Anime & Manga > D.N.Angel
Segui la storia  |       
Autore: sixi    28/11/2008    1 recensioni
l'amore di dark può dare origine a un dramma per daisuke?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daisuke Niwa, Dark Mousy, Riku Harada, Risa Harada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo II – Il Ladro Rubacuori

Capitolo II – Il Ladro Rubacuori

 

Eccolo ancora in fuga, ma perchè la polizia lo inseguiva? Tanto dovevano aver capito che non ce l’avrebbero mai fatta a prenderlo, che stupidi. Saltò fuori dalla finestra e aprì le ali, finalmente era libero, in cielo non potevano catturarlo, quella era la sua patria.

Volò vicino alla villa delle gemelle Harada e vide Riku sul balcone, non poteva andarsene senza neanche salutarla, sarebbe stato scortese, dopotutto.

- Ciao, Riku.

La ragazza si voltò e rimase imbambolata a fissarlo, forse era più bello del solito…

- Oppure sei solo più appariscente! Hai visto come ti sei conciato?!?!

Perché Daisuke non poteva starsene buono almeno in quei momenti?

Continuò a fissare Riku e la notò tremare, impercettibilmente, ma tremava. – Hai paura?

- Cosa vuoi da me?

- Niente, voglio solo parlare.

- Di cosa?

- Scegli tu, a me va bene qualunque cosa.

La vide rimanere ancora imbambolata a fissarlo, com’era carina!!!

- Parliamo di cosa succederà quando chiamerò la polizia.

Non l’avrebbe fatto, per il puro e semplice motivo che lui l’avrebbe bloccata prima che avesse avuto il tempo di fare qualunque cosa, ma decise di rimanere al gioco, l’importante era conversare con lei.

- Penso che quando li chiamerai, loro verranno qui, ma io non andrò da loro.

- Perché?

- Perché resterò qui con te a guardare questa magnifica luna piena e a parlare con te, con una delle ragazze più affascinanti che io abbia mai visto.

Arrossì vistosamente e lui sorrise, se arrossiva era un buon segno, forse non avrebbe fatto nessuna mossa falsa.

- Davvero mi trovi affascinante?

Com’era carina!!!!!!! – Sì, e non lo dico per scherzo, sei davvero bellissima.

- E allora perché lui non mi guarda?!?!?!?!

Dolorosissimo colpo al cuore. – Lui chi?

- Il ragazzo che mi piace!

Altro dolorosissimo colpo al cuore, non era possibile che le piacesse già qualcuno, no, non voleva crederci. – Come si chiama?

- Daisuke Niwa.

Questa volta gli cadde una montagna sul cuore, perché dovevano piacerle i ragazzi come Niwa? Dopotutto a scuola era un imbranato totale!!

- Ti piace davvero?

- Ovvio!!

- Se ti piace davvero, allora, devi confessargli i suoi sentimenti.

- E se rovinassi la nostra amicizia?

- Non succederà, ne sono sicuro, solo uno stupido rovinerebbe un rapporto con te.

Almeno l’aveva fatta sorridere… - Ora devo andare.

- Aspetta, dimmi il tuo nome!

- Dark, il leggendario ladro dalle ali d’angelo.

Aprì le ali e tornò nella sua patria, quella rivelazione sui sentimenti di Riku gli faceva troppo male, non poteva crederci, perché lei doveva proprio amare Daisuke, non era possibile!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.N.Angel / Vai alla pagina dell'autore: sixi