Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: krastykrab1    29/01/2015    2 recensioni
[Maghi contro Alieni]
E' il continuo di "Maghi contro Alieni" dopo la terza serie (mai trasmessa in italia).
I Nekross sono stati sconfitti, Tom Clarke, Ursula Crowe e Michael Clarke vanno a vivere per un po' in italia dai loro parenti, ma i Nekross torneranno più forti che mai, Lucy tornerà insieme a Benny Junior, una dura lotta ha inizio per salvare il mondo riusciranno: Tom, Simone, Lucy e Benny Junior a fermarli?
Genere: Azione, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Lexie o Lucy?


Tom, Ursula e Micheal sono arrivati davanti casa dei loro parenti.
-Bene..suoniamo.- Disse Ursula suonando al citofono..
-Vado io mamma!- Urlò Simone correndo verso la porta finalmente non doveva più aspettare.
-Nonna, zio, Tom.- Disse con gioia abbracciando tutti.
-Simone, quanto sei cresciuto, dov'è tuo padre?.- Gli chiese la nonna.
-E' nella camera insieme a Noom, vieni Tom devo farti vedere una cosa.- Simone rispose alla nonna e dopo corse nella sua stanza insieme a Tom.
-Guarda qui.- 
-Non ci credo, la nuova console OnyStation 4, come la hai avuta?- Chiese Tom sbalordito.
-I miei hanno detto che se prendevo buoni voti me la compravano e dato che non avevo voglia di studiare ho usato un po' di magia.- Rispose Simone schioccando le dita fecendo uscire una specie di fuoco magico.
-Sei incorreggibile.- Affermò Tom cominciando a ridere..
In quel momento davanti ai ragazzi apparve una via del mai e davanti a loro comparvero una ragazza che sembrava avere 17 anni e un ragazzino di 6 anni vestiti con degli abiti primitivi o per meglio dire come se avessero vissuto nella foresta per tanto tempo.
-Lucy? Benny? Lucy, Benny siete voi.- Tom corse ad abbracciare i due ragazzi scoppiando quasi a piangere.
-Tom conosci questi due?.- Chiese Simone confuso.
-Simone ti presento Lucy, la mia ragazza e Benny, mio figlio.- Gli rispose Tom.
-Coosa? Tuo figlio? Ma hai solo 16 anni, la nonna lo sa? E tuo padre?- Chiese Simone confuso.
-Chi è questa persona?.- Chiese Lucy, lei è molto alta ha dei capelli biondi e una carnagione chiara..
-Scusate, lui è mio cugino Simone fa parte della stirpe magica dei Stone.- Tom presentò Simone ai due..
-Piacere Simone, io sono Lucy, non sono una maga ma ho dei legami con la magia.- Rispose Lucy..
-C-ciao..- Simone era impaurito e non capiva cosa stesse succedendo..
-Aspetta Tom, se lui è tuo figlio, anche lui è un mago?.- Chiese Simone a Tom.
-Esatto.- Rispose Tom. -Fagli vedere.- Chiese al figlio.
Benny lancio un incantesimo normale e fece apparire un bicchiere d'acqua sul comodino.
-Incantesimo elementare sono capace pure io.- Si vantò Simone accompagnando tutti in soggiorno dove tutta la famiglia li aspettava o almeno aspettavano solo Tom e Simone.
Entrati in soggiorno tutti ebbero una faccia sbalordita e la nonna Ursula corse ad abbracciare Benny Junior..
-Oh Benny speravo proprio di poterti abbracciare, l'ultima volta che ti ho visto è stato nella sponda del mai.. ma..com'è possibile che tu e Lucy siete..- La nonna era felice ma anche preoccupata.
-Che succede Mamma?.- Chiese Mark, il padre di Simone ad Ursula, infatti lui è il fratello di Helene Clarke la madre di Tom, morta per colpa dei Nekross.
-Se Lucy è qui vuol dire che..- Ursula cercò di spiegare ma proprio in quel momento Lucy si trasformo in un mostro giallo con delle specie di corna verso il basso che gli scendevano lungo la faccia, indossava un insolità armatura blu..era diventata una Nekross..
-Una Nekross..state indietro.- Mark cercò di lanciare un incantesimo contro la Nekross..
-NO FERMO ZIO! Lei non ha una Nekross..non più..- Lo bloccò Tom.
-Che vorresti dire?- Cercò di capire Mark.
-Quando in Inghilterra combattemmo contro i Nekross, io e Lexie venimmo catapultati nella Sponda del mai, lì avemmo un figlio, Benny Junior e Lexie diventò Lucy..ma quando uscimmò dalla sponda del mai ritornò Lexie e nostro figlio sparì, e noi dimenticammo tutto, ma grazie alle pietre riuscimmo a ricordare tutto e durante la battaglia finale contro i Nekross.. riuscì a salvarle la vita facendola ritornare umana e mandandola insieme a nostro figlio sparito, Benny Junior.-
Spiego Tom lasciando la presa dallo zio.

-Quello che stavo cercando di spiegare è..che se Lucy è tornata vuol dire che i Nekross sono ancora vivi.- Disse Ursula.

Nota dell'autore: Ehi ehi ehi siamo tornati :D Sempre corto mi ucciderete ._. okokok qui Tornano Lucy e Benny Junior :D ancora non c'è l'azione pazientate i primi capitoli sono di presentazione :D vi lascio al prossimo capitolo e mi raccomando recensite ;) :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: krastykrab1