Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: VioletP_    31/01/2015    1 recensioni
Sei oggetti incantati. Persone in pericolo. Durante una giornata qualunque, le principesse ricevono dei doni. Questi doni presentano però strane incisioni o hanno comunque un comportamento assai strano. In particolare, Belle e Ariel ricevono un messaggio preciso: andare in Virginia e chiedere di Pocahontas.
Le due vengono a scoprire grazie a Nonna Salice che il mondo è in grave pericolo e che una ragazzina che possiede "doti particolari" è stata rapita. Per avere dei chiarimenti, Nonna Salice consiglia loro di andare nel Paese delle Meraviglie e di parlare con Bianconiglio.
Nel Paese delle Meraviglie incontreranno le altre ragazze ed insieme arriveranno in un castello diroccato dove è tenuta prigioniera la bambina.
Le ragazze metteranno a rischio la loro vita e alcune anche il loro rapporto.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8: Il Re.

 
Erano passati mesi da quando le principesse erano state rinchiuse in prigione dalle guardie e ancora non avevano trovato un metodo per scappare. La vita in prigione era uno schifo: le ragazze dovevano ripulire tutto lo sporco dei domestici del re e dei soldati, che davvero non avevano ritegno e controllo. I ragazzi invece, da quello che Aurora aveva capito, dovevano lavorare e fabbricare le armature ai soldati, inoltre i più sfortunati dovevano ripulire il castello insieme ai camerieri e maggiordomi. Alice e Biancaneve si tenevano in contatto ogni giorno tramite lo specchio e la bambina ideava ogni giorno piani fantastici per la fuga, solo che non potevano essere attuati dato che le sbarre erano incantate. Probabilmente faceva parte del piano di Malefica per rallentarle. Era l’ora di “pranzo”, sempre che quella sbobba verdognola potesse essere definita tale. Le ragazze e i ragazzi mangiavano separatamente e quindi era impossibile parlarsi.
Dopo il pranzo, le ragazze tornarono in prigione e Biancaneve si mise a sedere a terra, quando il suo specchiò si illuminò, segnale di pericolo.
<< Alice, cosa succede? >> disse Biancaneve, ripulendo lo specchio dalla paglia, dato che le ragazze nascondevano le loro armi nella paglia, e con ragazze intendiamo Belle, Biancaneve e Cenerentola, dato che le altre armi erano state requisite.
La ragazzina era uno straccio, aveva le occhiaie e i capelli in disordine. Disegnò qualche lettera con malavoglia e soffiò, sembrò che questo gesto le costò molta fatica.
<< Malefica sta iniziando a fare magie su di me, ha quasi capito come risucchiare il mio potere. Sto malissimo e mi mancano le forze. >> lesse Biancaneve ad alta voce, poi annuìguardo Alice, la bambina disegnò ancora altre lettere con il dito e soffiò, poi si mise a sedere, Filippo la abbracciò.
<< Ragazze, oggi incontrerete il Re che è tornato da un lungo viaggio, fate attenzione: è molto pericoloso. >>  continuò Biancaneve, intimorita.
<< Cosa farà il Re? >> disse Belle, guardando la ragazzina, che disegnò un cerchio e soffiò, rivelando l’immagine di un uomo che veniva giustiziato. Le ragazze sgranarono e gli occhi e Aurora gridò per lo spavento. Delle guardie si avvicinarono e aprirono la cella.
<< Il re vuole vedervi. >> disse in tono secco, prendendo Cenerentola e Ariel per le braccia. Le altre guardie fecero lo stesso con le altre principesse ed andarono nella sala del trono.

La sala del trono era grande e spaziosa, c’erano i troni del re e della regina, ma solo quello del re era occupato. Davanti ad esso c’erano i ragazzi, inginocchiati, i polsi legati da delle corde. Le guardie portarono anche le principesse davanti al re e le misero nella stessa posizioni degli altri.
<< Dunque, ecco i colpevoli. >> disse l’uomo, carezzandosi i baffi.
<< Vostra altezza… >> disse Belle, chinando il capo.
<< Cosa vi porta qui? >> disse il Re, che sembrava all’oscuro di tutto.
<< E’ una lunga storia. >> disse Adam.
<< Oppure vi siete divertiti a non pagare l’alloggio e a fare cose che non dovreste fare? Ehi, tu non sei la principessa Aurora?! >> disse il Re, guardando la ragazza bionda e cambiando velocemente espressione: prima era inespressivo, ora invece era molto interessato. Aurora annuì.
<< Hai litigato con tuo padre e sei scappata dal castello? >> disse lui. Aurora denegò.
<< Devo liberarti e portarti da tuo padre! >>
<< Ehm, no. >> disse Aurora.
In quel preciso istante un corvo volò nella stanza e si posò sulla spalla del Re, che all’inizio sobbalzò, spaventato. Il corvo gracchiò qualcosa simile ad una canzone, solo che il suono era molto sgradevole, poi volò via. Il Re era cambiato: non aveva più espressione, sembrava sotto controllo mentale, esattamente come prima.
<< E tu John Rolfe, nemmeno ti avevo riconosciuto trasandato così. >> disse.
Pocahontas si sporse un po’ di più per vedere le condizioni del ragazzo, che effettivamente era molto più trascurato rispetto ai mesi precedenti.
Rolfe non rispose e il Re guardò i presenti in sala.
<< Domani sarete giustiziati con l’accusa di stregoneria e criminalità. >> disse infine, in tono secco.
<< Cosa?! >> dissero in coro.
<< Be’, carrozze volanti e alloggi non pagati. Insomma, non è roba che si vede tutti i giorni, no? E ora andate via tutti! >>

Tornate nelle loro prigioni, le ragazze iniziarono a strillare, spaventate. Sarebbero morte, non c’era possibilità di scappare, Malefica aveva vinto e Alice era spacciata. Turchina avrebbe dovuto affidare gli oggetti a madri con figlie più capaci e non talmente stupide da farsi mettere in prigione.
<< E’ colpa mia. >> disse infine Cenerentola, rompendo il silenzio che si era creato. Tutte si voltarono e la guardarono.
<< Non dirlo nemmeno. >> rispose Ariel.
<< Oh andiamo! Ha parlato di carrozze volanti. Se non fosse stato per il mio incanto del ve…del vento. >>
<< Siamo state noi a non aver pagato il conto al locandiere. >> disse Pocahontas.
<< Ragazze, ho avuto un’idea per andarcene. >> disse Cindy, richiamando l’attenzione di tutte le ragazze.
La bionda spiegò il suo piano alle ragazze, poi dopo aver chiarito le eventuali domande decise di iniziare.
Biancaneve si mise in contatto con Alice.
<< Quindi devi farci questo favore, puoi? >> disse alla bambina, che annuì, creando una sfera viola dalle mani.
Cenerentola le poggiò una mano sulla spalla e Biancaneve fece uscire lo specchio dalle sbarre, in modo che le guardie fossero riflesse.
<< Cosa diamine è? >> disse una di loro.
<< Uno specchio, razza di idiota! >> disse l’altro. Le guardie si avvicinarono, Bianca strinse forte l’impugnatura dello specchio e un fascio di luce avvolse le due guardie, che finirono da qualche parte.
<< Da questa parte: ho sentito le guardie gridare, andiamo! >> disse un’altra guardia rivolta ad alcuni suoi compagni. La sfera che Alice aveva creato uscì dallo specchio e colpì i nemici in testa, facendoli svenire.
<< Ora è il mio turno. >> Cenerentola tirò fuori la bacchetta e fece l’incanto della calamita attirando a sé le chiavi per aprire la cella.
<< Addio, fetide prigioni! >> disse Belle uscendo dalla cella insieme alle sue compagne.

La sfera viola si strusciò sul braccio di Aurora, richiamando la sua attenzione: altre guardie stavano venendo contro di loro.
<< Ci tocca combattere. >> disse Belle trasformando la rosa in una spada.
Le guardie si avventarono contro Biancaneve, che si scansò facendole sbattere contro il muro.
Belle nel frattempo stava proteggendo Ariel con la sua spada, si muoveva in modo veloce ed aggraziato, come in una danza, una danza mortale. Iniziò a perforare l’armatura delle guardie con la sua spada fino a bucarla.
Nel frattempo Cenerentola si stava sbizzarrendo con i suoi incantesimi, mentre Aurora dietro di lei stava colpendo i nemici con una lancia di una guardia svenuta.
Pocahontas scivolò in mezzo alle gambe di una guardia, dandogli un calcio  alle parti basse.
Una guardia si stava rialzando e stava per attaccare Bianca, che per fortuna anticipò il suo attacco colpendolo in testa con un mattone. Nel frattempo la sfera di Alice stava mandando ko le altre guardie che arrivavano senza sosta.
<< Ma quante cavolo di guardie ha questo?! >> esclamò Ariel, continuando a prendere a pugni i nemici.
<< Non ne ho idea! Vai con Aurora e Pocahontas a cercare i ragazzi, piuttosto! >> esclamò Belle spingendo via una guardia che era ko per via dei suoi colpi con la spada.

Aurora, Pocahontas e Ariel attraversarono un angusto corridoio ed arrivarono davanti ad una cella in cui c’erano dentro le loro armi.
<< Mi stanno prendendo in giro? >> disse Pocahontas vedendo il suo arco al di là delle sbarre.
<< Se solo ci fosse Bianca con il suo specchio… >> disse Ariel.
Pocahontas si avvicinò alle sbarre e la gemma sulla sua collana si illuminò fino a sollevarsi e ad attraversare le sbarre. Un raggio azzurro circondò le tre armi e le fece apparire nelle mani delle proprietarie. Ariel strinse il tridente poi lo puntò contro il corridoio.
<< Rivelaci la via! >>
Il tridente creò un fascio di luce che conduceva alla cella dei ragazzi. Seguito il fascio si ritrovarono davanti ad una cella, i ragazzi erano all’interno di essa e i loro occhi si illuminarono vedendo le ragazze.  Ariel puntò il tridente contrò le sbarre che saltarono in aria, quindi Eric, Adam e John Rolfe uscirono dalla prigione, e quest’ultimo corse ad abbracciare Pocahontas, la quale ricambiò l’abbraccio.
<< Ragazzi, di qua! >> esclamò Cenerentola che aveva spaccato la parete del castello con un incantesimo. 
Il gruppo si avvicinò a lei, quando delle strane creature d’ombra dagli occhi gialli bloccarono loro la strada. Alcune di loro spinsero Cenerentola, Biancaneve e Belle dentro la prigione e circondarono il gruppo.
<< Brave, creature d’ombra. >>
Le ragazze riconobbero quella voce: era il re.
<< Verrete giustiziati tra poco, in piazza, davanti a tutti. >> disse il Re.
<< Bloccateli e prendete le loro armi. >> aggiunse, schioccando le dita. Le creature obbedirono e si gettarono contro il gruppo, rubando anche le loro armi.



 
Angolo Autrice:
oook, questo capitolo non mi convince molto, dato che nemmeno avevo ispirazione(che ho per il capitolo 9)  
Spero comunque che vi piaccia, grazie a chi legge e a chi recensisce.
p.s: avete capito di quali creature d’ombra parliamo?
indizio: non sono gli Heartless.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: VioletP_