Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: HimeChan XD    27/11/2008    6 recensioni
"....Rufy saltellava su tutti i letti finendo di svegliare i compagni, era veramente felice e allegro, anche più del solito e non smetteva di urlare a tutti che oggi era il grande giorno...." Un grande giorno per la ciurma del cappello di paglia...Che abbiano finalmente trovato Raftel? Naaaaah !! Una cosa molto più semplice ma bellissima...Soprattutto per due persone della ciurma! ^.^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il grande giorno

-Nami? Nami sveglia!-
Nico Robin scuoteva Nami che ancora dormiva, erano nella sua stanza, il sole filtrava la finestra, i suoi raggi finivano sul letto ma la rossa, sembrava non accorgersi che ormai era mattina e continuava a dormire, Robin la scuoteva con due mani sbucate dal muro ma niente.
-Nami avanti! Oggi è il grande giorno!-
-Gnaaa...Ancora dieci minuti sorellona...- La rossa si girò dando le spalle all'archeologa, lei non si diede per vinta e con altre mani fatte spuntare dal nulla, fece mettere Nami seduta riuscendo a svegliarla.
Nami aprì lentamente gli occhi mettendo a fuoco la figura dell'archeologa davanti a lei.
-Finalmente!- Robin sorrise incrociando le braccia al petto.
-Ho sonno Robin !!-
-Su avanti oggi è un giorno importante non puoi avere sonno!-
-C-cosa è oggi?? Non è possibile non può essere oggi!!- Nami scattò in piedi agitata e mettendosi le mani fra i capelli.
-E' oggi fidati! Oggi ti sposi con Zoro!-
-AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!-
Nami lanciò un urlo disumano, fece svegliare tutti nelle altre stanze e fece spaventare Sanji che con tutta tranquillità, preparava la colazione per la ciurma.
-La mia marmellatina deve essersi svegliata tardi!-
Nella camera dei ragazzi intanto, Rufy saltellava su tutti i letti finendo di svegliare i compagni, era veramente felice e allegro, anche più del solito e non smetteva di urlare a tutti che oggi era il grande giorno.
-Avanti sveglia gente oggi è un giorno importante !!-
-Come sei agitato Rufy mica sei tu a sposarti!- Disse Usop ancora assonnato.
-Metterò il mio abito della cerimonia oggi!- Franky frugava fra la sua roba tirando fuori ogni tanto dei capi davvero curiosi.
-Quale abito boss?- Anche Chopper ormai era sveglio e si stava lucidando gli zoccoletti per la cerimonia.
-Guarda e stupisci piccola renna! Giacca rossa e costumino nero con le paillettes!-
-Ohoo boss che eleganza !- Rispose la renna con gli occhi sognanti.
Tutti a poco a poco si stavano svegliando meno una persona, una certa testa verde ancora sdraiato che se la dormiva beato.
-Zoro?? Sveglia !!- Rufy saltò sopra il compagno e li prese la testa facendolo svegliare di botto.
-Dannazione maledetto Rufy! Ti sembra il modo di svegliare le persone??- Lo spadaccino ancora assonnato si alzò e si grattò la testa, si guardò intorno e notò la confusione che facevano i suoi amici.
-Si può sapere che succede qui?-
-Ma come Zoro! Oggi ti sposi!- Disse Chopper con un sorriso enorme.
-Cosa? E' oggi?!-
Possibile che le uniche persone della ciurma ad essersi dimenticati del matrimonio, siano proprio i due sposi?
Sanji si presentò davanti alla cabina di Nami con un vassoio con la colazione, lui e Robin decisero di comune accordo di non far incontrare gli sposi almeno fino alla cerimonia, bussò leggero sulla porta e la aprì di uno spiraglio.
-Mie divine creature? Il vostro Sanji vi ha portato la colazione!-
-Oh grazie Sanji!- Robin aprì la porta e prese il vassoio dalle mani del cuoco.
-Il mio pasticcino è sveglio?-
-Si, si è svegliata poco fa ora è in bagno! Gli altri?-
-Credo che si siano svegliati pure loro...-
-Si dev'essere così perché sento i gridolini di Rufy fin qui!-
-Già il capitano sarà affamato! Vado in cucina prima che lui e quei bufali me la demoliscano!-
-A dopo allora!-
Robin chiuse la porta prima che Sanji riuscisse a saltarle addosso, poggiò il vassoio nella scrivania, prese la sua tazza d caffè nero e lo bevve mentre due mani le acconciavano i capelli in un ordinato chignon.
La rossa uscì dal bagno con addosso solo un asciugamano arancione, vide la colazione e prese anche lei del caffè.
-Non mangi?-
-No mi si è chiuso lo stomaco...E' tardi?-
-No per niente !-
-Oh bene temevo di essermi fatta un bagno troppo lungo !-
-Non ti preoccupare ti sei svegliata in tempo ahaha!-
-Come ho potuto dormire così tanto proprio oggi?!-
-Si vede che sei la donna dello spadaccino!-
-Già deve avermela attaccata -.- ! Oh speriamo che si sia svegliato!-
Intanto in cucina come profetizzato da Sanji, regnava il caos, i ragazzi in mancanza della parte femminile della ciurma, erano scatenati più del solito, Rufy rubava da tutti i piatti, Chopper e Usop si dividevano l'unico biscotto rimasto salvo dalla bocca del capitano, Franky urlava perché non c'era la cola, insomma l'unico apparentemente calmo era proprio Zoro che aveva la schiena poggiata al muro e sorseggiava del caffè.
-Cos'è sei teso testa di verza?- Sanji si avvicinò al ragazzo e prese posto tra lui e il capitano.
-Non sono in vena pinguino...-
-Vedo che sei piuttosto nervoso ! Ma allora l'ansia da altare ha colpito anche te!-
-Non dire sciocchezze io non ho paura!-
-Perchè dovrebbe averne?- Disse Rufy addentando un biscotto.
-Tutti i futuri sposi al giorno delle nozze hanno un po' di strizza da matrimonio!-
-Non è il mio caso testa leccata da una mucca!!-
-Avanti non costa nulla ammetterlo! Sarei anche io un po' nervosetto...-
-NON HO PAURA DEL MATRIMONIO CHIARO??!- Zoro si alzò in piedi furente, tutti smisero di fare confusione e presero a fissare lo spadaccino spaventati, questo vedendosi con gli sguardi di tutti addosso, divenne rosso e si risedette imbronciato.
-Okay forse sono un po' teso...-
-Non preoccuparti Zoro! Tu e Nami siete perfetti insieme, tutto andrà alla grande XD!-
-Vorrei essere tranquillo come te...-
-Non essere così agitato fratello!- Disse Franky bevendo la sua cola.
-Mmm...Io vado a prepararmi e sarebbe meglio che anche voi facciate lo stesso o sarà troppo tardi!- Detto questo si alzò e andò verso la sua cabina.
Nella camera di Nami, lei si stava asciugando i capelli mentre Robin si metteva il suo vestito da damigella, un vestito lungo fino alle ginocchia di una stoffa molto leggera, era turchese con le maniche corte a sbuffo, la scollatura a V, una fascia nera sotto al seno legata dietro in un fiocco, semplice ma carino l'aveva scelto insieme alla navigatrice all'ultima sosta in un'isola.
-Robin sei bellissima !-
-Grazie Nami!-
-Abbiamo scelto proprio bene...- Nami spense il phon avendo i capelli asciutti e lisci come sempre, aveva indosso solo la biancheria intima e andò verso il letto dove stava il suo vestito.
Il suo vestito da sposa, era bianco crema, lungo fino ai piedi, Nami lo voleva molto lungo, era senza maniche, una fascia di stoffa rosa chiaro sotto il seno, si legava dietro la schiena in un fiocco e le estremità ricadevano lunghe fino all'orlo.
Nami lo indossò piano aiutata da Robin, dopo aver messo il vestito ed essersi leggermente truccata la rossa si fece acconciare i capelli.
-Robin? Sono un po' agitata...-
-Sarebbe strano che tu non lo fossi!-
-Io sono assolutamente certa di voler sposare Zoro!-
-Ma certo che lo sei! State insieme da parecchio ormai...-
-Si esatto! Chissà a che sta pensando lui ora...-
-Sarà agitato quanto te vedrai!-
-Chi Zoro agitato? Non ci credo...-
I ragazzi nella loro camera avevano iniziato a prepararsi nella più totale confusione, cravatte volavano, vestiti vari erano buttati ovunque, Chopper si provava il suo cappello nero delle grandi occasioni, aveva una camicia bianca e un papillon rosso, Usop si pettinava la sua giungla di capelli con una vagonata di brillantina, Franky  si preparò le sue bottiglie di cola e all'urlo di "SUPER", i suoi capelli tornarono apposto, Sanji con la sua solita classe si sistemava il nodo della cravatta e aiutava Rufy a non strozzarsi con la sua.
-Grazie Sanji! Ahaaaa ora va meglio XD!-
-Di nulla capitano...- Il cuoco andò a sedersi vicino a Zoro che in silenzio si allacciava le scarpe, lui era molto elegante, pantaloni e giacca nera e una camicia bianca aperta di due bottoni.
-Ancora strizza eh spadaccino?-
-Va meglio ora stupido cuoco...Un po' di panico è accettabile o no?-
-Certo che si...Adesso sei fin troppo calmo non mi diverto più!-
-Infondo perché non dovrei esserlo? Sono assolutamente sicuro di sposare Nami e la amo...-
-Lo so -.- !- Disse Sanji alterandosi un poco.
-Anche lei sarà agitata...-
-A sposarsi con uno così! Lo sarei anche io!-
-Che hai detto??-
Nami ormai era pronta, Robin l’aveva aiutata a pettinarsi, le aveva messo un fiore bianco fra i capelli raccolti in un semplice chignon, dei ciuffi di capelli le ricadevano delicati sul viso essendo troppo corti.
-La sposa è pronta !!- Nami si alzò in piedi e raccolse un lembo del vestito.
-Vado ad avvertire i ragazzi!- Robin uscì e andò sul ponte dove tutti le aspettavano.
-Nami è pronta possiamo andare!-
-Mia adorata come sei bella!! *:*- Disse Sanji sciogliendosi in un mare di cuori.
-Grazie cuoco, anche voi siete tutti molto eleganti!-
Rufy le si avvicinò sorridente.
-Sanji ha ragione Robin, sei bellissima!-
-Grazie capitano...- Rispose la ragazza un poco imbarazzata.
Nami uscì sul ponte dopo essersi messa le scarpe, quando uscì tutti trattennero il fiato per la sua bellezza, lei fece un sorriso dolce e cercò con lo sguardo il suo futuro marito. Zoro era seduto per terra, appena la vide scattò in piedi e inghiottì a fatica, si avvicinò rosso in viso e porse alla futura moglie il bouquet di rose bianche e rosa.
-Hey come va?- Domandò Nami titubante vedendolo così teso.
-V-va tutto bene grazie!- Zoro rispose meccanico, Nami sorrise, li prese una mano e si avvicinò di più a lui.
-Sta tranquillo Zoro ti prego...Altrimenti do di matto anche io eh?!-
-Si hai ragione!- Zoro diede un bacio a fior di labbra alla ragazza e le prese la mano.
-Sei bellissima!-
Presi per mano si avviarono alla passerella della nave, avevano attraccato la sera prima in quest'isoletta  molto modesta e tranquilla. Tutta la ciurma li seguì in corteo, Rufy si avvicinò a Robin e da vero cavaliere le porse il braccio.
-Posso accompagnarla alla cerimonia miss Robin XD?-
-Certo capitano!- Rufy si avvicinò e le diede un bacio delicato sulle labbra, lei arrossì e prese il braccio del ragazzo.
-Pronta a diventare mia moglie mocciosa strozzina?-
-Non aspettavo altro squattrinato di un ominide^^!-
Andarono tutti verso una chiesetta sopra ad una collina, tutti erano felici, persino Sanji che ormai si era rassegnato, erano consapevoli che avrebbero festeggiato questa bella giornata fino all'alba, Sanji si preparava da giorni al banchetto per il matrimonio e Rufy non vedeva l’ora di strafogarsi.
Prima di entrare nella chiesa Zoro e Nami guardarono i loro amici sorridenti, la ragazza si girò verso  il suo quasi marito  felice e si accarezzò leggera la pancia, quello era il loro grande giorno e presto la ciurma del cappello di paglia, si sarebbe allargata.







Il matrimonio di Zoro e Nami è quello che i fan di questa coppia sognano no? Anche io lo sogno quanto voi e ho voluto dare la mia versione! Ho anche aggiunto un poco di Rufy e Robin !
Spero che la fic sia carina ! E ricordatevi tifiamo sempre per Zoro e Nami!!
Ciao alla prossima!
Bacioni
Hime ^.^

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HimeChan XD