Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Keira92    27/11/2008    2 recensioni
Solo dopo aver detto quelle parole, Sanji mi abbracciò. Avvertivo una sensazione di calore che desideravo non finisse mai...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1 Questa volta passo ad una storia più lunga, spero vi piaccia come le prime...sosteniamo la coppia Sanji-Nami...




Diario di bordo di una navigatrice confusa

-Capitolo di una sbornia-



"Diario di bordo...caro diario di bordo.
Temo di essere fradicia ubriaca, ubriaca fradicia...è lo stesso, me lo dicono tutti...chissà perchè...
Ma ho bevuto poco, solo 18 boccali di birra contro i 15 di Zoro...Ah!Ti ho battuto di nuovo!

Non ricordo molto della festa, non ricordo neanche cosa dovevo scrivere...Aah si!
Aspetta, ricordo Brocco che suonava e Rufy che inseguiva Chopper.
Poi sono crollati tutti ( che peccato ) e io sono andata allo studio.

Mi è venuta la depressione. Aaaah....questo è il momento migliore:
mentre piangevo sulle foto di Bellmer, Sanji è entrato, ma poi non ricordo cosa è successo, ricordo che lui mi ha detto < Nami sei ubriaca, ti porto in camera tua > che faccia seria che aveva, davvero seria. Io gli risposi di no, dicendogli che non lo sopporto quando fa le avance a Robin e alle altre, e che odio quando le fa a me, facendo il morto cascante o il morto sasso...è lo stesso.
Non lo sopporto, lo trovo un idiota. Ecco, credo di avergli detto questo < idiota! >
< Sei un idiota! >
Si, ho usato il termine idiota!
Poi gli ho detto che lo preferisco serio e credo anche di avergli detto che lui mi piace. Credo.
Aveva una faccia. Ahh! Credo che si sentisse uno stupido! Che stupido!

Poi non ricordo che cosa è successo, ma credo di essere tornata in camera da Robin, che mi aspettava. Ah Robin, le voglio bene, mi tratta come se fossi sua sorella minore.

Ora sto scrivendo questo per ricordare cosa mi è successo...che mal di testa.
Voglio altra birra...BIRRA...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Keira92