Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ele_smail    04/02/2015    3 recensioni
Salve, questa è la mia prima Fanfiction. Questa è la storia di un'amore finito, che il destino non vuole abbandonare, anche se i nostri due protagonisti non vogliono stare più insieme, il destino non è d'accordo con loro, li metterà davanti a situazioni, scelte difficili. Chi vincerà??? La mente dei nostri Robert e Kristen o i loro cuori?????
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitoloooo 2

Salve Ragazze eccomi qui con il secondo capitolo, spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate. Un bacione Buona Lettura

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Stavo tremano di freddo, ero  seduta in una sedia cercando di farmi calore con le mani , ma non funzionava.

Nikki aveva completamente perso la testa, perché ci aveva chiuso qui??? Perché??

Robert si sedette dalla parte opposta del tavolino, lontano da me, sospirò, lo guardai senza farmi notare, il suo sguardo era perso nel vuoto,  poi vidi che i suoi occhi si posarono su di me.

Si alzo e qualcosa di scuro invase il mio campo visivo, alzai lo sguardo,  Robert  mi porgeva la sua giacca.

 

- tieni, fa freddo qui fuori.

- grazie

Gli dissi e me la misi, il suo profumo mi mando completamente fuori di testa , dei  ricordi invasero la mia mente, immagini di quando  lo abbracciavo, quando dormivamo insieme quel profumo mi riportava indietro ad  ogni momento passato con lui.

Capii immediatamente che ero ancora pazza di lui …. Maledizione.

Poi la sua voce mi riporto con i piedi per terra


- solo noi potevamo rimanere chiusi fuori senza telefono

 

Sorridemmo entrambi, poi il silenzio prese ancora il sopravvento.

 Non volevo il silenzio, la mia mente viaggiava con il silenzio ed io non volevo proprio pensare al passato, allora provai a prendere l’iniziativa.

 

- come mai sei solo? sapevo che doveva esserci anche lei, se posso chiedere ovviamente

Lui si girò e mi guardò, dopo qualche secondo mi disse malinconico

- è ad un concerto.

 

Certo era ovvio la signorina aveva altri impegni, quando io e Robert stavamo insieme dove c’ero io c’era lui.

Poi lui mi disse

 

- con lei è diverso

Oddio è come se avesse sentito quello che stavo pensando e mi stesse rispondendo.

Lo guardai stupita e lui mi chiede

- che c’è?

- no nulla.

Sorrisi.

- quindi Kristen controlli i miei spostamenti?

- no che dici? Solo un giornalista oggi mi ha chiesto di voi

- e te che hai risposto?

Disse curioso

- per saperlo devi vedere l’intervista

 

sorrise

Nonostante avessi la giacca di Robert non riuscivo a fermare il tremito di gambe e denti, avevo troppo freddo.

Robert sospirò, si alzo prese la sedia e la mise accanto alla mia, poi mi lascio senza parole, in un attimo  mi prese tra le sue braccia, senza dire nulla.

- che fai?

Gli chiesi stupita

- ti riscaldo, stai tremando


Disse con un’espressione tesa.

Sentii le mie guance arrossire.

Era sempre un Gentiluomo, non era cambiato poi molto.

Eravamo cosi vicini che riuscivo a sentire il suo cuore e i  battiti che acceleravano.

Mi chiesi “perché i battiti del suo cuore accelleravano? Forse sentiva ancora qualcosa per me?”

Gli occhi si riempirono e una lacrima sfuggi al mio controllo e scese, riuscii a prenderla senza che lui se ne potesse accorgere.

Mi staccai da lui,era troppo, non riuscivo a stargli così vicino, nonostante lo amassi ancora tantissimo.

Anche lui si tirò indietro, come se gli fosse tornato in mente in quel momento che non stavamo piu insieme, che ora stava con  quell’altra.

Mi ricordavo benissimo le parole che mi disse sotto la pioggia anni prima, quando ci lasciammo.

“ l’odio che provo ora supera l’amore che Provo per te”

Tornai alla realtà e lo guardai, il suo viso era immobile, gli occhi persi nel vuoto.

Ad un tratto la porta si apri, due ragazzi entrarono ridendo.

Ci alzammo di scatto e andammo verso la porta.

Superata la porta sentii Robert dietro di me dire ai ragazzi di stare attenti che la porta si poteva bloccare, sorrisi al pensiero, lui non sapeva che non era la porta ad essere bloccata ma che era stata la cara Nikki a chiuderci fuori.

Lo aspettai

Poi mi girai, gli posi la giacca e gli dissi

- ti ringrazio Robert

 

Lui mi guardo con un’espressione arrabbiata e poi mi disse

- di nulla ma perché piangi?

- Non sto piangendo è solo dovuto al freddo

 
Feci per  andarmene quando la sua mano blocco il mio braccio e in un secondo mi ritrovai con le spalle al muro e lui davanti che bloccava ogni via d’uscita con il suo corpo.

- Non mi mentire Kristen Stewart

 

Era incredibile che nonostante anni lontani lui riusciva ancora con uno solo sguardo a capire tutto, sapeva che piangevo e che non era dovuto al freddo, le sue labbra erano a poca distanza dalle mia tanto che riuscivo a sentire il suo respiro accelerare.

I nostri occhi si persero l’uno nell’altra, ed una scarica pervase tutto il mio corpo.

Riuscii a notare l’esitazione come se cercasse di trattenersi.

La mia mente stava cercava di tenere calma ogni parte del mio corpo, se le nostre labbra si fossero unite ci sarei ricaduta e avrei sicuramente sofferto ancora e io ero stanca di soffrire.

Poi tutto accadde in un attimo, il mio cuore prese il sopravvento sulla mia razionalità e dalle miei labbra uscirono questa parole.

- ma chi se ne fotte, ora basta!!!

I suoi occhi si spalancarono ed io in un attimo azzerai  quella poca distanza che ci separava e le nostre labbra  si unirono.

Dopo qualche secondo di resistenza si lascio andare anche lui e in un secondo le nostre lingue si unirono in un ballo d’amore, la sua mano prese i miei capelli stringendoli.

Sentivo la passione risalire in superficie.

Poi il suo corpo distante premette sul mio e nulla ci separava piu, l’unica cosa che riuscivo a pensare era al tempo sprecato lontani.

Ad tratto Robert si fermò  e le sue labbra sussurrarono ansimando

- Non posso Kristen

Io mi fermai, lo guardai e in quel momento decidi che lui Robert Pattinson SAREBBE STATO ANCORA  E SOLO MIO, noi ci appartenevamo.

Mi spostai e mi avviai verso l’ascensore situato alla fine del corridoio.

Un sorriso si fece spazio sul mio viso, mi girai e vidi Robert ancora fermo vicino al muro imbambolato a guardami.

Decisi in quel momento di buttare il primo seme del “Mio Piano Diabolico”.

Gli dissi ad alta voce sicura che avrebbe sentito.

- Di alla tua cara amichetta  di stare attenta

Prima mi guardò con stupore poi accennò un sorriso quasi impercettibile,  ora ero certa che il mio messaggio era stato recepito.

Entrai in ascensore e la prima cosa a cui pensai era che dovevo trovare Nikki, prima di tutto ringraziarla e poi dare inizio con il suo aiuto e quello di Alicia al mio PIANO DIABOLICO….

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ele_smail