Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: 5secondsofthem    30/01/2015    1 recensioni
Può una giovane diciassettenne essere sempre protetta?
In ogni occasione?
A centinaia di chilometri di distanza?
È possibile per lei dimenticare un passato di sole sofferenze e delusioni?
Forse si, grazie ad i suoi angeli custodi....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 15 - Taxi

 
Mi sento sollevare da terra ed essere presa in braccio da due braccia possenti, in grado di reggere senza problemi il mio peso.
Riconosco quel suo profumo di vaniglia, riuscirei a distinguerlo ovunque. Vorrei aprire gli occhi, ma sono troppo addormentata per riuscire a farlo e  non sembrare un bradipo.
Mi trovo appoggiata sul sedile di un auto.
 A questo punto non ci capisco più molto quindi apro gli occhi, sperando di non assomigliare ad un tricheco.
Nell’aprire gli occhi vedo una meraviglia umana.

Qualcuno mi spieghi come faccia ad essere così dannatamente bello anche di prima mattina.
 Mi guardo attorno e riconosco che siamo dentro ad un … taxi?

«un taxi? Perché siamo in un taxi Luke?» mi rivolgo a lui.
«Buongiorno principessa » mi sussurra a fior di labbra, per poi baciarle con tutta la dolcezza possibile.
«Buongiorno amore»  dico ricambiando il buongiorno.
«Stamattina quando mi sono svegliato, eri bellissima mentre dormivi e mi dispiaceva svegliarti per farti ritornare a scuola a piedi, di domenica. Quindi ti ho lasciata dormire e ho chiamato questo taxi perché ci riporti a scuola» si rivolge a me rispondendo alla mia domanda.
«Sei il ragazzo più dolce del mondo amore mio. Hai davvero fatto questo per me. »
«Mi dispiace perché ti sei svegliata, non era questo quello che volevo..» mi dice con uno un velo di tristezza in viso
«Hei tesoro, non preoccuparti per me. La cosa più bella è essermi svegliata con te»
«Neanche tu scherzi tanto con la dolcezza eh amore» mi dice, facendomi ridere.
 Decido di appoggiarmi alla sua spalla finché non saremo arrivati a scuola.
 
Mi appoggio e chiudo gli occhi, ancora incredula della situazione che sto vivendo.
Poco dopo mi sento una mano che mi accarezza la guancia per poi sentire «Piccolina, siamo arrivati»
Scendo dal taxi e Luke mi mette un braccio attorno al collo per poi sussurrarmi all’orecchio:
«Sei bellissima anche con il mascara sbavato »
«Oh cazzo» impreco preoccupandomi di come appare il mio viso in questo momento.
Mi avvicino alla finestra, cercando di riuscire a rispecchiarmi nel riflesso prodotto dal vetro.
«Maggy stavo scherzando» mi dice scoppiando a ridere.
«Tu?!? Brutto bastardo. Preparati a morire» gli dico cercando di fare la faccia arrabbiata.
 
 Inizia a correre e ridere.
 
 Ha le gambe troppo lunghe quindi corre più veloce di me.
 
Maledetta Madre Natura che mi ha fatta “alta” solo 1,60 m .
«Hemmings fermatiii» gli urlo dietro, sperando che si fermi
«Mai» mi risponde continuando a ridere e correre.
 
Ad un tratto si ferma, grazie a Dio. E capisco anche perché, ci sono gli altri.
Riesco a raggiungerlo, senza fiato e senza sentirmi più le gambe.
 
«Lucas Robert Hemmings» gli dico tentando di trovare fiato
«Ahia Luke. Ha usato il tuo nome completo» mi interrompe Mike. Hey ha un cappello oggi, gli dona parecchio. Anche se io lo avrei abbinato con un’altra maglia, ma così lo rende più trash..
 
Comunque, tornando a Luke..
 
«Tu devi pagare per quello che mi hai fatto» scandisco bene le parole iniziando a fargli il solletico. Non ho tenuto conto però del fatto che lui è molto più alto di me e che quindi riesce a prevedere e difendersi dai miei movimenti.
Infatti mi blocca i polsi con una mano e con l’alta mi preme la schiena fino a far incollare i nostri petti.
 
Appoggia le sue labbra sulle mie e tutto il mondo attorno a me sembra fermarsi.
Non ragiono più.
 
Quando separa le nostre labbra, riapro gli occhi e posso vedere le facce sconvolte di Cal e Sam. Mike sembra al quanto felice, più che altro sembra sotto l’effetto del gas esilarante.
 
L’espressione che più mi sconvolge e soprattutto ridere è quella di Ashton che si ritrova con la bocca spalancata e gli occhi che passano velocemente da me a Luke, da Luke a me.
 
«V-v-o-o-i d-d-d-ue?» chiede improvvisamente
«Noi due,si, stiamo insieme.» risponde Luke, guardandomi negli occhi per poi rubarmi un veloce bacio a stampo.
«Congratulazioni piccioncini» ci dicono Sam e Cal nello stesso momento, scatenando una risata generale, per poi guardarsi di sfuggita e diventare rossi in viso. Penso che la prossima coppietta sarà la loro…
 
«Sono felice per te, biscottino mio»si congratula con me Mike facendomi intenerire.
Quel ragazzo è tenerissimo.
«Scusa e io?» gli chiede Luke facendo labbruccio.
«Oh scusami Lukey, congratulazioni!» lo sbeffeggia facendolo ridere.
 
«Sono contento per voi ragazzi» finalmente Ash dice qualcosa «Soprattutto per te Maggy, te lo meriti » si rivolge a me, abbracciandomi forte.
 
 Inizio a sentire gli occhi pizzicare, di gioia questa volta.
«Ragazzi io direi di andare in biblioteca a studiare, dopo domani iniziano i test» propone Ash
«Che giorni abbiamo?» chiedo in preda di un vuoto di memoria
«Martedì matematica, mercoledì letteratura, giovedì storia e venerdì chimica» mi risponde Luke pronunciando le ultime parole velocemente, sperando forse di non farmi notare l’ultimo test
«Nooooo Chimica nooo» inizio a lamentarmi in modo teatrale, scatenando la risata di tutti.
 
Il mio amore per la chimica non si smentirà mai.
«Dai non può essere tanto terribile» cerca di convincermi, non riuscendoci molto.
«Non ho capito niente dell’ultimo argomento!»
«Ti darò qualche ripetizione tesoro, tranquilla»
«Davvero lo faresti?»
«Assolutamente si. Dai ragazzi andiamo a studiare che è meglio»
 
 

Dopo qualche giorno e qualche test…     
 
 
Matematica? Fatta.
 
Letteratura? Fatta.
 
Storia? Appena fatta.
 
Cosa manca? La mia materia preferita ovviamente.
Chimica.
Noooooo.
 
Spero di capirci qualcosa con le ripetizioni di Luke……..
 




~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autriceeee :) 
 
Inizio con il ringraziare tantissimo per l’ultima recensione ricevuta e (se stai leggendo queste parole), ti ringrazio con tutta me stessa
Sono tornata molto presto e comunque dico “grazie” a tutti quelli che la stanno leggendo, anche ai lettori silenziosi
 
A presto, 
Val
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: 5secondsofthem