”
“Semplice, perché ho un piano. Loro vogliono uccidere Undicesimo? Lo facciano, tanto di guadagnato per noi.” Yuno sorrise al viola, poi prese il coltello da caccia che Xenix le aveva dato per difendersi e lo guardò. Lo sguardo era quello di Seconda quando uccideva, ma lei non era né iperpossessiva, ne voleva uccidere chiunque avesse contatti con lei, Xenix, o Primo. Era solo una ragazzina, nonostante Yuno non fosse mai stata sana di mente, questa Yuno non aveva perso del tutto il cervello nel gioco. Giocava per sopravvivere, non per massacrare e proteggere Amano.
 
                                                                       ~
 
Yuno e Yukiteru, intanto, si dirigevano verso le torri, dove il sindaco sarebbe andato a chiedere di tornare tale.
Suonarono il citofono, e rispose lui in persona.
“Primo, Seconda, benvenuti.”
“Sapeva che saremmo arrivati, ed è anche già sindaco. Dopo soli due giorni.”
“Merda, ed ora?”
“Oh, non temete, potete entrare ahahahah.”
La porta si aprì, Yuno e Yukiteru entrarono e arrivarono alla stanza del sindaco.
“Undicesimo…”
“Primo, Seconda. Non possiamo ucciderci qui, siamo in un luogo pubblico, e anche se Seconda non avrebbe timore ad essere ricercata non può iniziare così il gioco, si complicherebbe troppo la vita.”
“Quindi perché siamo qui?”
“Perché oggi moriranno ben due di noi. Il mio diario parla chiaro, c’è una Dead End mia e di un altro possessore, non meglio specificato.”
“Come? Quindi vuoi protezione?”
“Al contrario, so bene che siete venuti qui per uccidermi. Ma forse, con la vostra presenza qui riuscirò a salvarmi e cambiare obbiettivo della Dead End.”
“Quindi siamo esche”
Yuno e Yukiteru si guardarono, poi un proiettile sparato da un elicottero della SWAT ruppe il vetro del palazzo.
“Oh, ma guardate, le mie note sono cambiate.”
“Ore 10:06 Hanno sparato un proiettile da un aereo, il vetro si è frantumato.”
“Ore 10:08, quattordicesimo entra dalla finestra, Seconda prova ad ucciderlo colpendo però la mia sedia. Quattordicesimo uccide Primo.”
“Ore 10:08, Yukki viene ucciso da un possessore che schiva il mio colpo e gli spara.”
“Ore 10:08, Yuno ha attaccato un possessore, lui si è scansato e mi ha sparato. Dead End.”
“Ma che..”
“NO…non permetterò che ti uccida, Yukki..”
Poi dalla finestra entrò un uomo, vestito da militare della SWAT e armato di mitragliatore. Yuno gli corse incontro, ma senza cercare di colpirlo verso la sedia, a differenza di quanto scritto sul diario mirava al cellulare.
“NON UCCIDERAI YUKKI” Puntò alla sua sinistra, al cellulare del nemico entrato con un elicottero, ma egli schivò. Stava per sparare come scritto nel diario, ma tutti sentirono un rumore, il futuro stava cambiando.
Quattordicesimo non ebbe tempo di uccidere Primo, perché un coltello colpì il braccio dello SWAT facendoglielo girare, i colpi partirono verso l’alto, per poi colpire in piena testa Undicesimo, che cadde al suolo.
“Merda, mi hanno colpito. RIPIEGARE, RIPIEGARE!!” Poi l’elicottero portò via lo SWAT che sanguinava da un braccio, i ragazzi lessero le modifiche ai loro diari.
[Diario di undicesimo]
“Ore 10:08 Uno SWAT, presumibilmente Quattordicesimo, ha attaccato qui dentro. Voleva sparare a Primo, ma qualcuno lo ha colpito facendogli cambiare mira.”
“Ore 10:09. Undicesimo muore per un proiettile alla testa. Non ha avuto tempo di leggere il suo diario per evitarlo. DEAD END”
“U-undicesimo… che morte idiota ha avuto… non ha avuto il tempo di leggere le modifiche del futuro ed è morto.”
“Beh, Yukki, è un bene, nessuno di noi è stato ferito e sappiamo che Quattordicesimo è un militare” La ragazza sorrise innocente.
“Già, ma chi mi ha salvato?”
Il ragazzo si affacciò alla finestra distrutta guardando giù, nei tre piani precedenti a quello. Tredicesimo sorrideva e aveva in mano un altro coltello da lancio.
“T-tredicesimo? Perché mi hai salvato?”
“Come ho detto, se Gasai muore prima del tempo io ho una Dead End. E poi voglio essere io ad avere il piacere di uccidervi” Poi Yuno da dentro un bus lo tirò per la maglietta portandolo dentro con lei e fuggendo, il ragazzo fece un cenno con la mano sorridendo e fuggì nel bus.
“Wow, Yukki, siamo stati fortunati oggi” La ragazza sorrise.
Yukiteru era rimasto impressionato da quegli occhi. Prima che Tredicesimo sparisse, mentre parlava, aveva degli occhi spalancati, come quelli di Yuno quando deve proteggerlo, e penetranti… era come se in quel gioco provasse piacere, non c’era niente di normale in lui.
“Yukki, ascolta. Finora niente è andato come la prima volta, ma ti prometto che nessuno ti toccherà, e quel ragazzo non si intrometterà più tra noi.”
 
                                                                       ~
 
Xenix era tornato a casa, e Yuno con lui. Il ragazzo si buttò sul divano togliendosi la maglia, e Yuno gli andò sopra abbracciandolo forte.
“Sei stato fighissimo, prima, Xenix”
“Tzè,  lo so.”
Poi la porta si sfondò, Yuno prese una pistola e la puntò. Xenix era vicino a lei con un Uzi in mano.
“Calma, Tredicesimo, non voglio farti del male.”
“Chi sei?”
Il polverone si diradò, e l’uomo di prima vestito da SWAT si presentò apparentemente disarmato. Aveva una benda sul braccio, causa il coltello di Xenix.
“Che vuoi ,Quattordicesimo?”
“Semplice… so perché vuoi uccidere tu stesso Gasai Yuno, Seconda.”
La ragazza accanto a Xenix lo guardò, chiedendoli con gli occhi se doveva sparare, il ragazzo abbassò la pistola della rosa.
“Vai, parlo con Quattordicesimo e ti raggiungo. Tu tieni d’occhio il tuo diario, ok?”
Poi la ragazza se ne andò.
“Dimmi, perché sei qui?”
“Tu vuoi uccidere Gasai del secondo mondo per un motivo ben preciso.”
“E cioè?”
“Ha fatto uccidere Mao-chan ed i suoi amici.”
“E allora? Sai quanto me ne importa?”
“Il punto è che… Mao-Chan è la tua sorellastra, non è così, tredicesimo?”
“Gh…” Xenix strinse l’Uzi nella mano abbassata, stringendo i denti.
“C-che ne sai tu? Io non ho famiglia.”
“Quando ci hanno chiamati per il torneo ho riconosciuto le persone che tempo fa fecero tanto muovere la milizia giapponese. Primo, Yukiteru Amano. Seconda, Yuno Gasai, la più ricercata per un certo tempo. Terzo, Takao Hiyama, assassino del quartiere. Quarto, il commissario Kurusu Keigo. E Nona, la terrorista Uryu Minene, che diede problemi per anni alla milizia giapponese. Collegati a primo c’erano i quattro che ha ucciso per ultimi, i suoi amici. Ho fatto collegamenti anche su di loro, per vedere se qualcuno risultava. Sai, ho una memoria fotogenica, ricordo le forme del corpo anche se sono scurite. Mao Nonosoka, figlia di due cittadini qualsiasi uccisi nello scontro finale l’ultima volta, che hanno adottato un bambino dell’età di Mao decenni fa. Xenix. Cognome sconosciuto, età 17 anni, capelli viola, come i suoi vestiti. Ha abbandonato casa giovane, prima della storia dei diari, e quando ha scoperto che la sorella, anzi, sorellastra, era morta ha giurato di uccidere i suoi assassini. La giovane era moribonda, vero? Ti ha fatto solo il nome di Gasai Yuno.”
-Mi ha dato un buon suggerimento, ora so anche chi siano Terzo, Quarto, e lui.-
“Esatto. Ho giurato di uccidere Gasai del mondo due, perché aveva fatto fuori mia sorella. È vero, ero scappato di casa, ma continuava a portarmi il cibo nella casa andata a fuoco dei mie, questa. Sapeva tutto di me, anche le cose più oscure, eppure continuava a portarmi da mangiare, mi puliva i panni, mi portava coperte, mi aiutava in casa quando pioveva e dovevo riparare i tetti… Ora è tornata in vita, e Gasai deve morire!”
“Mpfh. Comunque non potete battere uno SWAT come me, mi dispiace, ma vincerò io grazie alle mie informazioni nazionali e la mia squadra, che mi aiuterà a vincere il gioco.” Poi Quattordicesimo uscì di casa, non si era ancora tolto il casco, Xenix non aveva visto l’identità. Riparò la porta in fretta e tornò di la.
“So che voleva.”
“Yuno…Non parlarne.”
“Ok, Xè…” Poi si strinse a lui guardando la TV. La giornata stava finendo, e Undicesimo era già deceduto. Xenix impugnava il suo Uzi, non avrebbe perdonato Gasai e non avrebbe risparmiato nessuno che si fosse messo sulla sua strada.
 
Autore: Il primo decesso è stato di Undicesimo ,il sindaco. Sto liquidando in fretta alcuni dei personaggi della serie originale, voglio tenere alla lunga i nuovi più alcuni, pochi, dei personaggi della vecchia serie. Al prossimo capitolo, Enjoy ;D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: Xenix universo 16