Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NevillePaciok00    30/01/2015    0 recensioni
questa storia parla di 5 anni dopo la battaglia di Hogwarts e loro fanno ritorno per fare l ultimo anno con un eccezione la quale e quella che Fred è ancora vivo
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Neville Paciock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL RITORNO. Sono passati solo 2 anni dalla Guerra,Voldemort era stato sconfitto,Lucius e sua moglie Narcissa messi in prigione e gli studenti di Hogwarts ritornati a scuola.Erano tutti li,davanti all Hogwarts Express sul Binario 9 ¾,erano quasi le 11 in punto e Neville vide Harry e i suoi due amici Ron e Hermione che gli andavano incontro. << Hey Neville>> disse felice Ron. << Ciao ragazzi,siete pronti per ritornare a Hogwarts? >> chiese Neville. << E’ strano ritornare dopo l ultima battaglia >> disse Ron con aria pensierosa. Ma prima che Neville riuscì a fiatare videro una cosa che non si aspettavano;Draco Malfoy sulla soglia della porta del treno guardo Harry con aria schifata e continuò a salire.Neville vide l ora e si accorse che si erano fatte già le 11 e tirò Harry e Ron che erano rimasti imbambolati alla bellezza di una ragazza dai capelli rosso fuoco;era Ginny Weasley la sorella più piccola di Ron.Si sedettero alla cabina 5 ma Neville era ancora nervoso. << Hey,perche’ sei nervoso Neville? >> chiese Hermione << Luna ancora non è arrivata! >> rispose lui tossendo. << Eccola lì,sta salendo. >> disse Hermione ridendo. << Menomale >> rispose Neville sorridendo. Neville aveva lasciato un pò di spazio per Luna poiché dopo la battaglia si era formato un legame strettissimo tra Harry,Ron,Hermione,Neville,Luna e Ginny. Dormivano tutti erano quasi arrivati ma furono svegliati dalle grida di George e Fred,che erano felicissimi di aver avuto il permesso di rimanere a Hogwarts. << Cosa ci fate voi due qui? >> disse Ron assonnato ma allo stesso tempo arrabbiato << Ci dispiace fratello ma il professor. Silente ci ha permesso di stare a scuola finche non superiamo il corso di Auror >> risposero loro in coro. << Scommetto che voi non lo supererete mai >> rispose con voce secco Hermione << Hey Granger non sottovalutare il nostro intelletto >> rispose Fred stupefatto. << Infatti io non sottovaluto dico solo la verità >> controbatté Hermione << Vabbene comunque siamo arrivati >> rispose infine George per spegnere la lite. Rieccoli dopo 2 anni dalla battaglia di nuovo davanti a quel portone per il loro ultimo anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NevillePaciok00