Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Ice Star    29/01/2015    1 recensioni
Una piccola flash senza pretese, per mostrarvi ciò che io ho visto dai suoi occhi.
Grazie a fenicerossa_00 per avermi dato lo spunto per questa storia, a lei dedicata per questo giorno speciale.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Portuguese, D., Ace
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tre cuori e un'anima
 

Dedicata a fenicerossa_00,
grazie di essere te...


 



Sogno di poter stare ancora al tuo fianco.
Sogno ad occhi aperti perché non riesco a dormire.
Penso solo a te e alla tua forza, quella forza che mi è sempre mancata.
Hai deciso di starmi affianco, osservando l'orizzonte alla ricerca della sagoma del mio veliero e con un sorriso sulle labbra sempre pronte a scaldarmi al pelle.
Sei sempre stata pronta ad accogliermi tra le tue calde braccia, con la consapevolezza che il mio sogno ci avrebbe separati.

 

Ora sono qui, davanti ad una folla di persone ignare del segreto che ho nel cuore.
Loro aspettano di vedere il mio sangue, così che l'era della pirateria possa finire.
Io, il re dei pirati, ho raggiunto il mio sogno.
Non me ne pento.
Ho viaggiato, visto gente ed osservato posti che le persone sognano.
Ma a quale prezzo ho realizzato il mio sogno?
Ho deciso di seguire la voce del mare e della bandiera nera, lasciandoti da sola con un enorme peso sulle spalle.
So che sei forte, ma vorrei essere al tuo fianco.
Qui, con il sorriso sulle labbra ed il tuo volto nella mente, so di potermi fidare del tuo animo forte e del tuo cuore puro.
Tu sei riuscita a catturare la mia anima di guerriero libero e solitario e l'hai imprigionata nel tuo corpo.
Ti vedo ancora.
Tra le mie braccia, coperta da quel leggero vestito bianco, con un dolce sorriso e le mani nelle mie, intenta a seguire i miei passi in una danza senza musica.
Ti sogno da sempre e so che ce la farai.
So che tu, amore mio, riuscirai a proteggere il nostro tesoro.
So che farai solo il meglio per lui e tutto ciò che voglio è che non sappia chi sono.
Non voglio che mi consideri un farabutto che, richiamato dal mare, ha abbandonato la sua famiglia.
Non voglio che mi odi per il mio nome o il mio titolo.

Io l'amerò anche senza vedere il suo viso o ascoltare la sua voce.
Io, con questa gioia nel cuore, posso dire addio alla vita da pirata e da uomo.
Non posso non sorridere, dopo le mie ultime parole sul tesoro, mentre le lame calano sulla mia testa.
Non posso non ridere pensando ai sogni delle nuove leve che conquisteranno il mondo.
Non posso non sorridere pensando al tuo dolce viso e al nostro bambino.
Non posso non lasciare questa lacrima, pensando al tempo che non potrò trascorrere con lui.
Vorrei poter essere un buon padre, ma il mio sogno mi ha portato lontano da te, lontano da voi.
Sento la vita sgusciare via dal mio corpo ed ora un solo pensiero ho nella mente:

 

Rouge, ti vedo ancora persa tra le mie braccia in una danza senza fine...


*l'immagine non appartiene a me, è liberamente presa dal web*

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ice Star