Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: MelMelMely    27/11/2008    3 recensioni
è una missing moment di Breaking Dawn ossia quello che mi immagino sia successo tra Edward e Bella durante la loro prima notte insieme....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piano, piano mi avvicinai all'Oceano. Le onde sfiorarono i miei piedi. L'acqua era calda, ma mentre avanzavo lentamente tremavo. Edward era immobile a qualche metro dalla riva, mi dava le spalle e osservava l'orizzonte. Il sole stava scendendo, irradiando una luce rosata che avvolgeva il paesaggio. Ero sempre più scossa dai brividi; provavo un insieme di emozioni indescrivibili, una più forte dell'altra. Sapevo ciò che sarebbe successo quella notte, Edward avrebbe mantenuto la sua promessa, finalmente avremmo fatto l'amore. Aspettavo questo momento da sempre, beh se non proprio da sempre da quando l'avevo conosciuto, meglio ancora da quando, quel giorno in mensa, i nostri occhi si erano incontrati. Nonostante non fossero passati nemmeno due anni, mi sembrava fosse una vita che stavamo insieme e volevo continuare a stare con lui per l'eternità. Imbarazzata, mi fermai a un metro da lui e, senza che avessi detto niente, lui si girò, come se mi avesse sentita chiamarlo. Si voltò; la pelle bianca rifletteva la luce del sole morente e allo stesso tempo le sfumature verdi e blu dell'acqua: il mio Paradiso personale. Mi sorrise e con un passo mi raggiunse, poi afferrandomi le mani colmò la distanza tra noi. Quando i suoi occhi color miele si posarono sui miei e la sua pelle sfiorò la mia, ogni timore svanì, ogni dubbio. I pensieri che avevano affollato la mia mente fino a pochi secondi prima sparirono e la mia testa rimase sorprendentemente vuota, incapace di formulare un qualsiasi pensiero razionale. Tuttavia ero ancora turbata dalla sua bellezza che poteva essere descritta in mille modi tranne che dall'aggettivo umana. - Ciao - disse con la sua voce vellutata e posò le sue labbra sulle mie. Di nuovo fui scossa da un brivido, ma questa volta ne conoscevo perfettamente il motivo. Posò le mani grandi, morbide e delicate sui miei fianchi e approfondì il bacio. Cominciai a perdermi...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MelMelMely