Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Clacli The Dreamer    29/01/2015    4 recensioni
(ATTENZIONE! Sequel della storia 'Rise Of the Guardians 2:The Darkness returned')
Cinque anni. Sono passati cinque anni dalla sconfitta definitiva di Pitch Black, il Re Incubo, ed il mondo ormai vive nella pace. Speranza, sogni, meraviglia e divertimento hanno trionfato sul male anche questa volta e pertanto i Guardiani ritornano ai loro doveri indisturbati.
Per quanto riguarda la nostra Diana invece, beh, lei vive felice con il suo ragazzo, Jack Frost.
Non si è mai sentita più completa! Con lui passa i momenti più belli, più commoventi e più dolci del mondo!!! Il passato ormai se l'è lasciato alle spalle.
Purtroppo però... Una nuova minaccia si abbatte sulla Terra.
Vuole qualcosa, anzi qualcuno, e non si fermerà davanti a nulla per ottenerlo. Al suo fianco inoltre c'è una persona che tutti credevano morta. Lo sgomento è tanto, e l'odio cresce ogni giorno di più. Tutto grazie a questo nuovo Spirito, potente aldilà di ogni aspettativa e desideroso di ottenere chi è suo di diritto.
Siete pronti per riprendere il viaggio, insieme a Jack e Diana, divenendo protagonisti dei più grandi tradimenti, delle battaglie più cruente e della potentissima forza dell'amore?
Se la risposta è si, allora... CHE SI APRA IL SIPARIO!!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Nuovo personaggio, Pitch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Diana And Jack's adventure!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                 Capitolo Cinque 

                    SOPRESE... SORPRENDENTI

Diana Lunanoff Sun provava a rimanere invisibile, mentre cercava di tenere il passo con quella massa informe che apparentemente sembrava un'ombra. 
Si chinò cercando di evitare i rami degli alberi, che le rendevano difficile la visuale.
" Dove mi stai portando? " sussurrò a se stessa corrugando le sopracciglia, rivolta ovviamente all'ombra.
Onyx nitrì piano, percependo il disagio della padrona. 
Ella, dal canto suo, gli diede una leggera pacca sulla criniera, in segno di rimprovero.
" Shhh, zitto Onyx, vuoi per caso farci scoprire? " gli sibilò all'orecchio.
D'improvviso però, il bellissimo cavallo nero si fermò drizzando le orecchie, all'erta.
" Onyx ma che ti succede?! " gli domandò sbarrando gli occhi la ragazza.
E in quel momento, anche lei udì qualcosa di strano.... Il suono di un ramo che si spezzava.
Sussultò impercettibilmente e, senza perdere tempo, scese dal dorso di Onyx, che nitrì ancora, abbassando le orecchie. 
" Qui qualcosa non quadra " sussurrò la ragazza a se stessa, sfoderando la sua spada.
Si guardò intorno freneticamente, quando una voce non la fece sobbalzare.
" Ciao... Diana " 
No. Non era possibile!!! 
La giovane si girò di scatto e mollò la presa sulla sua spada, che cadde a terra con un tonfo. Indietreggiò con gli occhi sbarrati e la bocca spalancata.
" È da tanto tempo che non ci vediamo non trovi? " 
-----------------------
Jamie Bennet guardò il paesaggio innevato fuori alla finestra; Il vetro era appannato, ma si poteva distinguere comunque il bianco della neve appena caduta. Sorridendo, poggiò la fronte contro il vetro, pensando.
Mancava un giorno alla Vigilia di Natale, e non vedeva l'ora di incontrare North e Jack.
Nonostante ora avesse quasi sedici anni, non aveva mai smesso di credere nei Guardiani. Aveva anche fatto la conoscenza della ragazza di Jack, qualche anno fa.
Era una giornata d'inverno e lui e il Guardiano del divertimento erano nel bel mezzo di una battaglia a palle di neve, quando quest'ultimo gridò il nome di una giovane.
Jamie all'inizio era rimasto un po' turbato, ma poi Jack gli raccontò che quella ragazza era una Guardiana, la Guardiana del coraggio e che... Era la sua partner. 
Lui allora aveva ascoltato attentamente la spiegazione del compagno e poi, dopo che questo ebbe terminato di raccontare, si sforzò di rappresentare nella sua mente l'immagine di questa Diana, chiudendo gli occhi.
Appena li riaprì, si ritrovò davanti una ragazza stupenda, dai capelli corvini con ciuffi rossi alle punte e gli occhi color del fuoco. 
Da quel momento, Jamie aveva un'altra leggenda a cui credere.
Ma ora ritorniamo al presente...
Il ragazzo si staccò dal vetro della finestra e si sedette sul letto, con un libro in mano; Tra un po' sarebbero venuti a fargli visita sua zia insieme ai suoi due nipoti, che avrebbero passato a casa sua tutte le vacanze di Natale!
Non vedeva l'ora! Abitavano molto lontano, quindi loro non si vedevano quasi mai.
Sospirando felicemente, il ragazzo fece per stendersi a letto e riposare un po' (dopo che ebbe posato il libro) quando la sua sorellina di 8 anni irruppe in stanza, con una frenesia che apparteneva solo e solamente a Sophie Bennet. 
" Jam!!! Jam!!! Sono arrivati!! Sono arrivati!!! " Esclamò la bambina saltando felicemente sul letto.
Il ragazzo sorrise raggiante e, presa la sua sorellina per la mano, scese correndo al piano di sotto, con il cuore che gli batteva all'impazzata.
" Piano, bambini, piano!!! " raccomandò loro sua madre, ridendo. Si vedeva che anche lei era emozionata dall'arrivo dei lontani parenti.
Jamie, appena arrivato di fronte alla porta, sospirò e la spalancò con un bellissimo sorriso.
Appena visti i parenti, corse ad abbracciarli insieme a Sophie.
" Zia Cass!!! Hiro!!! Tadashi!!! Siete arrivati!!! " disse emozionato.
Eh già, avete letto bene...
------------------------
" P-Pitch? " sussurrò Diana, non credendo ai propri occhi.
Di fronte a lei infatti c'era niente di meno che il re degli Incubi, tutto sorridente e con quegli occhi color ambra in cui si intravedeva malignità, malizia e... Rabbia. 
" Sorpresa mia cara? " le chiese con fare strafottente " Non vorrei essere nei tuoi panni. Come ci si sente ad incontrare di punto in bianco una persona che credevi morta ormai da tempo? "
La ragazza a quelle parole non sapeva come rispondere. La sua mente era in subbuglio:
'Come è possibile?!'
'Non può essere' 
' È un'allucinazione'
'Non è reale'
' Non è reale '
' NON. È. REALE '
" Tu sei solo un'allucinazione, non sei reale " mormorò allora, non del tutto convinta di ciò che le usciva dalla bocca. 
Pitch sorrise ed i suoi occhi si scurirono.
" Oh, ma davvero? " chiese con voce cantilenante " Allora non dovrei essere capace di fare... QUESTO!! " 
Dalle mani dell'uomo nero allora scaturì della sabbia nera che, con una velocità immensa, raggiunse Diana, la quale fu colta alla sprovvista: difatti non ebbe nemmeno il tempo di difendersi che il colpo dell'avversario la scaraventò con violenza contro un albero.
La ragazza all'impatto gemette di dolore e cadde a terra impotente. 
" Pensi ancora che non io non sia reale, cara? " le chiese Pitch sorridendo, avvicinandosi a lei. 
" Credi che sia un... Incubo? "
E dopo quelle parole, la Guardiana sprofondò nel buio. 
--------------------------
" Zia Cass! Hiro! Tadashi! "
Jamie Bennet corse ad abbracciare entusiasta i suoi lontani parenti, seguito a ruota  da Sophie, che a malapena gli arrivava alla vita.
I tre nuovi arrivati, dal canto loro, ricambiarono l'abbraccio con la stessa irruenza con cui  l'avevano ricevuto.
" Che bello vedervi ragazzi! " esclamò felicemente zia Cass " È passato così tanto tempo dal nostro ultimo incontro e... "
" Ehilà ben arrivati! "
La donna lasciò in sospeso la frase, quando udì la voce di sua sorella Tiffany. Le corse incontro, abbracciandola.
" Ciao Tiffany! Ma come stai?! " le chiese una volta rotto l'abbraccio.
La donna sorrise, rispondendo:
" Benissimo grazie e tu? "
" Altrettanto. Il negozio a San Fransokyo spacca! "
" Come sono contenta!! "
" Ma tu lo sai che Jamie e Sophie sono diventati proprio dei bei bambini?! "
" Beh, Jamie non è più un bambino, purtroppo. Compirà tra qualche settimana 16 anni. "
" Ma davvero?! "
" Si, si davvero. Ma ora parlami un po' di questa storia del diploma di Hiro... "
" Ah si giusto giusto ascolta... "
" Hmmmm " Jamie e Tadashi si intromisero nella 'solita conversazione familiare' venendo alla conclusione che sì, quelle due ne avrebbero avuto per un po' " Scusate, signore... " iniziò allora Jamie " ...potremmo, dato che la vostra conversazione durerà ancora per molto, recarci al piano di sopra per... Hmmmm... " 
" Certo che potete sciocchini! " Tiffany interruppe ridendo il figlio, arruffandogli i capelli (cosa che, al ragazzo, diede molto fastidio)
" Inoltre... " riprese Cass " ...Io e tua madre dobbiamo preparare le ali di pollo! Ricordate, quelle piccanti che vi fanno fare la faccia buffa! " e detto questo fece finta che la bocca le andasse a fuoco emettendo uno strano verso che fece ridere i presenti.
" Sei sempre la solita, Cassy! " scherzò Tiffany. Dopodiché si rivolse ai ragazzi, dicendogli: " Allora, noi andiamo in salotto a parlare per un po' e non vogliamo sentire casino da parte vostra, ci siamo capiti? " poi posò la sua attenzione sui fratelli maggiori " Jamie, Tadashi, affido a voi l'incarico di badare a Hiro e Sophie, ok? "
" Va bene mamma " rispose Bennet.
" Puoi contare su di noi, zia! " seguì subito dopo il corvino; 
Dopo altre brevi raccomandazioni, i quattro poterono finalmente recarsi entusiasti in camera di Jamie.
" Uffa, non capisco proprio perché zia Cass e zia Tiffany mi affidano sempre a Tadashi! " commentò ad un certo punto Hiro, frustrato " Ma insomma!! Ho quasi quattordici anni! Credo di saper badare a me stesso, no?! "
" Questo è quello che credi tu, fratellino! " rise il fratello maggiore, arruffandogli i capelli " Ricordi quando hai dovuto fare urgentemente pipì durante il viaggio per arrivare qui? E indovina, chi ti ha salvato da quella mandria di femmine inferocite? Io! "

Image and video hosting by TinyPic
" Perché erano inferocite? " si intromise Jamie, spostando lo sguardo curioso da Tadashi ad Hiro e viceversa.
" Beh devi sapere... " iniziò il primo.
" NO! NON DIRLO!! " cercò di interromperlo il quasi quattordicenne, in preda al panico.
" Che... "
" TADASHI!!! " 
" Hiro... " 
" TI PREGO, TI SCONGIURO NON DIRLO!!! " 
" ...È andato nel bagno delle femmine anziché andare in quello degli uomini! "
Jamie sentendo questo non poté trattenersi: scoppiò a ridere immaginandosi suo cugino inseguito da una mandria di ragazze con delle forche e con delle padelle in mano! (Cit. Rapunzel XD) 
Il povero Hiro, dal canto suo, arrossì, e sferrò una potente gomitata al fratello. Quest'ultimo gemette di dolore tra le risate.
" Ti avevo detto di non dirlo! " sbottò il ragazzino. 
" Io ti do' mai ascolto? "
" No! Ed è proprio per questo che non ti farò provare la mia nuova invenzione!!! " 
" E dai non- "
" Invenzione? Quale invenzione? " Una volta calmatosi, il quasi sedicenne fu preso dalla curiosità e si intromise nuovamente nella conversazione 
" Beh, vedi, cugino... " incominciò Hiro con fare altezzoso " ... Io Sono riuscito a costruire un robot INDISTRUTTIBILE, in grado di fare a pezzi tutti gli altri! L'ho chiamato Megabot! Vuoi che te lo mostri? " 
Jamie sbatté  incredulo le palpebre. Poi sorrise;
" Certo! Certo che voglio vedere il tuo robot, piccolo genio!!! " 
Il ragazzino sorrise e, dando un'ultima occhiataccia al fratello, si diresse verso la stanza assegnatagli, con il cugino al seguito.
--------------------
La slitta di Babbo Natale sorvolava alla velocità della luce tutta la città di Burgess, diretta verso un'abitazione ben precisa.
" North... " la fata del Dentino raggiunse il guidatore, appoggiandosi allo schienale della sedia " ...Cosa ti fa pensare che Diana sia passata a Burgess? "
" Mia pancia non mente mai! " esclamò l'omone, non staccando gli occhi dal paesaggio davanti a lui. " Dovresti saperlo, cara amica mia! " 
Dentolina sentendo ciò alzò gli occhi al cielo, sospirando " Cosa vorresti fare allora, chiedere a Jamie se l'ha vista? " gli chiese scettica.
" Esattamente! " rispose ridendo North.
La donna-colibrì sbarrò gli occhi. Poi sospirò, sbattendo le palpebre 
" Bah! È pazzesco! " borbottò sottovoce.
Dopodiché ritornò al suo posto, rivolgendosi a Sandy (dato che Calmoniglio era troppo occupato a cercare di non vomitare XD) 
" Secondo te riusciremo a trovarla? " gli chiese preoccupata 
L'omino annuì, dandole una pacca rassicurante sulla spalla.
" Si, ma... Ma... Se l'ha presa quella donna? Se... Se... " 
Sandy la zittì con un dito sulle labbra, sorridendole di nuovo, 
Quel sorriso fece sparire in parte la preoccupazione della Fata. 
-------------------

ANGOLO AUTRICE :

Io: ...
Diana : *mentre legge i messaggi su Whatsapp* È inutile che continui a nasconderti, tanto prima o poi ti trovano. E quando ti trovano ti trucidano. ^_^
Io : Grazie per l'incoraggiamento Miss Messaggiatriceprofessionista!
Diana : *alza gli occhi al cielo* Lo sai che non sei tu l'unico e solo scopo della mia esistenza.
Io: Beh, per come sono messa adesso, vorrei stare al tuo posto a messaggiare, tanto per cominciare.
Diana : E questo cosa c'entra?!
Io: Lascia perdere! *sbuffa frustrata*
Diana : Invece di sbuffare perchè non dai delle giustificazioni plausibili ai tuoi fan?
Io: Beh, *si schiarisce la gola* Lo dico in parole povere: l'ispirazione ha fatto le valigie e se ne è andata a Disneyland Paris!! 
Diana : Quando torna?
Io : *alza un sopracciglio* Sei seria? 
Diana : *ritorna a messaggiare* 
Io: *sospira* Ragazzi, non badiamo a Diana, e andiamo avanti. Allora, è la verità: l'ispirazione è andata Kaput come i poteri di North e non so se questo capitolo è penoso o illeggibile *sguardo affranto* Però la domanda più importante è: VI È PIACIUTA L'APPARIZIONE DI HIRO E TADASHI??? Bene, perché ho il piacere di annunciarvi che anche loro faranno parte di questa storia e, insieme a Jamie, ci seguiranno in questa ultima ed emozionante avventura!!! Ditemi cosa ne pensate!! 
Riguardo a Cass e Tiffany avete capito bene: La madre di Hiro, e loro due sono sorelle e da qui il fatto dei cugini.
Ok, ho scritto un poema quindi concludo col chiedervi scusa e cercherò di aggiornare al più presto!! 
Baci Vostra Clacli The Dreamer!!
P.S APPUNTO HO CAMBIATO NICKNAME ^_^




 


Image and video hosting by TinyPic
P.P.s QUESTO L'HO FATTO PER SCUSARMI ^_^ Peace and Love
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Clacli The Dreamer