Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: belivie and dream    30/01/2015    2 recensioni
Arizona è una ragazza che vive in uno dei quartieri piu malfamati della citta. Ha una vita difficile alle spalle. Callie è un maresciallo di polizia. Le loro vite si (r)incontreranno dopo molto tempo e....
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata fu molto lunga sia per Callie che per Arizona. Quest'ultima pensò per tutta la giornata a come era riuscita a farsi fregare da Callie. Lavorò molto, ormai si era dimenticata come era fare la cameriera e si ritrovò a dover imparare di nuovo tutto da capo. Ma quella giornata era diversa dalle altre, per quanto non riusciva ad ammetterlo, sentiva che qualcosa nella sua vita stava cambiando. Più volte mandò via quel pensiero, ma la sensazione di un cambiamento non l'abbandonò mai. Finalmente arrivò sera e come promesso Callie stava aspettando fuori Arizona. Quando la vide uscire un sorriso le si formò sulle labbra, non poteva farci nulla, Arizona Robbins in qualunque vita, in qualunque posto, conciata in qualsiasi modo, le avrebbe sempre fatto perdere la testa. Scese dalla macchina e le andò incontro.. "Ehi..allora come è andato questa primo giorno?" la salutò molto carinamente... Arizona però era ancora arrabbiata, la guardó alzando un sopracciglio e continuò a camminare. Callie scosse la testa sorridendo. "Andiamo Arizona, per quanto tempo andrà avanti adesso questa storia?" la bionda continuava a non rispondere. "Dai Robbins.. sali in macchina ti porto a casa. C'è freddo e se stiamo qui a perdere tempo la pizza diventerà ghiacciata!" alla parola pizza Arizona si fermò. Non sapeva neanche lei da quanto tempo era che non sentiva il profumo di una pizza. "Pizza?" "Si pizza.. stamattina ti ho trovata sul divano con patatine tramezzini e altre cose che non ricordo..quindi ho pensato che dopo una giornata a servire avanti e indietro avessi fame, per cui ti ho preso una pizza. Se mi faresti la cortesia di salire in macchina e di farti accompagnare a casa ti do la pizza e poi vado via. Promesso!" Arizona la osservò un altro po'. "Ok. Ci sto." e salì in macchina senza aggiungere altro. Come sempre in macchina regnò il silenzio. Nessuna delle due proferiva parola, finché Arizona non disse "Puoi restare se vuoi.." lo disse a bassa voce come se avesse paura di farsi sentire. Callie non capì "Posso restare dove?" Arizona si schiarì la voce. "Da me. Voglio dire.. C'è abbastanza pizza per tutte e due, io sono sola tu suppongo anche tu quindi.. se vuoi puoi mangiare e poi andare via come promesso." abbassò lo sguardo. Callie era stupita e un piccolo sorriso soddisfatto comparve sul suo viso. "Beh non sono proprio da sola, ma ok.. accetto. " Arizona voleva mangiarsi le mani. Non si aspettava che Callie avesse qualcuno ad aspettarla insomma si preoccupava così tanto per lei che pensava.. Ma comunque non erano affari suoi. Scacciò immediatamente quei pensieri dalla testa. Arrivarono finalmente a casa. "Quando deciderai di dare una pulita a questo appartamento? Non è molto... accogliente" disse Callie con una smorfia. "Oh vorrei vedere il tuo!" disse prontamente la bionda che era girata a prendere i bicchieri, Callie le si avvicinò e le sussurrò vicino all'orecchio... "Oh.. il mio è molto accogliente. Se vuoi un giorno ti faró vedere." sorrise e si allontanò. Arizona rimase immobile. Callie non si era mai avvicinata a lei, non aveva mai fatto nessuna mossa verso di lei. Scosse la testa e andò a tavola. Iniziarono a mangiare. "Allora... come si chiama?" esordì Arizona. "Mmh? Che?" "Hai detto che c'è qualcuno che ti aspetta a casa.." sorrise appena. Cosa stava facendo Arizona? Cercava di creare un dialogo? O forse c'era un pizzico di gelosia nel suo inconscio..? Callie non sapeva il perché di quella domanda, ma le piaceva il fatto che Arizona stava cercando un dialogo con lei. "Oh.. si. Si chiama Roy. Ormai sono anni che sta con me..non riuscirei a vedermi senza lui.. devo assolutamente fartelo conoscere! " Arizona questa volta avrebbe voluto mangiarsi anche le braccia oltre che le mani. "si! Va bene" si sforzó di sorridere. Dopo altri attimi di silenzio, Arizona fece un'altra domanda un po più seria.. "Perchè Callie? Perchè fai tutto questo per me ? Il lavoro.. la pizza. Perchè ti preoccupi così per me?" Cosa avrebbe dovuto rispondere pranzo Callie? Non si aspettava quella domanda. Si guardarono negli occhi per un po'.. "Arizona... ti conosco fin dal primo anno di liceo, anche se non eravamo amiche abbiamo comunque passato 5 anni insieme. Ci tengo a te.. l'avrei fatto anche per Teddy o Mark o Addi o chiunque. È il mio lavoro.. " mentì. E Arizona sapeva che stava mentendo. Glielo leggeva negli occhi, dal modo in cui la guardava. Decise pero di non chiedere altro. "Bene.. io ora vado. Grazie per avermi fatta rimanere.. mi ha fatto piacere" ed ecco che erano di nuovo occhi meglio occhi. "Si..si hai ragione si è fatto tardi. Grazie a te" ad Arizona sembrava quasi dispiacere il fatto che Callie stesse andando via..si sorrisero. "Ah, Arizona.. hai accettato il posto vero? " "Beh non mi hai lasciato altra scelta... " Callie avrebbe voluto abbracciarla, ma si limitó solo a dire.. "Hai fatto la scelta giusta..buonanotte Arizona." "Buonanotte Calliope" . Entrambe dopo quella serata andarono a letto con molti punti interrogativi in testa. Ci sono cose alla quale non si otterrà mai una risposta, rimangono in sospeso conti che soltanto il tempo, se lo riterrà opportuno, riuscirà a saldare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: belivie and dream