Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Syra44    27/11/2008    6 recensioni
Hinata si svegliò di soprassalto, scossa dallo strano sogno che aveva fatto.
Grazie ad un sogno, Hinata capirà che il tempo non è infinito...
[Naruto/Hinata] [NaruHina Day]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza mora, dagli splendidi occhi lilla correva per le strade

Disclaimer: I personaggi citati non mi appartengono, ma sono proprietà di Masashi Kishimoto; questa fanfiction non è stata scritta a scopo di lucro.

 

 

 

My window will be open

NaruHina Day ~ 543 parole

 

 

 

Una ragazza mora, dagli splendidi occhi lilla, correva per le strade. Entrò in casa, e si chiuse la porta alle spalle. Poi, un rumore. Qualcosa che sbatteva contro la sua finestra. Si sentì quasi minacciata: chi poteva essere a quell’ora della notte? Decise di ignorare il tutto.

Secondo giorno: la stessa ragazza correva per le medesime strade, ma stavolta con un po’ di timore. Entrò in casa, e rientrò nella sua stanza. E di nuovo quel rumore alla finestra. Stavolta, si spaventò sul serio. Chi mai poteva essere? Come mai quello strano rumore alla finestra?

Terzo giorno: stavolta la ragazza si sentiva seriamente in pericolo. Mentre camminava, si guardava a destra e a sinistra, spaventata. Rientrò velocemente in casa, e molto lentamente nella sua stanza, chiudendo bene la porta. E di nuovo quel maledetto rumore alla finestra.

Stavolta però aspettò per un po’, poi scostò le tende e vide un ragazzo biondo che si allontanava…

Fu solo allora che capì.

«Naruto-kun…»

Quarto giorno: la ragazza correva sorridendo per le strade. Entrò in casa, facendo risuonare la sua risata cristallina, e poi andò nella sua stanza. Aprì le tende e restò in attesa del solito rumore.

Aspettò per quasi tutta la notte, ma stavolta lui non venne. Piangendo, lentamente si assopì. Quando si ridestò, vide l’alba, e una figura di fronte a lei, in controluce, che le diceva:

«Hinata, mi dispiace. Perché non hai lasciato la finestra aperta?»

 

Hinata si svegliò di soprassalto, scossa dallo strano sogno che aveva fatto. Non riusciva a credere a quel che aveva sognato. Era tutto così ambiguo, strano… ma allo stesso tempo così reale…

Immediatamente, scoppiò a piangere.

Naruto-kun…

Riuscì a calmarsi e a riprendersi, seppur in parte, e cominciò a prepararsi per andare ad allenarsi col suo team. Ma, anche se cercava di distrarsi, non riusciva a pensare allo strano sogno che aveva fatto.

Naruto-kun…

Uscì di casa, avanzando passo per passo, lentamente, e ci mise parecchio tempo a raggiungere le vicinanze del campo di allenamento.

Mentre camminava, cominciò a riflettere sul suo sogno.

È come  se le mie paure e i miei dubbi si fossero materializzati in quella irrazionale paura che avevo di quel rumore alla finestra… una paura così sciocca…

In realtà, quella paura era infondata… non avevo motivo di averne,  era Naruto-kun…

Ma me ne sono resa conto troppo tardi. E ho rischiato di perderlo.

Immediatamente si fermò.

Che il sogno abbia voluto dirmi questo?

Che non devo avere timore perché è solo una paura sciocca?

Che non devo sprecare un’occasione quando mi viene offerta?

Che devo muovermi altrimenti rischierò di perderlo?

Cominciò a correre. Si stava facendo tardi e Kiba e Shino avrebbero potuto arrabbiarsi, non vedendola arrivare.

Naruto-kun…

Arrivò al campo di allenamento. Ma, manco a farlo apposta, Kiba e Shino non erano soli. Stavano parlando con…

Naruto-kun!

Il ragazzo evidentemente si accorse del suo arrivo, perché immediatamente urlò:

«Hinata!»

Lei gli diede le spalle, imbarazzata come al solito. Ma poi ripensò al sogno e a quello che il Naruto che aveva sognato le aveva detto.

«Hinata, mi dispiace. Perché non hai tenuto la finestra aperta?»

Chiuse gli occhi. Si voltò.

 

Perdonami, Naruto-kun. Ti prometto che, la prossima volta, la mia finestra sarà aperta…

 

 

 

***

 

Scritta in occasione del NaruHina Day, è la prima che scrivo sul pair. Spero che vi sia piaciuta almeno un pochetto.Vorrei che mi lasciaste un commentino, dato che è la prima volta che mi cimento in questo campo e vorrei sapere come ne pensate.

Ringrazio quelli che hanno recensito La rosa e la viola.

Syra44

 


 

hachi92: Grazie dei complimenti, mi fa piacere che tu abbia trovato dolce la mia fic. E buon NaruHina Day anche a te x3 Alla prossima, ciao!

 

Arwen88: Sono felice che tu abbia trovato originale la mia idea, e che io ti abbia lasciata così entusiasta xD Mille grazie, ci si vede.

 

Lav_92: Che bello, davvero sono riuscita a farti piacere la fic nonostante il pair? Ne sono felice ^^ Tante grazie per i complimenti, sono lusingata. Alla prossima fic, bye!

 

VeggyILoveyou: Fidati, non sei l’unica a volere che questo accada sul serio xD E ti ringrazio per essere così solerte nel recensire le mie fanfiction. Grazie, ciao!

 

Rinalamisteriosa: Katia, così mi lusinghi *-* Addirittura meraviglia? Grazie, davvero ^^ Un bacione anche da parte mia, ci sentiamo sul forum! Alla prossima!

 

Ringrazio ancora Rinalamisteriosa e anche Sarhita che hanno messo la fic nei preferiti: grazie davvero, non me l’aspettavo!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Syra44