Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ele_smail    28/01/2015    3 recensioni
Salve, questa è la mia prima Fanfiction. Questa è la storia di un'amore finito, che il destino non vuole abbandonare, anche se i nostri due protagonisti non vogliono stare più insieme, il destino non è d'accordo con loro, li metterà davanti a situazioni, scelte difficili. Chi vincerà??? La mente dei nostri Robert e Kristen o i loro cuori?????
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
primo capitolo

Salve a tutte ragazze, ecco la mia prima storia, spero vi piaccia e non dimenticate di farmi sapere con una recensione cosa ne pensate del primo capitolo. :) A presto Buona Lettura by Ele. ☺️

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ormai la mia vita è diventata da anni dominio pubblico, per un mio errore la persona che amavo di piu al mondo si era allontanata per sempre da me.

Sono passati ormai 2 anni dalla nostra separazione, ma i giornali mi perseguitavano per avere scoop per vendere tutto su di me, ma ogni tanto ci azzeccavano… lui l’amore della mia vita Robert si era rifatto una vita, quello che io non riuscivo rifarmi, era nella mia mente e non potevo capacitarmi di come avessi mandato tutto a puttane.

Ora però era il momento di andare avanti, l’amore ancora non mi aveva rifatto visita e penso che dopo lui non me l’avrebbe piu rifatta. 

I giornali scandalistici continuavano a dedurre un mio flirt con la mia migliore amica ed io per non dargli importanza non dicevo nulla, anzi con Alicia avevamo deciso che visto che non avevano un cazzo da fare quando li avvistavamo gli stuzzicavamo con  dei comportamenti amorosi. 

Almeno li mi divertivo.. che andassero tutti a quel paese

Nessuno mi conosce ma tutti pensano di sapere come sono e chi sono davvero, ma l’unico che sapeva davvero chi ero era Robert.

Ma ora basta mi ero ripromessa di non pensarci più.

Un flashback mi invase la mene, noi due sotto la pioggia che ci guardavamo, lui con il giornale che mostrava quelle foto orrende del mio tradimento in mano ed io che piangevo, tutto fini quella sera. 

Tornai alla realtà e misi a fuoco dove ero, in un giardino all’aria aperta,  Alicia era accanto a me cercava di prendere la mia attenzione.

- eiiii Kristen ci seiii?

- si scusa Alicia stavo pensando

- a cosa?

- alla vita

- pensavi a lui vero?

Mi girai e la guardai negli occhi, era incredibile come mi conoscesse così bene da capire anche a cosa stessi pensando.

Guardai in alto e mi persi a guardare le nuvole ed il celo sereno  e le risposi

- si, pensavo a lui.

 

 

Dopo aver passato un pomeriggio con Alicia mi preparai a quello che stava per accadere, erano le 18.00 ero pronta truccata pettinata. ma la vero domanda era … ero pronta a rivederlo?

Guardavo fuori dal finestrino dell’auto che mi stava portando agli oscar, accanto a me la mia Agente che parlava, inutile dire che non l’ascoltavo

Le persone cominciarono ad apparire nei marciapiedi bloccate dalla sicurezza.

Era arrivato il momento, si entra in scena. 

Presi un respiro profondo e la porta della mia auto si aprì e i flash caddero come pioggia su di me.

Misi in volto il mio sorriso falso e via, il tappeto rosso ebbe inizio.

La cosa piu brutta era  fare tutte quelle foto in posa, odiavo stare in posa.

La mia agente per fortuna mi seguiva e sosteneva sempre.

Un giornalista mi fermò

- ei kristen possiamo farti qualche domanda?

Io sorrisi

- certo 

- allora kristen sei davvero bella oggi fattelo dire.

- ti ringrazio molto

- so che sta per uscire un tuo film accanto alla grande  Juliane Moore, com’è stato recitare con lei?

- be’ Juliane è un’attrice eccezionale davvero, è stato fantastico. 

Conclusi velocemente cercando di andarmene per proseguire il tappeto, ma il giornalista mi fermò

- un’ultima domanda, so che sta per arrivare anche Robert Pattinson con la sua nuova fiamma che ne pensi di Tahliah?

Ecco … la domanda che temevo era arrivata, ero senza parole  alla fine feci un sorriso e dissi

- sono felice per Robert se lo merita.

Ma grazie al cielo la mia agente lo fermo così che io potessi procedere  alle foto.

   

Ad un tratto sentii i giornalisti gridare il nome che non volevo proprio sentire 

“Robert” “Robert guarda qui” 

Mi girai e lo vidi in lontananza, la cosa che mi sorprese fu che era solo non c’era la sua cara ragazza.

Prosegui dentro, ad un tratto una mano mi prese il braccio strattonandomi, mi girai dicendo

- ei 

Era Nikki, una mia cara amica e collega, avevamo girato la famosa saga Twilight insieme.

- kristen allora come stai?

Mi disse abbracciandomi

- ei Nikki mi hai spaventata, bene te?

- bene grazie, tesoro hai un viso un po’ stanco

Sorrisi

- si un po’passerà

Mi sorrise e poi si illuminò e mi disse

- indovina chi c’è ?

- chi? 

Gli dissi e lei senza aspettar altro mi tiro dietro di sé.

Mi porto da tutti i miei amici del cast che si erano riuniti per la cerimonia c’era Ashley , kellan, Jackson.

Nikki li interruppe e disse a tutti

- guardate chi c’è ragazzi 

Io alzai la mano e li salutai tutti, dopo un po di racconti ci andammo a sedere, li salutai dicendogli che ci saremmo visi più tardi.

La cerimonia durò un paio d’ore su per giu. Poi tutti a mangiare al rinfresco offerto dagli oscar.

Mi ritrovai con gli amici e senza farmi notare mi guardai in torno, chissà se lui c’era, ma non lo vidi.

Nikki mi sorprese

- ei Bellezza cerchi qualcuno?

Io imbarazzata risposi

- No no Nikki , anzi ti và di accompagnarmi a fumare una sigaretta?

Avevo bisogno di respirare e smettere di fingere di stare bene per un po.

Lei sorrise e mi disse

- certo, arrivo subito

Poi si giro verso gli altri gli disse qualcosa che io non sentii e poi mi accompagno all’ascensore.

Non potevamo uscire perche c’erano troppi paparazzi, quindi ci dirigemmo alla terrazza superiore messa a disposizione per chi avesse avuto bisogno di fumare.

Uscimmo dall’ascensore, la terrazza era infondo al corridoio che stavamo percorrendo.

Poi ad un tratto Nikki mi disse 

- ei kristen o dimenticato il cappotto giù, fa freddo fuori lo vado a prendere così prendo anche il tuo.

-ok ti aspetto qui

Gli dissi

- ma te avviati Kristen 

Sorrise e sparidal corridoio, a quel punto avevo proprio bisogno di uscire e fumarmi una sigaretta, sentii delle voci che stavano venendo dalla mia parte.

Mi fiondai fuori dalla porta nel terrazzo, ero sola, menomale.

Mi strinsi le braccia per il freddo. Iniziai a fumare la sigaretta, mi affacciai e guardai fuori, che spettacolo di vista che c’era.

Un rumore forte da dietro catturò la mia attenzione, doveva essere Nikki di ritorno.

Rimasi paralizzata, non era lei ma era lui, solo, era vestito molto elegante, aveva una sigaretta in mano.

Ci guardammo e rimanemmo paralizzati, non sapevo che fare, era meglio correre via o stare li per vedere la mossa che avrebbe fatto.

Fu lui a parlare 

- ciao

Disse 

- ciao 

Gli risposi, si avvicinò fino ad arrivare alla ringhiera.

Il solo averlo nello stesso spazio mi dava il batticuore, ricordai a me stessa che era inutile che il cuore battesse, lui mi odiava e non era piu mio ormai.

Accese la sigaretta in silenzio, poi senza girarmi gli dissi

- se vuoi me ne vado.

- no se vuoi puoi restare

Quelle parole mi fecero quasi piangere, un tempo cercavamo sempre di sfuggire alla folla per stare un po’ soli, i tempi erano cambiati.

Ad un tratto sentii delle risate provenienti dalla porta d’ingresso dietro di noi, ci girammo entrambi.

Dal vetro si vedevano delle persone scappare. 

Robert si avvicino velocemente e cerco di spingere la porta per aprirla.

Poi lo sentii dire 

-CAZZO

Mi avvicinai velocemente e gli dissi 

- che succede?

- la porta è chiusa

- comè possibile che sia chiusa? 

Domandai con la voce alterata

Mentre Robert cercava di aprire la porta il mio sguardo fu’ catturato da dei movimenti  nelcorridoio. 

Era Kikki riuscii a vedere un suo sorriso, un occhiolino e le sue labbra che mimavano le parole   

“ ora tocca a te” e sparì.

Cosa cavolo le era passato per la testa? Ci aveva chiusi qui di proposito? e cosa voleva dire ora tocca a me….??

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ele_smail