Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    29/01/2015    0 recensioni
Erza sta tornando a casa dopo una missione solitaria quando l'attacco di un misterioso gruppo di maghi incappucciati sembra privare la gilda della sua nakama più forte. I suoi amici però non riescono a credere di averla perduta per sempre e fanno di tutto per riaverla con loro. Avranno ragione a sperare? Purtroppo, nemmeno il nemico resta con le mani in mano, e determinato a raggiungere il suo scopo, le dà anch'egli una caccia spietata. Riuscirà la ragazza a sfuggire al suo triste destino? Cosa si cela dietro le nubi di un passato dimenticato e di un sogno misterioso? La gilda sarà in grado di cavarsela senza Erza nel momento di maggior bisogno o sarà compito di qualcun altro salvare la situazione?
Eccomi qui con la mia prima long su Fairy Tail che spero vi abbia incuriosito.
Anche se dai primi capitoli non sembra, è principalmente una Gerza, ma cercherò di mettere quante più coppie possibili (Gale, Nalu e Gruvia assicurate, spero anche altre).
Attenzione: titolo provvisorio che potrebbe cambiare in qualsiasi momento.
Detto questo... Buona lettura! :)
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA per problemi personali dell'autrice.
Mi scuso tantissimo e prometto che rimedierò il prima possibile. A presto, spero.
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Gray Fullbuster, Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Intanto, Laxus e i Raijinshuu si stavano avvicinando al luogo dello scontro preparandosi a ricevere da un momento all'altro il benvenuto dei nemici.
Nessuno parlava. Erano tutti troppo impegnati a cercare di captare anche un minimo segno di vita in quel luogo che ai loro occhi sembrava ancora più desolato del solito tentando inutilmente di non pensare a come avrebbero potuto trovare la loro compagna. Non lo avrebbero mai ammesso ad alta voce, ma anche Laxus ed Evergreen, che pure si erano scontrati tante volte con lei, erano preoccupatissimi per la ragazza, e terrorizzati all'idea di non rivederla viva.

Sarà meglio dividersi” disse il nipote del master appena arrivarono a destinazione.
I quattro andarono ognuno in una direzione diversa cercando indizi sul nemico, e soprattutto, su Erza. Per un po' ci fu silenzio mentre giravano tra le rocce maledicendo mentalmente gli aggressori per quell'attacco così vile, e purtroppo, ben congegnato.

Qui non c'è” stava dicendo Freed, ma fu interrotto da un urlo di Evergreen.
L'hai trovata?” chiese Laxus correndo verso di lei, incerto se essere più sollevato o spaventato.
N-no” rispose la ragazza tra i singhiozzi indicando il carro di Erza abbandonato in un angolo e i segni lasciati dalla pesante Armatura Adamantina sul terreno.
Il ragazzo imprecò sonoramente mentre gli altri li raggiungevano per poi dare un pugno a una roccia e dirigersi verso il burrone supponendo che fosse caduta in quel punto. Arrivato sul bordo deglutì, e dopo qualche secondo, trovò finalmente il coraggio di guardare giù.

Forse dovremmo scendere” disse esitante Bixlow. “Potrebbe essere finita tra le rocce in un punto invisibile da qui” continuò piano.
Laxus lo guardò male, ma dovette riconoscere che l'idea era buona.

Il vecchio mi sentirà quando torniamo!” pensò arrabbiato, cominciando a scendere con un sospiro insieme agli altri.
I quattro perlustrarono per un po' i vari piani rocciosi e la strada sottostante, ma dopo ore di ricerche infruttuose, ormai stanchi, tristi e sfiduciati, dovettero riconoscere che Erza non c'era.

Forse il nemico l'ha portata via per ricattarci” disse Evergreen esitante, incerta se esserne sollevata o meno.
Non c'è altra spiegazione” convenne Laxus.
Nemmeno lei avrebbe potuto alzarsi e andarsene in giro tranquillamente dopo un volo del genere, oltretutto abbandonando il suo carretto” osservò Freed con un sorriso triste.
Torniamo indietro. Forse il master avrà delle notizie migliori delle nostre” sospirò Bixlow scoraggiato, e i quattro si incamminarono lentamente verso casa augurandosi di non dover dire a Natsu e Gray che la loro amica non c'era più.


Mentre i suoi compagni la cercavano tra le rocce a Magnolia, Erza aveva continuato a camminare allontanandosi sempre di più da loro, senza immaginare di aver sbagliato strada. A fatica si era infatti sforzata di proseguire inciampando nelle rocce e nei propri piedi e fermandosi ogni tanto per riprendere fiato.
La ragazza era sempre più stanca, e dopo quelle che le parvero ore, arrivò finalmente a un villaggio. Ormai esausta, percorse la strada principale cercando un posto per riposare e chiedere aiuto. Non ricordava quale fosse la sua casa, e a essere sincera non sapeva nemmeno dove si trovasse, ma lì forse qualcuno l'avrebbe riconosciuta e sarebbe stato in grado di darle una mano.
A un certo punto, si accorse che la vista le si stava offuscando, ma non fece in tempo a bussare alla porta della casa più vicina che inciampò, e senza nemmeno rendersene conto, crollò a terra svenuta.
In quel momento, una figura coperta da un mantello uscì dall'ombra e le si avvicinò...



Angolo autrice:
Ciao a tutti!
Mi dispiace per questo capitolo così corto, non me n'ero proprio accorta fino a oggi. :( Non mi sembrava il caso però di scombinare tutta la storia o di unire questo al capitolo successivo (tra l'altro già lunghissimo), quindi cercate di accontentarvi per oggi e domani aggiornerò ancora. Mi auguro comunque che abbiate apprezzato anche questo pezzettino e che mi lascerete una piccola recensione. Fa sempre piacere conoscere il parere dei propri lettori! :)
Prima di dimenticarmene, ringrazio di cuore Esme_chan e Giulia_Cullen per aver messo la fic tra le seguite e tutti coloro che le hanno dato semplicemente un'occhiata. Spero che la storia continui a piacervi e di non deludere le vostre aspettative. <3
Non ho altro da dire mi sembra, quindi vi do appuntamento a domani con il terzo capitolo.
Grazie per la lettura e gli eventuali commenti e... a presto!
Baci,
Ellygattina

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina