Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: krastykrab1    29/01/2015    2 recensioni
[Maghi contro Alieni]
E' il continuo di "Maghi contro Alieni" dopo la terza serie (mai trasmessa in italia).
I Nekross sono stati sconfitti, Tom Clarke, Ursula Crowe e Michael Clarke vanno a vivere per un po' in italia dai loro parenti, ma i Nekross torneranno più forti che mai, Lucy tornerà insieme a Benny Junior, una dura lotta ha inizio per salvare il mondo riusciranno: Tom, Simone, Lucy e Benny Junior a fermarli?
Genere: Azione, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Varg all'attacco

-Varg, dobbiamo vendicarci del Mago mezz'uomo Tom Clarke per quello che ha fatto a tua sorella Lexie, tecnico Getro 15 dimmi dove si trova Tom Clarke.- Il re di Nekrom fa parte della Zarantulus l'astranove con cui la famiglia reale di Nekrum si sposta per i mondi.
-Tecnico Getro 15 a rapporto sua eccellenza squisita il mago mezz'uomo Tom Clarke si trova in italia, nell'area A62, sua eccellenza.- Rispose il tecnico dell'astronave con le stesso aspetto degli altri Nekross solo di carnagione rossa.
-Padre catturerò il mago mezz'uomo Tom Clarke e banchetteremo con la sua magia.

Sul pianeta terra le giornate scorrevano tranquille, fino a che..
-Lexie..- Si sentiva una voce sussurrare, Lucy se ne stava in giardino seduta su una panchina.
-Varg?- Lexie si girò e vide Varg, suo fratello che l'aspettava..
-Lexie, guarda come ti ha ridotto quel mago, ti porto a casa nostro padre saprà cosa fare.- Disse Varg preparando il teletrasporto.
-No! Mi piace essere Lucy, ora non sono più una Nekross ora sono umana, ho un figlio non posso lasciarlo, Varg non sono più tua sorella.- Lucy spiegò a Varg come stavano le cose cercando di convincerlo, lei voleva rimanere umana.
-Umana? Ma cosa stai dicendo, capisco quella strega deve averti fatto il lavaggio del cervello.- Affermò Varg.
-Nessun lavaggio del cervello, e non posso accettare che tu offenda la mia nuova famiglia, quindi ora sparisci.- Lucy era molto arrabbiata ma Varg senza aspettare oltre usò il teletrasporto e portò Lucy sulla Zarantulus.

-Simone, hai visto Lucy?.- Chiese Tom a Simone preoccupato.
-Si era su quella panchina un' attimo fa poi non l'ho piu vista.- Rispose Simone.
-Come non l'hai più vista? Che vuoi dire?.- Chiese Tom correndo verso la panchina dove trovò un pezzo di armatura dei Nekross..
-Oh no! I Nekross l'hanno catturata.- Disse Tom chiamando la Nonna.
Appena saputa la notizia la nonna corse da Tom insieme a Benny Junior.
-Tom la ritroveremo.- Disse Ursula confortandolo.
-Ma come? Non abbiamo la scienza, e neanche il cerchio di pietre per attirare la Zarantulus, come possiamo fare?- Chiese Tom alla nonna sapendo già la risposta.
-Un modo ci sarebbe.- Disse Simone sedendosi sulla panchina.
-Quale sarebbe?- Chiese la nonna.
-Qui vicino c'è un posto simile al vostro cerchio di pietre, le pietre sono più antiche della magia, possiamo chiedere a loro ma in cambio vogliono qualcosa.- Rispose Simone.
-Che stiamo aspettando? Presto andiamo.- Disse Tom correndo insieme a Simone. -Nonna stai attenta a Benny, andiamo Simone.- La nonna sapeva del pericolo delle pietre ma decise di non fermare i ragazzi.

Arrivati al cerchio di pietre.
-Eccoci.- Disse Simone. - Rimani indietro Tom.- 
-Spirito delle pietre ascoltatemi.- Urlò Simone schioccando le dita al centro del cerchio.
-Ti stavamo aspettando Simone della stirpe magica degli Stone, noi sappiamo cosa vuoi e siamo disposti a dartelo ma per piegare la volontà delle pietre dovrai fare un baratto, allora ci stai?.- Una voce risuonava nella testa di Simone.
-Si, ci sto, ma per essere chiari voglio che ci teletrasportiate sulla Zarantulus.- Disse Simone.
-Per completare il baratto dovrai rinunciare hai tuoi altri 2 incantesimi della giornata, allora ci stai allo scambio? Si o No? Rispondi ora Si o No?.- Continuò a dire la Voce.
-Si ci sto.- rispose Simone.
-Bene lo scambio è completato.- Simone e Tom vennerò avvolti da una luce e si ritrovarono sulla Zarantulus.

Sulla Zarantulus..
-Lasciatemi stare, vi ho detto di lasciarmi, Varg lasciami.- Lucy cercò di liberarsi ma Varg la portò davanti al Re di Nekrum.
-Lexie hai osato tradire il popolo dei Nekross verrai data in pasto allo Scorpulus.- Disse il Re.
-Ho fatto solo la mia scelta, noi..voi Nekross non potete cadere così in basso.- Ribatté Lucy.

-Lucy! Attenta, Achendà!- Tom liberò Lucy dalla presa di Varg grazie ad un incantesimo.
-Tom presto andiamo, Lucy corri.- Disse Simone.
-NON FARLI SCAPPARE.- Urlò il Re a Varg
Intanto Tom, Simone e Lucy arrivarono alla stanza di teletrasporto e Lucy fece teletrasportare tutti sulla terra lasciando i Nekross senza preda.

Nota dell'autore: Okk siamo tornati :D così poco tempo WoW tre capitoli in un giorno :o...Varg vuole ancora bene a sua sorella eh eh :D Beh vi lascio mi raccomando recensite
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: krastykrab1