Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    31/01/2015    1 recensioni
Malia, è una ragazza di 17 anni, frequenta il quarto anno di liceo alla Beacon Hills High School. E' una ragazza chiusa e solitaria, nessuno l'ha mai notata. Sua madre è morta all'età di tre anni e da quel giorno vive con il padre solo per convenienza. Le sue giornate sono sempre le stesse. Si alza infastidita la mattina, fa una doccia fresca per svegliarsi, colazione alla svelta e poi dritta a scuola. Malia non ha amici. Malia è sola. Malia è convinta che le sue giornate non cambieranno mai, fino a quando, un giorno, i suoi occhi incontreranno, due grandi occhi color miele che cambieranno la sua vita, per sempre.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Un bacio al gusto di pizza.

Dopo che Lydia gli ha ricordato della sua punizione e Stiles si rese conto che il suo piano andò in fumo, si intristì. La voglia e il desiderio che aveva di Malia, era qualcosa ai limiti del normale. Quella ragazza gli ha fritto il cervello e su questo, ormai non c'è più dubbio! La guarda da lontano e inizia a volerla ogni secondo di più, per questo, mentre spera di non spaventarla si avvicina a lei all'armadietto e gli mette un braccio intorno alle spalle dandogli anche un bacio sulla guancia. Malia, provò ogni cosa, fuorché spavento. Avrebbe riconosciuto quelle labbra e quelle mani tra mille e gli sembra di vivere in un sogno.
- Ciao. - Gli sorride dolcemente Malia dandogli un bacio sulla guancia, ricambiando il saluto di poco prima.
- Ciao! Com'è andata Latino? E' l'unica lezione che non abbiamo insieme e la seguirò visto che ci sei te.
- E ti sorbiresti quella noia, solo per stare con me?
- Malia: ci siamo detti che ti devo conquistare, giusto?
- Tu l'hai detto.
- E' quello che vuoi anche tu, quindi si. Mi sorbirò quella noia pur di stare con te.
- Senti Stilinski, sto letteralmente morendo di sonno. Ho bisogno di un caffè, se te ne offro uno lo prendi con me?
- Offro io. - Dice felice Stiles mettendogli per l'ennesima volta un braccio intorno alle spalle e avvicinandosi alla macchinetta.
- Non esiste. Ok che mi devi conquistare, ma una volta per uno.
- Perchè sono convinto di non riuscire a farti cambiare idea?
- Perchè non ci riuscirai. Fammi indovinare: se ti conosco abbastanza bene, al momento desideri un caffè lungo, espresso e con tre barrette di zucchero. 
- Hai fatto bingo, signorina Hale. Io credo che per questo, meriterebbe un bacio. Posso? - Chiede in un sussurro Stiles avvicinandosi pericolosamente alle sue labbra ma passando subito vicino alla guancia, in attesa di una risposta.
- Si, certo. - Dice in un filo di voce, Malia. Il cuore a mille e il viso rosso come il pomodoro.

A pochi passi di distanza da loro, Lydia, non può credere ai suoi occhi. Alla vista di Stiles che bacia, seppur nella a guancia a Malia, ha avuto una morsa allo stomaco dolorosissima che la costrinse a chiudere gli occhi per un nano secondo e a deglutire a vuoto senza un apparente motivo. Si chiese che cavolo gli stesse prendendo, scrollò la testa e distogliendo lo sguardo quanto prima dai due, confusa come non mai va dal suo fidanzato lasciando al suo migliore amico tutta la privacy di cui necessitava. Ciò non toglie però, che non li segui con gli occhi fino a visuale consentita.

Malia, che si è sentita osservata con la coda dell'occhio, senza farsi vedere da Stiles, ha guardato chi li stava fissando con rabbia o peggio, disgusto e come aveva immaginato, altri non era che Lydia Martin. Non sa perchè Lydia si stia comportando in questa maniera ma ha abbastanza intelligenza e sopratutto segnali da capire che la rossa più amata da tutta la scuola ha una bella cotta per il suo migliore amico. Malia Hale è certa di una cosa: se esterna il suo pensiero a Stiles, lui gli risponderà con una grossa risata e poi non era quello il momento di fare le gelose. Loro non stavano nemmeno insieme!
- Che hai principessa? - Gli chiede Stiles. Ha letto la confusione nei suoi occhi.
- Uh? No nulla Stiles, sta tranquillo. Sono solo un po' stanca!
- Sicura?
- Si si.
- Dai che siamo all'ultima ora e che siamo insieme. Vero è che abbiamo economia e che praticamente ci addormenteremo entrambi con la testa sul banco, però.. - Lascia la frase in sospeso Stiles alzando le spalle come nulla fosse. Chi se ne frega di economia quando al fianco ha l'unica cosa che gli fa dare i numeri davvero? Chi se ne frega dell'economia  e di dormire sul banco quando può stare sveglio e osservare il suo volto arrossato per via del sonno e iniziare a sognare ad occhi aperti?
- Mi hai convinto: dai, andiamo! 
- Ce la balliamo? - Gli chiede Stiles.
- Sei matto? Sei in punizione e se i tuoi scoprono una cosa del genere la aumenteranno, per non parlare di mio padre! Tu non volevi vedermi?
- Certo che si.
- Beh, se mio padre mi mette in punizione non puoi e io non posso vedere te se i tuoi te l'allungano, che dici? - Gli chiede Malia incrociando il suo braccio destro con quello sinistro di Stiles e trascinandolo alla lezione di Economia.
- Ok ok hai ragione ma sappi che non ne ho per niente voglia.
- Nemmeno io se per questo. Bene, eccoci qui. E' arrivato il prof, mi raccomando fingi di ascoltare e fingi bene! 
- Stai parlando con un professionista, tesoro. Fingi bene tu!
- Ahah ehi! Guarda che ne sono perfettamente in grado.
- Mhh! Ho dei dubbi.
- Maliaaa! - La chiama assonnato dopo circa tre minuti Stiles. 

Automaticamente gli appoggia la testa sul braccio e si appisola, sotto le carezze che Malia sta facendo ai suoi capelli in un gesto venuto fuori fin troppo naturalmente.

Che qualcuno gli prenda il viso e li faccia baciare!
Ne hanno estremamente bisogno.
Ne hanno urgentemente bisogno.

- Oh mamma mia, baciatevi e fatela finita! - Sbotta Scott. Stiles sussulta spaventato. Non si era accorto che suo fratello era dietro di lui.
- Scott, da dove esci? 
- Oh! Ok. Malia Hale: gli hai fritto il cervello! Stiles, è dall'asilo che ti sto sempre un banco dietro.
- Giusto giusto, scusa. - Borbotta Stiles.

Vedendo Malia improvvisamente concentrata sulla lezione, Stiles prende il cellulare in mano e manda un messaggio a suo fratello.


- Lo farei anche. La bacerei ma ho paura di spaventarla! Scott, è troppo presto. Lo capisci?
- Onestamente? No.
- Scusa?
- Stiles, è cotta di te. Perchè non lo riesci a capire?
- Sono ancora ferito.
- Le ferite guariscono e lei sarà la tua infermiera personale ma devi lasciarla fare. Dagli la possibilità di fare il suo lavoro, Stiles! Baciala. So che non vedi l'ora di farlo e vuoi che questa volta sia un bacio vero. So che ti addormenti ogni notte con un sorriso da ebete sulla faccia e ti tocchi le labbra.
- Prima ho discusso con Heather.
- Quindi? Adesso c'è Malia. Che centra Heather?
- Ha detto che mi ama, che gli manco. Che gli dispiace!
- Tutte cazzate. Gli hai detto che è finita?
- Si.
- E come ti sei sentito?
- Onestamente?
- Si.
- Bene! Mi sono sentito estremamente bene, talmente tanto bene da farmi paura.
- Ci pensa tuo fratello! Ti risolve tutti i problemi con una sola parola: baciala!
- Lo farò. Non oggi, ma lo farò.
- Ti do al massimo due settimane.
- Cos'è? Un ultimatum?
- Una previsione. Meno di due settimane e poof. Non resisterai. La prenderai per i fianchi e la bacerai!
- Ok! Continuiamo questo discorso a casa.
- Come desideri!


Se c'è una cosa che Malia non ha ancora imparato a fare l'abitudine, sono le uscite di Stiles.

- Malia, ti va di venire a pranzo da noi oggi? - Gli chiede di getto, Stiles. Scott strabuzza gli occhi!
- Cosa?
- Già. Dai, tuo cugino non c'è, tuo padre presumo lavori.. non voglio che stai sola!
- E ai tuoi sta bene?
- Ma si. I miei nemmeno ci saranno!
- Ma non voglio disturbare. 
- Ti pregoooooo. - Dice Stiles mettendo un po' il broncio.

Ecco un altra cosa a cui Malia non resiste: il suo broncio! Come si può dire di no ad un cucciolo del genere? E' davvero troppo bello e troppo adorabile per poter pronunciare quelle due lettere odiose. Ne pronuncia altre infatti. Anche quelle sono due e sono belle. Talmente tanto belle che rendono felice Stiles. Malia ha detto si.

La campanella suona poco dopo e i due fratelli, con le donne dei loro sogni, si avviano a casa a fare il pranzo. Il tragitto in autobus da scuola a casa Stilinski durò poco più di un quarto d'ora e i ragazzi arrivarono a casa affamati come non mai. Nella speranza che Melissa gli avesse lasciato qualcosa di pronto, chiavi alla mano, si affrettano ad aprire la serratura e fiondarsi in cucina dove non trovano niente, se non un biglietto.

 
"Un emergenza in ospedale! Non ho fatto in tempo a prepararvi il pranzo. Papà è in centrale. Avete i contanti, comprate qualcosa di pronto ma non abbuffatevi e mangiate roba sana.
Salutate Kira e Malia da parte mia. So che sono li con voi!
Vi amo.
Mamma!"

- Ahahha la vostra mamma è adorabile. - Commenta Malia.
- Un vero Angelo. - Commenta Kira.
- Già. Pizza? - Chiede Stiles.
- Siii. - Rispondono in coro le ragazze. Scott è stranamente abbastanza silenzioso.
- Scott che hai? - Gli chiede Kira.
- Hai una chiamata persa: è il tuo amico di Facebook. - Gli risponde passandogli il cellulare che gli aveva dato da tenere Kira, un ora prima.
- Oh!
- Da quanto hai il suo numero?
- Un paio di giorni.
- Un paio di giorni.. significa che dopo quel complimento che ti ha fatto, non solo l'hai ringraziato.. hai iniziato anche a messaggiarci e a sentirtici?
- Diamocela a gambe. - Sussurra Stiles all'orecchio di Malia mettendogli un braccio intorno ai fianchi. Malia ridacchia teneramente e segue il suggerimento del suo "amico."

Si allontanano dalla cucina, si chiudono la porta alle loro spalle lasciando i due fidanzati intenti a discutere e si siedono comodamente sul divano aspettando l'arrivo della pizza. Scelgono un film da guardare tutti in compagnia, certi entrambi che il silenzio improvviso sia dovuto ad un bacio non di certo inaspettato e automaticamente si stringono in un abbraccio. Stiles gli circonda la vita con le braccia e Malia ha il viso appoggiato sulla sua spalla mentre le gambe sono sollevate e unite a poca distanza dal proprio mento.
- Quei due sono sempre così. Litigano e poi finiscono per baciarsi! - Borbotta Stiles lasciandogli un bacio trai capelli.
Un ricordo sfuggente lo riporta a quando i capelli da baciare erano quelli di Heather e i suoi occhi, incontrollabilmente iniziano a pizzicare.


*Forza Stiles, forza! Pensa a qualcos'altro. Pensa all'Angelo che stringi tra le braccia.*

"Ed ecco che Heather prende il mio posto."


- Mamma mia che fame! Quanto ci vuole per quattro pizze. - Borbotta imbarazzato, Stiles.
- Vero? Anche io ho fame. - Borbotta Malia. Anche lei è imbarazzata.
- E hai anche freddo. Vieni qui, piccola. Copriamoci! - Dice Stiles prendendo la coperta li di fianco a lui e iniziando a scaldare i loro corpi.
- Stavo bene anche prima ma effettivamente così è meglio.
- Molto meglio! Ecco i piccioncini finalmente. Avete fatto pace? - Chiede curioso Stiles facendo l'occhiolino a suo fratello.
- Si. Voi? Vi siete baciati? - Chiede Kira sedendosi al fianco di Malia. 
- Kira.. - La riprende Stiles.
- Continua così amore! - Ridacchia Scott prendendogli il viso tra le mani e baciandola con dolcezza per l'ennesima volta. Subito dopo, gli siede di fianco.
- Malia, quando scherziamo su questa cosa tu non dici mai niente! Come se la cosa non ti desse fastidio. 
- Non mi da fastidio infatti, Kira. 
- E allora perchè non vi baciate? - Chiede Scott.
- Perchè deve volerlo veramente! - Risponde Malia.

"E questa da dove mi è uscita?"

- Chi ti dice che io non lo voglia in questo momento? - Chiede di getto, Stiles. Malia deglutisce a vuoto.
- Sensazione femminile. - Improvvisa Malia.
- Sei spaventato ed è giusto che sia così. - Dice ancora. Questa volta non è un improvvisazione!
- Non sono spaventato! Sono paziente. - Risponde Stiles. D'istinto rafforza la presa sui suoi fianchi e la stringe forte a se.
- Pizzaaaaa! - Ghigna Scott. Il campanello ha appena suonato e la pizza è arrivata.

Dopo aver pagato il fattorino, la pizza fu inghiottita dai giovani ragazzi in pre dagli ormoni in quattro e quattro otto. La fame era parecchia e per Stiles e Malia, la vicinanza era troppa. Veramente ma veramente troppa! Stiles non sapeva più che cosa fare. La parola chiave era fuoco. Stiles Stilinski in questo esatto momento era un vero e proprio fuoco, sia dentro che fuori ed era prossimo a perdere l'ultimo briciolo di lucidità che gli era rimasto nel cervello. Come? Stava per baciare Malia e capì che lei, non si sarebbe tirata indietro. Approfittando di Scott in bagno e di Kira in cucina, agisce!
- Hai del sugo sulle labbra. - Sussurra Stiles.
- Oh. - Dice imbarazzata Malia mentre inizia a pulirsi.
- No no, aspetta! Posso farlo io? - Chiede in un filo di voce e con il tono più seducente che avesse mai usato, avvicinandogli il pollice ad un angolo delle labbra che in realtà sono perfettamente pulite.
- Certo. 
- Ecco fa.. - No, non era finita proprio per niente! Stiles lasciò finire la frase tra le labbra di Malia.

Un solo breve, piccolo e caldo contatto.

Un bacio al gusto di pizza.

Un bacio che assieme al primo, ne Malia ne Stiles dimenticheranno mai.

- Perdonami! - Sussurra Stiles staccandosi a fatica dalle sue labbra.
- Non devi chiedermi scusa. E lo sai perchè?
- Perchè?
- Perchè questo bacio lo volevo anche io e sappi che mi sono lasciata baciare solo perchè ho capito che lo volevi veramente.
- Si e non lo nego. E' stato un impulso, un istinto, una specie di richiamo e non ho potuto non rispondere.
- Hai fatto bene. Ma.. non mi hai ancora conquistata! - Lo provoca Malia lasciandogli un bacio ad un angolo delle labbra.
- Sono nato per sedurre le donne e sedurrò anche te.
- Tu corri troppo, Stilinski.
- E allora perchè ti sei fatta baciare? - Colpita e affondata! Malia Hale non ha una risposta da dare a questa domanda.

Dopo aver abbassato distrattamente lo sguardo ed essersi morsicata il labbro inferiore, - Gesto che Stiles non si prese la briga di non notare. - sorride, lo guarda dritta e fiera negli occhi e gli risponde.
- Per lo stesso motivo che mi hai baciato tu.
- Ok! Colpito e affondato. Non so cosa risponderti a questa cosa.
- Hei! No no, torna di la Kira, ora arrivo. I signorini si sono baciati ed è evidente che abbiano bis.. AHU! - Scott non finì di parlare perchè non uno ma ben due cuscini gli finirono in faccia in maniera scherzosa da quella che già considerava sua cognata e da quel cretino di suo fratello.
- Ne vuoi un altro? - Gli chiedono all'unisono Stiles e Malia. Quando si accorsero di questo particolare abbastanza importante, arrossirono vistosamente.
- Wow. Ragazzi qui è roba seria, ora parlate pure all'unisono. - Commenta Scott mettendosi in mezzo tra di loro.
- Lo sto facendo per te, fratello! - Sussurrò Scott all'orecchio di Stiles chiaramente arrabbiato per essere stato diviso da Malia.

La sera venne presto e i ragazzi si divisero. Malia e Kira andarono alle loro case e i ragazzi restarono nella loro. A cena, sia Jonh che Melissa notarono il volto illuminato del figlio e capirono che a breve, Malia Hale sarebbe entrata a far parte della loro famiglia a tutti gli effetti.
- Amore, tutto ok? - Gli chiede Melissa.
- Si mamma. - Risponde distrattamente, Stiles. Fisicamente è a tavola, mentalmente è da tutt'altra parte. Ovunque! A tratti in un prato, steso sopra una coperta con Malia che gli stringe la mano e solo il cielo stellato come spettatore del loro amore, a tratti è invece in un centro commerciale mano nella mano con Heather.
- Com'è andata a scuola? - Gli chiede Melissa riportandolo alla realtà.
- Tutto ok.
- Ti sei sentito male?
- No.
- E adesso come ti senti?
- Bene. - Risponde più distratto di prima Stiles, mentre un altro ricordo arriva a torturargli la mente. Melissa sospira e decide di lasciarlo solo con i suoi pensieri occupandosi dell'altro suo cucciolo.
- E tu invece, amore? 
- Anche io tutto bene mamma, tranquilla. Anche a me è andato tutto ok a scuola e non mi sono sentito male. Al momento sto benissimo! - Risponde Scott. Oggi non è in vena di parole.
- E' bello quando i tuoi figli hanno voglia di fare conversazione, vero? - Chiede Melissa a Jonh.
- S...
- Molto interessante papà, io non ho più fame! Scott ti aspetto di sopra. - Lo interrompe Stiles mentre frettolosamente con il cellulare ben saldo alla mano sale in camera sua subito seguito da Scott.
- Vieni qui. - Dice Jonh tirando per un braccio sua moglie e facendola sedere sulle sue gambe, stringendola amorevolmente a se.
- Non hai voglia di parlare con tuo marito? - Gli chiede Jonh lasciandogli teneri baci sul collo e accarezzandogli i capelli. Melissa si apre in un sorriso enorme.
- Ti amo, sceriffo!
- Ti amo anche io.

In casa Stilinski, in questo momento il silenzio regnava sovrano. A casa Hale era lo stesso. Peter si era appena messo a letto, Derek si era infilato sotto la doccia e Malia aveva appena finito di lavare i piatti. Si asciuga le mani con uno straccio e inevitabilmente sorride come una bambina il giorno del suo compleanno ripensando al bacio dato poche ore prima. Cavolo, quello si che era un bacio vero. Aveva capito le sue intenzioni fin da quando gli ha detto che aveva del sugo tra le labbra. Lei sapeva di non avere nulla e stette al gioco desiderosa di assaporare un altra volta le sue labbra.
- E siamo a quota due? - Gli chiede Derek spuntando alle sue spalle e facendola spaventare.
- Oh mamma mia, mi è preso un colpo! Sei fuori di testa. - Strilla spaventata Malia.
- Scusa non volevo farti spaventare.
- Hei ragazzi, che succede? - Strilla dal piano di sopra, Peter.
- Niente papà, dormi tranquillo. - Risponde Malia.
- Insomma che cavolo vuoi?! - Chiede subito dopo a bassa voce a Derek.
- Sei felice.
- E la cosa ti disturba?
- Niente affatto ma una volta tu e io parlavamo di tutto. Mi manca il nostro rapporto!
- Der.. - Dice in un sussurro Malia e mentre a stento trattiene le lacrime, gli getta le braccia al collo.
- So che a scuola non lo dimostro e che qui a casa non te lo dico spesso ma, ti voglio bene piccola. - Dice Derek stringendola forte a se. Quella è la sua cuginetta!
- Ti voglio bene anche io, Der.
- Ti sta suonando il telefono! Credo sia il tuo ragazzo. 
- NON. E'. IL. MIO. RAGAZZO! - Ripete per la centesima volta, Malia.
- Ok ok, come vuoi! Io vado a letto. Buonanotte! - E dopo avergli dato un bacio nella guancia, Derek sale in camera sua, si mette a letto e crolla in un sonno profondo.

Malia sorride e anche lei va nella sua camera. Si spoglia, si mette il pigiama, si leva il trucco e si infila sotto le coperte pronta a leggere il messaggio di Stiles.


- Mia mamma ha capito che ti ho baciato.
- Mio cugino ha capito che ci siamo baciati per la seconda volta.
- Bene! Dovrò aspettarmi un discorso da cugino geloso e iperprotettivo, vero?
- Ho paura di si ma al momento è abbastanza tranquillo. Gli ho detto che non stiamo insieme!
- Sa che è ancora per poco?
- Buonanotte Stiles.
- Buonanotte principessa.


Malia Hale, si addormentò con il sorriso sulle labbra per la settima volta. 

Chi l'avrebbe mai detto che in una sola settimana sarebbe diventata amica di Stiles Stilinski e gli avrebbe anche dato due baci?
Stiles nemmeno se lo immaginava e lei poteva solo sognarlo.

Stiles Stilinski, si addormentò con il sorriso sulle labbra ma si risvegliò nel cuore della notte urlando a squarcia gola l'unico nome che non vedeva l'ora di cancellare dalla sua vita, dalla sua mente e dal suo cuore, per sempre.

 
Piccolo spazio autrice:

Ed eccoci qui. Secondo bacio! <3 Giuro che dal prossimo capitolo torneranno solo amici.
Mi rendo conto di aver affrettato troppo le cose ma non potevo non metterlo.

Piccolo spoiler del prossimo capitolo: Scott è andato da Kira e Jonh lo vedrà proprio rientra a casa convinto di non essere sentito, ne sopratutto visto da nessuno.

Ringrazio infinitamente a PandoraPam01 che ha letto e recensito il precedente capitolo.
Questo è dedicato a te e a tutti quelli che sono arrivati fin qui.
Un bacione enorme a tutti :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011