Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Gio_Smile    30/01/2015    0 recensioni
Louis appoggia entrambe le mani sul marmo freddo del bagno guardandosi in quei piccoli spazzi di specchio che si intravedono tra tutti i fogli ,che sono il diario di Harry, quando lo vede.
Lui è li appoggiato allo stipite della porta con lo guardo rivolto verso i suoi piedi.
Louis si avvicina lentamente a lui,gli alza il mento con due dita e lo guarda negli occhi prima di dirgli
“Io Louis Tomlinson amo te.. Harry Styles”
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Louis Tomlinson è un ragazzo di 24 anni,vive a Los Angeles,la città degli angeli,col suo migliore amico Harry.


Frequenta l’università di medicina.


Lui aspira a salvare vite


 


Harry Styles è un ragazzo di 21 anni,vive a Los Angeles,col suo migliore amico Louis.


Frequenta l’università di fotografia.


Lui aspira a trovare tutti i dettagli possibili nelle cose e nelle persone.


 


 


 


Louis  si alza alle 7:30,come tutte le mattine da 3 anni a questa parte.


Apre le tende delle finestre della sua camera rivelando la vista di una Los Angeles ancora assonnata.


Va in bagno per farsi una doccia,come è solito a fare ogni giorno.


Da una rapida occhiata allo specchio.


C’è qualcosa che non va.. 


Lo specchio è pieno di fogli.


Louis si avvicina lentamente e poi inizia a leggere un foglietto


 


“Caro diario,oggi ho conosciuto un ragazzo, si chiama Louis”


 


Poi passa ad un altro


 


“Caro Diario, Louis ha degli occhi magnifici! Sono azzurri! Ma non azzurro cielo,ma azzurro ghiaccio!! So che il ghiaccio è relativamente trasparente e freddo ma i suoi occhi sono azzurri in quel modo e caldi! Emanano calore!!”


 


ad un altro


 


“Caro diario oggi sono tornato nel bar in cui lavora. é stato lui ha servirmi per pranzo. La sua voce. Tu non puoi sapere com’è … è acuta ma dolce… è perfetta..”


 


e un altro ancora


 


“Oggi mi ha dato il suo numero, ha detto che gli sembro simpatico e che vuole essere mio amico…. Io vorrei essere qualcosa di più per lui”


 


e ancora, ancora e ancora.


Legge pezzi di vita sua e di Harry rimanendo a bocca aperta leggendo alcune cose che non si sarebbe mai aspettato come


“Lui mi ha detto di essere venuto qui nella città degli angeli perchè vuole vederne alcuni… Lui non lo sa ma lui è il mio angelo”


oppure 


“Credo di essermi innamorato di lui”


Legge ricordi che lo fanno sorridere e altri che gli fanno fare una smorfia 


“Oggi abbiamo litigato… Mi ha detto che non servo a nulla.. A detto che la nostra amicizia e uno sbaglio… Che… Mi viene da piangere a pensarci”


“Oggi siamo stati al lago… Eravamo sdraiati vicini su una coperta… Pensavo di sognare… Era tutto così bello con lui li…”


 e poi l’ultimo… Quello che lo fa piangere


“Caro diario… Io Harry Styles amo lui.. Louis Tomlinson”


 


Louis appoggia entrambe le mani sul marmo freddo del bagno guardandosi in quei piccoli spazzi di specchio che si intravedono tra tutti i fogli ,che sono il diario di Harry, quando lo vede.


Lui è li appoggiato allo stipite della porta con lo guardo rivolto verso i suoi piedi.


Louis si avvicina lentamente a lui,gli alza il mento con due dita e lo guarda negli occhi prima di dirgli


“Io Louis Tomlinson amo te.. Harry Styles”

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Smile