Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: 5secondsofthem    29/01/2015    1 recensioni
Può una giovane diciassettenne essere sempre protetta?
In ogni occasione?
A centinaia di chilometri di distanza?
È possibile per lei dimenticare un passato di sole sofferenze e delusioni?
Forse si, grazie ad i suoi angeli custodi....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14 – Night’s view 
 
 
Stamattina la sveglia non è umana, ma c’è una canzoncina che non riesco a decifrare.
Prendo il telefono tra le mani e spengo la sveglia, solo perché sono curiosa di vedere la canzone che probabilmente Luke o Ashton mi hanno messo ieri sera.
 
“Ed Sheeran – Thinking out loud” , adesso ho capito che canzone era. Una tra le mie preferite, come ho fatto a non riconoscerla?!? Accanto a me c’è Pinghi, il peluche che mi ha regalato Luke tempo fa.
 
Mi alzo svogliatamente dal letto e guardandomi allo specchio, rimango traumatizzata da me stessa : capelli scompigliati, un pigiama per modo di dire (leggins e maglietta di Luke) e le mia pantofole-peluche con il pinguino.
“Maggy sei anti-sesso!” mi dice la mia vocina interna e non posso darle torto.
Sopra il comodino noto un bigliettino, quindi mi avvicino. È bloccato da un muffin al cioccolato, il mio preferito.
Apro il foglietto di carta e riconosco subito la scrittura ordinata e precisa di Luke
 
“Oggi io e Ash non ci saremo: mi sono scordato di dirti che abbiamo una gara di pallavolo. Stamattina eri bellissima mentre dormivi e spero che ti piaccia il muffin: cioccolato con nocciole, il tuo preferito :)
P.s: stasera sei mia e non accetto scuse. Alle 21 devi essere pronta. Un bacio principessa, L”
 
Non riesco a non sorridere leggendo il bigliettino. Rimango incollata con lo sguardo su quelle parole, ma il profumino di cioccolato e nocciole mi risveglia dai miei pensieri e inizio a sgranocchiare il muffin.
Dio che bontà.
La dieta si inizia da lunedì vero? Oggi è sabato, quindi…..
 
La giornata senza Luke e Ash passa più lentamente, anche se Cal e Mike cercano di renderla comunque perfetta imitando scimpanzé, omicidi di banane, unicorni e vecchietti. A volte anche tutto insieme..
Spesso mi chiedo se si rendono conto di essere cresciuti oppure se sono ancora nel mondo dell’asilo..
Ma li adoro comunque!
 

Arriva presto sera.
Mi faccio una doccia, e mi preparo, sperando di sembrare decente.
Indosso un paio di pantaloni neri a vita alta ed una magliettina bordeaux. Scarpe? Le mie immancabili converse bianche. Non potrei vivere senza.
Lascio i miei lunghi capelli castani naturalmente mossi.
Mi trucco come sempre, un po’ di fondotinta (per nascondere quei brufoletti che non mi abbandoneranno mai) un filo di eye-liner nero e mascara, tanto per valorizzare un po’ i miei occhi castano-verdi.
Riesco, per la prima volta, ad essere pronta in anticipo.
Wow, mi stupisco da sola.
Alle 21.00 puntali, Luke apre la porta e rimane impalato sulla porta «Tu in anticipo?» mi chiede sorpreso.
«Hei Mr Simpatia, non serve che rimarchi la mia abitudine ad essere in ritardo. Comunque stavolta sono in orario» gli dico prendendolo in giro, appoggiando una mano sul fianco e spostando il peso sulla mia gamba destra.
«Sei bellissima Maggy» mi dice, scrutandomi dalla testa ai piedi. Penso che una radiografia sarebbe meno dettagliata
«Eddai, Hemmings, smettila»
«Sto solo dicendo la verità, cucciola » si avvicina a me, abbracciandomi forte. «Dai andiamo, vieni con me, però prima devi metterti questa sugli occhi» mi dice, porgendomi una bandana di Ash.
«Mi preoccupi Luke» gli rispondo, posandomi la bandana sugli occhi, per poi farmela legare da lui.

 
---------------------------------------------------------------------
 
«Si può sapere dove mi stai portando Hemmings?»
«tu non devi preoccuparti»
«come faccio a non preoccuparmi Luke? Mi stai portando in giro, di sabato sera, bendata..»
«Maggy, ti fidi di me?»
«Certo che mi fido Luke»
«Allora tranquillizzati»
 
Poco dopo si ferma e mi fermo anche io. Il vento mi colpisce la pelle, facendomi rabbrividire. Cerco di capire dove siamo, ma sono con Luke, quindi non mi preoccupo più di tanto.

«Maggy sei pronta? »
«Non so per cosa, ma si» . Sento le due dita avvicinarsi al mio collo per slegare la bandana che mi copriva la visuale.
«Adesso puoi aprirli Maggy» mi dice ad un orecchio, togliendomi definitivamente la benda.
Lo spettacolo che mi si presenta nell’aprire gli occhi è sensazionale.
Davanti a me posso vedere la bellezza notturna che una città può offrire.
Davanti a noi, vi è una coperta adagiata a terra con altre affianco.
A bocca aperta, mi volto verso di lui guardandolo fisso negli occhi «Luke, Wow. È magnifico» balbetto sorridendogli.
Inizio a sentire il vento farsi più pungente, a contatto con la mia pelle, al che rabbrividisco ancora.
Luke sicuramente se ne accorge e raccoglie una delle coperte, per poi avvolgersela intorno. Apre le braccia quel tanto da permettermi di accoccolarmi tra di esse. Le chiude attorno ai miei fianchi, e questo mi permette di riscaldarmi più di quanto credessi.
«è bellissimo qui, Luke»
«volevo condividere questo posto con te, Maggy»
«Ma perché mi hai portata qui?»
«Maggy, non so come ho fatto a non accorgermene prima, forse Ashton mi ha aperto gli occhi. Ma tu, quella sera, sei entrata nella mia vita e non ne sei mai uscita. Io non riesco a stare senza di te, mi sento perso quando non ci sei tu. Quando tu sei vicina a me, io non riesco a pensare ad altro se non a quanto tu sia bella o quanto io ci tenga a te. Voglio ringraziarti perché sei arrivata all’improvviso ma hai rivoluzionato la mia vita. Ho bisogno che tu sappia che sei la mia vita, che sei il mio tutto. Ogni volta che ti guardo negli occhi, ci vedo il mondo dentro. Amo i tuoi occhi, il tuo sorriso, la tua voce, il tuo modo di fare. Ti amo sin dal primo momento e non ho mai smesso di farlo. Perdonami se sono stato così stupido da non capirlo prima. Ora voglio recuperare tutto il tempo perso, voglio donarti tutto me stesso. Maggy Edwards sono perdutamente innamorato di te»

Non posso credere alle sue parole. Io provo le stesse sensazioni, da quella volta che mi ha presa in braccio e mi ha sdraiata su quella panchina, salvandomi la vita, per sempre.
Non aspetto nemmeno una sua reazione, gli salto letteralmente tra le braccia, aggrappo forte le mie gambe attorno al sua bacino e lo stringo forte a me e in questo momento tutte le emozioni che si prova quando si è innamorati prendono nuovamente possesso di me: le farfalle nello stomaco, le mani sudate, i brividi lungo la schiena, la gambe leggere, tutto. E mi sento al sicuro fra le sue braccia, con il suo cuore accanto al mio e la sue braccia attorno al mio corpo.

Lui è il tassello mancante del mio puzzle che ora è riuscito finalmente ad incastrasi al posto giusto.
 
«Ti amo Luke»
 
Lui non aspetta neanche un secondo, mi sorregge aggrappata a lui, e appoggia le sue labbra sulle mie.
Sono morbide e perfette.
Sembrano create apposta per modellarsi alle mie.
La sensazione più bella del mondo.
Sento il mio cuore che pian pianino si riaggiusta, dopo tanto tempo.
Dopo notti insonni a pensare a come sarebbe stato baciarlo finalmente è successo e giuro che è la cosa più bella del mondo.

Le sue labbra così carnose e calde al contatto con le mie.

Dopo qualche secondo lui mi chiede accesso che io non glielo nego e così le nostre lingue cominciano a rincorrersi, sempre più innamorate.
 
«Ti amo, ti amo, ti amo» mi ripete in continuazione, tra un bacio ed un altro.
Non posso farne a meno, è la mia droga quotidiana e non intendo assolutamente disintossicarmi.


Ci stendiamo poi sulla coperta, vicini come non mai e non riusciamo a smettere di far incontrare le nostre labbra, per trasmetterci tutto l’amore che in questo tempo non ci siamo mai dimostrati.
 
«Buonanotte amore mio » mi dice approfondendo il bacio della buonanotte.
 «Buonanotte amore mio » gli ripeto, accoccolandomi tra le sue braccia ed addormentandomi con la consapevolezza di essere di nuovo completa, grazie a lui.
Il mio eroe.
Grazie a Lucas Robert Hemmings. 



~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Secondo spazio autrice.. poi giuro che non rompo più! 
Questo capitolo a mio parere è dolce e romantico, considerato il momento importante tra Maggy e Luke :) 
Mi piacerebbe molto sapere le vostre opinioni a riguardo, quindi se volete recensite ♥
Vi saluto e a presto ♥
Val♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: 5secondsofthem