Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    28/01/2015    4 recensioni
[Kamigami no Asobi: Ludere Deorum]
Due amiche stanno per andare incontro ad una delle avventure più dure per loro ovvero l'ultimo anno del liceo ma Zeus ha in testa altro per loro infatti le sceglie come coloro che dovranno mostrare a degli dei cosa vuol dire essere umani e soprattutto dovranno aiutarli a capire l'amore ma le due ragazze ce la faranno a riuscirci entro un'anno? Ma soprattutto...riusciranno nel frattempo a farsi il ragazzo?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love of Gods'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era sorto il sole anche quel giorno sull’accademia creata da Zeus. Era sorto per l’ultima volta. Si. Perchè quello sarebbe stato l’ultimo giorno che Hate e Luce avrebbero passato li. Dopodichè Crono le avrebbe portate indietro e loro non avrebbero più visto i loro Dei. Ognuno si era fatto “programmi” diversi. Takeru si era promesso di star lontano da Luce per tutto il giorno, con la sola compagnia del fratello, ormai la ragazza apparteneva ad Apollo. Lo scopo di Balder era simile a quello di Takeu, ossia stare lontano da Hate.Non volevano soffrire ulteriolmente. Dioniso e Thor avrebbero riordinato un po’ le idee ed avrebbero aiutato Hades a superare la nuova depressione per la partenza. Anche se voleva tornare a casa, si era affezionato pure lui a quelle due umane. Soprattutto a Luce...i dolci alla fragola fanno miracoli!
Zeus e Thot stavano ultimando preparativi. Durante la sera tutti si sarebbero detti addio. I magnifici quattro dormivano...tuttavia è ora di svegliarsi...forza!
Loki: aaaaaaaaawh...che dormita...stanotte ho dormito meglio..buongiorno Ha...
Davanti a lui trovò la ragazza in intimo che gli porgeva un vassoglio con la colazione. Cornetto fumante e cappuccino, zucchero e fette biscottate
Hate: buongiorno amore mio. Come ti senti stamattina tesoro? Vedo che hai dormito bene eh?
Loki:...
Loki fece una faccia strana... prese le coperte e con un gesto veloce si rimise sdraiato chiudendo gli occhi.
Loki: ok stò ancora dormendo. Che schifo di incubo...
Hate: svegliati brutto idiota!!! Per una volta cerco di fare la gentile tu reagisci in quel modo?! Ma non ti vergogni?
Loki si rimise seduto ripercorrendo i gesti atti prima.
Loki:aaaaaaaaawh...che dormita...stanotte ho dormito meglio..buongiorno Hate
Hate:...imbecille
Loki: ecco. Ora sono sveglio.

Se questi due erano ancora in camera, Apollo e Luce stavano già facendo colazione in mensa. Quella mattina era vuota. Anche gli spiritelli-studenti erano spariti. Non c’èra più nulla. Solo l’edificio e loro. Quella mattina ci sarebbe stato il diploma. Thot la sera prima aveva fatto sapere a tutti che la cerimonia sarebbe iniziata alle nove nella stanza del trono di Zeus.
Apollo: sei bellissima stamattina musa
Luce: è la solita divisa...
Apollo: si ma oggi ti vedo più bella
Luce: gentile da parte tua...
Apollo: dai, sorridi..
Luce: come potrei sorridere se...se a breve mi sarà cancellata la memoria? Sarà come se tu non fossi mai esistito, se non avessimo passato nulla insieme...se...
Apollo: ci penserebbe mio padre a cancellarla...forse...possiamo trovare un metodo per farla tornare?
Luce: oh sei divertente Apollo...ma non sono in vena di scherzi...
Apollo: nemmeno io! Per questo troverà un modo! Così tu e l’ister...la tua amica vi ricorderete di noi!
Luce: a che pro?
Apollo: beh per prima cosa ricorderai il tuo primo bacio no?
Luce non rispose ma arrossì lievemente. Apollo invece corse verso la biblioteca e nel tragitto trovò Loki ed Hate dirigersi verso la mensa. Senza fermarsi afferrò Loki trascinandoselo via. Causando in Hate molta rabbia.
Hate: non gli bastava Luce a quell’idiota?
Riprese a camminare verso la mensa irritata. Gli altri due intanto erano arrivati davanti la biblioteca.
Loki: non è che mi faresti partecipe di ciò che stiamo facendo èh?
Apollo non lo ascoltò e con un calcio alla Walker Texas Ranger aprì la porta.
Loki:.....Apollo, la porta era accostata. Bastava una spintarella.
Dentro trovarono Thot che li guardava. Stavolta non era arrabbiato perchè la porta poteva anche buttarsi via dopo quel giorno...
Apollo: maestro! Tu sei stato per noi un punto di rifer...
Thot: che ti serve?
Loki: A me non lo ha detto ma ho una vaga idea....anche io volevo venire ma dopo. E senza idioti alle costole.....comunque siamo così prevedibili?
Thot: no. Ma quando qualcuno mi loda in quel modo significa che vuole qualcosa.
Apollo: oh...
Thot: quindi?
Loki: Zeus vuole cancellare la memoria alle umane.
Thot: e dunque?
Apollo: volevamo sapere se c’è un modo per fare in modo che ciò non accada...
Thot: intendi andare contro il volere di Zeus?
Apollo: beh...magari sul contratto c’è una postilla che mio padre non ha visto??? O possiamo ingannarlo in qualche modo?
Thot: non esistono postille imbecille... mi dispiace non sò nessun metodo.
Loki si mise un attimo a pensare. Impossibile. Il Dio della sapienza non poteva non sapere una cosa del genere...
Loki: oh che delusione! Il Dio della sapienza che non sà nulla! Andiamo biondo. Lasciamolo quì a non fare nulla.
Loki prese Apollo per un braccio e si girò, pregando mentalmente che il suo piano di sminuimento su Thot funzionasse...
Thot:beh un modo ci sarebbe...
Il piano aveva funzionato. Dopo un anno lo conoscevano abbastanza bene. E se poteva fare qualcosa che avrebbe messo in risalto la sua inteligenza... non avrebbe esitato a farlo.
Apollo: quindi?
Thot: l’incatenamento.
Loki: cioè?
Si fecero spiegare tutto nei minimi particolari poi Loki tornò da Hate e Apollo da Luce. Le coppie si divisero per passare insieme gli ultimi momenti.

Hate e Loki se ne passeggiavano per la scuola. La prima evitava di incontrare lo sguardo del rosso guardando a destra. Il secondo idem guardando a sinistra.
Hate & Loki: io...parla prima tu...ok,,,
Irritata dalle risposte sincronizzate, Hate tappò la bocca a Loki
Hate: sai...mi dispiace...
Loki: e per cosa?
Hate: io... non sono mai stata troppo gentile con te... insomma...ti ho sempre preso per i capelli e trascinato, ho cercato di ucciderti anche se non ci sarei riuscita...e tu subivi...per non parlare degli insulti...poi...mi dispiace ammetterlo ma...non sono come Luce. Lei riesce perfettamente ad esternare i suoi sentimenti con Apollo e...volano cuoricini. Io non ti ho mai nemmeno detto un...ti... ti...vabbè quello
Loki: beh nemmeno io.........più o meno. Allora dillo adesso.
Hate:cooooooooooooosa? Vuoi uno schiaffo?
Loki: nà, tanto lo dimenticherai...eddaaaaaaaaaaaai...te lo stò chiedendo in forma di fidanzato! Non di Dio 
Hate: primo. Io non ti considero più un fidanzato. Ti ho già lasciato da tempo
Loki: ah si? Da quanto precisamente?
Hate: da quando ho saputo che mi sarà cancellata la memoria. Sei solo un....più che amico
Loki:oooh... allora anche tu sei la mia più che amica!
Hate sorrise leggermente alla risposta del Dio che poi appoggiò la fronte a quella della ragazza chiudendo gli occhi.
Hate:.............tutto questo è troppo smie...
Loki: shhh...goditi il momento per una volta.

Takeru, Tsukito e Balder erano in uno dei saloni. Sia il Dio del mare che quello della luce avevano richiesto la lettura delle carte. Non potevano contare su Apollo quindi... rimaneva Tsukito a cui affidarsi.
Tsukito: sicuro Totsuka Takeru? Le vuoi di nuovo?
Takeru: si! solo il futuro!
Tsukito sospirò e fece pescare due carte a Takeru. Stavolta gli avrebbe letto solo il futuro
Tsukito:............
Takeru: cosa?
Tsukito: “Sole d’estate” una persona molto allegra e solare sarà presto al tuo fianco
Takeru: come fidan...
Tsukito scoprì la seconda carta senza ascoltare Takeru
Tsukito: “Distintivo della protezione”....dovrai impegnarti per proteggere questa persona
Takeru: è maschio o femmina?
Tsukito:passiamo a te Balder Hringhorni. pesca due carte
Balder: Per favore leggi solo il futuro.
Pescò due carte. Tsukito iniziò scoprendo la prima carta
Tsukito: oh caspita...”La casa infuocata”..qualcuno che conosci, legato al fuoco, presto vivrà un’avventura con te
Balder: oddio...che genere di avventura?
Tsukito lo ignorò e girò anche la seconda carta
Tsukito: la seconda carta è...”Sirena isterica”. La persona legata al fuoco è una ragazza e...avrà un bel caratterino...ma visto che la sirena è legata all’acqua, nel suo carattere ci sarà qualcosa di...come dire nascosto
Takeru e Balder si guardarono. Più o meno le loro previsioni erano simili. Ad entrambi passò un brivido lungo la schiena. Dovevano aver paura? Fidatevi. Si.

Arrivò l’ora di recarsi nella stanza del trono di Zeus. Quella volta erano stati tutti puntuali. Ognuno cercava di sorridere... ma in tutti si poteva notare malinconia e tristezza. Dopo qualche attimo arrivò Zeus seguito da Thot.
Zeus: e come vi avevo detto un anno fa...
Takeru: senti. Sbrigati, fa in fretta, riportaci a casa e cancella la memoria a quelle due!
Tsukito: Totsuka Takeru. Non è educato fare così... poi la partenza è domani mattina
Dioniso: si, stasera si festeggia! Vi farò del buon vino!
Zeus: hem hem! Come dicevo! Un anno fa siete stati portati quì per capire l’amore ed i sentimenti umani. Avete imparato a vostre spese le delusioni
Takeru: eh già
Zeus: il dolore della sconfitta..
Balder: capita..
Zeus: la gioia dell’amicizia..
Hades: qualcun’altro oltre a mia moglie mi ha fatto un dolce...è stato commovente...
Tsukito: si...anche io ho ricevuto del cioccolato. E per il mio commpleanno si è pure tenuto uno strano rito...
Zeus: il senso di protezione..
Dioniso: eheh... magari giusto un po’...
Thor:...............
Zeus: e per finire c’è chi ha sperimentato l’amore...
Loki: si vecchiaccio. Poi ce lo porti via così 
Apollo: Loki-Loki! Silenzio!...Aspetta! Padre come lo hai scoperto?
Zeus ignorò il e continuò il suo discorso.
Zeus: queste due umane hanno saputo dimostrarvi tutto questo e quindi, come promesso, sarete premiati. Uscirete di quì. Tutti avete superato l’anno. Stasera vi darò la possibilità di dirvi addio. E domani finirà tutto. Potete andare.
Tutto il gruppo decise di fare festa quella sera. Anche se da festeggiare non c’èra nulla... il pomeriggio, Luce ed Hate, lo passarono (chi più chi meno) attaccate ai loro fidanzati o più che amici. Avevano ancora così tanto da raccontarsi e così poco tempo. La sera, in giardino, avevano deciso di accendere il fuoco. Per due motivi. Il primo per dare fuoco ai libri. Il secondo per parlare un po’. Non avevano mai avuto l’occasione di stare tutti insieme a parlare.
Hades: e così è finita...
Takeru: ora hai un nuovo motivo per essere depresso!
Balder: Takeru... dovresti essere più gentile con chi ti circonda...
Takeru: e tu più incazzato invece di guardare la bellezza della natura!
Tsukito: Totsuka Takeru. Non litigare sempre con tutti. Fa male alla salute arrabbiarsi tanto...
Apollo: Tsuki-Tsuki ha ragione! Take-Take non puoi essere perennemente arrabbiato!
Loki: Apollo... penso che tu sia l’ultima persona da cui se lo voglia sentir dire...
Apollo: e perchè?
Hate: quanto sei idiota... mi chiedo come Luce abbia fatto a prendersi uno come te...
Apollo: e io come abbia fatto Loki-Loki a scegliersi una scorbutica del genere!
Hate: vuoi la guerra biondo?!
Apollo: sono pronto!
Luce: nooooooooooooooo
Luce prese Apollo cercando di trattenerlo mentre Loki non si curava minimamente dell’ira della ragazza (che diede uno schiaffo ad Apollo), perchè si stava limando le unghie controllando lo smalto
Luce: ma non ti vergogni Loki?
Tsukito”Loki vergognati...”
Hades: ma prendi ancora appunti? La scuola è finita!
Tsukito: si ma i miei appunti resteranno. Almeno ho a fare qualcosa mentre osservo la luna.. non sembra ma è un po’ noioso... magari qualche volta posso invitarvi.
Tutti: no grazie!
Dioniso: ragaaaaazzi! Eccomi qua! Ora possiamo ubriacarci tutti!
Luce & Hate: nààà io non bevo...
Mezz’ora dopo...
Luce: Apollo...hic...ma lo sai che sei stato hic...proprio uno stronzo a farti tutte quelle? Hic! Dovresti sposare me! mettiamo su famiglia e hic...viviamo sempre insieme...
Apollo: siiiiiiii va bene mia musa! Accetto volent...
Dioniso: Apollo...è ubriaca...
Takeru: appunto! Quale idiota vorrebbe sposarti?
Loki: oh mica reggono tutti l’alcool..vero Hate?.... Hate?
Hate: Lo...ki...hic...fammi tua...hic...stavo solo aspettando che me lo hic...chiedessi brutto idiota...
Loki: dove li tenevi nascosti questi pensieri mentre io ti davo tutti quei messaggi subliminari???
Dioniso: Loki... lascia perdere, è ubriaca
Balder: appunto..
Takeru: oh finalmente ti...
Balder: almeno almeno aspetta quando si sarà ripresa
Alla frase di Balder, terminata con un sorriso, Takeru prese in mano un bastone e cominciò ad andare verso il biondo.
Balder: hum?
Takeru: comincia a scappare...perchè c’è sempre una prima volta... e io sarò il primo a farti male ed ammazzartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Al Dio della Luce non restò altro che scappare per tutto il giardino sotto gli occhi divertiti degli altri... la serata si consluse in allegria non pensando al giorno dopo. Ma purtroppo... tutte le cose belle finiscono...

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96