Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Mavis    28/01/2015    1 recensioni
Ciao a tutti :) in questa raccolta ho intenzione di inserire diverse one-shot riguardanti alcuni dei momenti quotidiani dei nostri cari amici (più Seto, come ho già ricordato lui non ha amici, solo follower). Le storie avranno tutte la caratterstica di essere accompagnate da una onomatopea, da qui il titolo singolare. Detto questo, buona lettura a tutti!
Yawn - - - La professoressa Hinamori sapeva di non essere una persona molto paziente....
Ssssst! - - - Ssssst! Per l'amor del cielo fate silenzio!-....
Frush - - - Mi dispiace infrangere i tuoi sogni, ma esporti al sole non ti aiuterà a crescere- ghignò Seto...
Tap tap - - - Al diavolo l'educazione, pur di avere la sua firma su quel contratto gli sarebbe passata sopra come un carrarmato.
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Frush


Frush…


-Guarda chi si vede. Hai già finito di tormentare i tuoi dipendenti?- domandò Kisara sedendosi sulla panchina di legno alle sue spalle. Seto sogghignò, -Può darsi, tu che ci fai da queste parti? Credevo avessi deciso di seppellirti viva negli archivi del museo- disse spostandosi di fronte a lei. -Affari miei Kaiba e spostati di lì. Mi fai ombra- borbottò la ragazza rabbrividendo.


Frush…


-Mi dispiace infrangere i tuoi sogni, ma esporti al sole non ti aiuterà a crescere- ghignò Seto avvicinandosi in modo da sovrastarla interamente. -Che simpatico, comunque non aspiro ad arrivare a grandi altezze. A quanto vedo, se cresci troppo non ti arriva abbastanza sangue al cervello- sibilò la ragazza scivolando sulla seduta alla ricerca del sole.


Frush…


Impassibile il presidente la seguì come un'ombra. -Ne arriva abbastanza per capire che saranno giorni che non dormi e non mangi in modo decente. Ti sei vista allo specchio di recente?- ribatté osservandola meglio. La ragazza roteò gli occhi irritata, -Non ho bisogno della balia, pensa a te stesso piuttosto. Mi sembra che hai problemi ben più gravi dei miei- sbottò guardandolo in modo piuttosto allusivo mentre si spostava ancora in cerca di calore.


Frush…


-Sono commosso, ti preoccupi per la mia salute- recitò Kaiba in tono subdolamente toccato spostandosi di nuovo di fronte a lei. Kisara ringhiò infastidita, -Finiscila di usare quel tono stucchevole e togliti da lì. Ho freddo-. Il ragazzo la guardò con sufficienza, -Ti sarebbe bastato un vero cappotto- sibilò togliendosi il giaccone bianco e gettandoglielo addosso.


Frush…


Kisara rimase pietrificata. -Ti assicuro che non è velenoso- borbottò Seto contrariato dal suo atteggiamento ostile.


Frush…


-C'è qualcuno- disse l'albina ignorando le sue parole. -Prego?- domandò il ragazzo guardandosi intorno allarmato. Non era estraneo alle pessime situazioni e sapere che qualcuno lo stava osservando di nascosto non lo metteva di certo a suo agio. -Dietro a quei cespugli- insistette la ragazza schizzando in piedi.


Frush…


Questa volta l'aveva sentito anche lui e, a giudicare dal nascondiglio, non poteva che pensare a dei paparazzi. Quei dannati fotografi stavano diventando asfissianti. Digrignando i denti per la rabbia il presidente percorse ad ampie falcate la distanza che lo separava dalla macchia verde e con un gesto deciso scostò la folta vegetazione. Tre ragazzi della sua età ricambiarono il suo sguardo intimoriti ed imbarazzati. Sapevano di essere nei guai e avevano ragione. Avevano appena fatto scappare il suo nuovo anti-stress preferito. Il suo cappotto bianco ora giaceva abbandonato sulla panchina vuota.


- - -


Il mio angolino :)

Ciao a tutti! Ecco il seguito di Ssssst!” e qui è svelata l'identità della dama di Kaiba... o meglio... del suo attuale nuovo anti-stress. Povera cara Kisara u.u

Frush è l'onomatopea che indica il fruscio delle foglie o della carta.

Grazie per aver letto la mia one-shot,

a presto,


Mavis

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Mavis