Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: belivie and dream    28/01/2015    2 recensioni
Arizona è una ragazza che vive in uno dei quartieri piu malfamati della citta. Ha una vita difficile alle spalle. Callie è un maresciallo di polizia. Le loro vite si (r)incontreranno dopo molto tempo e....
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arizona stava a casa a mangiar schifezze e guardare la tv. Non la vedeva né sentiva da giorni ormai , ma pensava a Callie. Pensava a quando la mora aveva una cotta per lei al liceo. Pensava che ora era di nuovo entrata a far parte della sua vita, dei suoi pensieri. Perche si, anche se Callie non l’ha mai saputo, Arizona a sua volta aveva una cotta per lei, ma non una cotta di quelle che durano uno e due mesi no…Ad Arizona Callie piaceva fin dal primo anno di liceo, ma non si era mai fatta avanti perche era sempre prevenuta sui sentimenti, anche se Callie le faceva provare un brivido solo a guardarla. E forse era questa la cosa che Arizona odiava, il fatto di provare così tanto per una persona. Lei che ha sempre alzato muri. Lei che non aveva mai avuto una relazione seria con nessuno. Quel giorno in quel locale quando Arizona le disse di baciarla era perché non ce la faceva più. Voleva baciare Callie. Voleva sentire il sapore delle sue labbra. Lo voleva, anche se sapeva che questo avrebbe ferito entrambe. Per questo Arizona si allontanò di più da lei da quel giorno, non poteva resisterle . era una calamita per lei. Ed ora era rientrata nella sua vita. E voleva aiutarla. No. Arizona non poteva accettarlo. Non era più la stessa Arizona del liceo, con la vita che faceva ora non poteva permettersi il lusso di provare emozioni o sentimenti per qualcuno, in particolare per Callie. Non voleva ferirla e soprattutto…non avrebbe sopportato un’altra perdita. Aveva paura. I suoi pensieri vennerono interrotti dal suono del suo cellulare, era un messaggio. “Lavati, cambiati, mettiti qualcosa di decente addosso e preparati. Tra un’ora passo a prenderti. Non accetto un no Arizona. A dopo. Callie.” “ Ancora lei. Perche? Ma perché non mi lascia stare?! Cosa vuole da me!” Arizona si mise un cuscino sulla faccia e si buttò sul divano. Si chiedeva perche volesse aiutarla cosi tanto, in fondo non erano mai state amiche e nessuna sapeva quasi niente l’una dell’altra. Quindi pechè? Che Callie provasse ancora qualcosa per lei? Decise comunque di ignorare quel messaggio e non darle importanza. Continuò a guardare la tv. Dopo un ora suonò il campanello di casa, Arizona si alzà sbuffando. Aprì ed era Callie. La prima cosa che notò Arizona fu che era senza divisa, indossava dei jeans stretti , una maglia un po’ scollata e il giubbino di pelle nero. Era uno schianto, pensò Arizona. Calli invece vedendola conciata in quel modo sgranò gli occhi “Non hai ricevuto nessun messaggio Arizona?!?” quest’ultima fece finta di non capire.. “Messaggio? Che messaggio?” Callie la fulminò con gli occhi. Entrò in casa, prese velocemente il cellulare di Arizona e andò nei messaggi “Questo messaggio Arizona!” “Ehi ridammelo, chi ti da il permesso diprendere le mie cose senza permesso?..comunque…l’ho letto molto velocemente non..” l’attenzione di Arizona cadde molte volte sulla scollatura di Callie che se ne accorse e si sentì imbarazzata, così tirò su la zip del giubbino. “Ok ok va bene, senti .. facciamo così tu ora vai a farti una doccia, anche perché non hai un buon odore addosso, poi ti cambi e usciamo.” Arizona alzò un sopracciglio e la guardò “E se io non volessi uscire? Perche dovrei farlo? E poi, perché dovrei venire con te?!” callie si avvicinò di qualche passo, Arizona deglutì, andava in tilt quando aveva Callie troppo vicina. “Tu lo fai perché te lo dico io Arizona Robbins.” Si guardarono con aria di sfida, poi Arizona si arrese. Andò a farsi una doccia e si cambiò. Callie la stava aspettando in sala, era seduta su un sedia, con le gambe accavallate e un bicchiere d'acqua in mano. Quando Arizona uscì dalla camera e la vide pensò per la seconda volta in quei pochi minuti a quanto fosse sexy. "Bene sei pronta, andiamo!" si misero in macchina, ci fu molto silenzio per tutto il tragitto, c'era un po' di imbarazzo. Callie non le disse niente del suo incontro con Teddy. Non era ancora il momento. Ora doveva cercare di far capire ad Arizona che di lei poteva fidarsi. "Mi puoi dire dove stiamo andando?" "Ancora un minuto e capirai.. " Parcheggiarono. Entrarono in un bar, Arizona subito non capì perché furono in quel posto poi ad un tratto si ricordò di quella proposta di lavoro. "Callie se la tua intenzione è quella di... " ma Arizona non fece in tempo a finire la frase. "Joe! Ciao" Callie salutò un tipo. "Questa è quella mia amica di cui ti avevo parlato! Non vede l'ora di iniziare ad imparare!" rivolse un sorriso ad Arizona la quale la fulminò con lo sguardo. "Bene allora mettiamoci subito al lavoro biondina!" disse l'uomo, Arizona stava per replicare ma Callie l'interruppe. "Perfetto! Allora più tardi ti vengo a prendere! Buon lavoro! Ciao joe, trattamela bene!" Callie se ne andò. Arizona era senza parole. Era arrabbiata. Ce l'aveva anche con sé stessa per aver ceduto. Ed ora si ritrovava in un bar a dover imparare a fare la cameriera. Callie gliel'avrebbe pagata. DUE CAPITOLI IN UNA SOLA GIORNATA? EBBENE SI. AVEVO DEL TEMPO E AVEVO L'ISPIRAZIONE . AVEVO L'IDEA PRECISA SU COME SCRIVERE QUESTO CAPITOLO PER CUI ECCO FATTO! PER IL PROSSIMO PERÒ CREDO CI VORRÀ DEL TEMPO. GRAZIE ANCORA A CHI LEGGE E A CHI LASCIA UNA RECENSIONE!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: belivie and dream