Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    31/01/2015    1 recensioni
La donna si fermò accanto al suo futuro re,raccolse il mantello da terra e fece un inchino ad Odino. Thor non la notò più di tanto nonostante fosse la donna più bella di Asgard,ma Loki,Loki ne era ammaliato più di qualsiasi altro: sorrise ampiamente al gesto della ragazza e poi si morse appena il labbro per la sua bellezza. Il suo nome era Mia: Mia era una ragazza arrivata ad Asgard poco tempo prima dei due fratelli,ma le sue origini erano sconosciute. Mia capiva Loki più di Odino ed era la sua migliore amica.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Jane aveva chiamato in aiuto il suo amico Eric. Un uomo alto,sulla cinquantina che,grazie ad un suo documento e alle amicizie con agenti dello S.H.I.E.L.D ,riuscì a liberare Thor.
 
Intanto,ad Asgard, i tre amici di Thor si recano dal re per pregare di far tornare il loro amico,ma furono sorpresi quando sul trono,trovarono stesa Mia e non Odino.
- E tu che ci fai qui? Dov’è Odino?- chiese Sif,la ragazza mora, con un portamento da uomo.
- Odino è caduto in un sonno profondo e la regina crede che non si possa risvegliare.- rispose Mia,fingendo un tono di voce dispiaciuto. – Per tutte le altre questioni, potete parlare con me o con Loki.- spiegò poi.
Gli altri non poterono che inchinarsi a lei.
- Vostra Maestà, le chiediamo umilmente di riportare Thor ad Asgard.- continuò Fandral.
Allora Mia si alzò tenendo stretto il bastone del re.- I miei ordini non possono revocare quelli del padre degli Dei.- rispose Mia,assumendo una posizione regale.
Sif si staccò dalla fila degli amici per ribattere.- Devi poter fare qualcosa!- esclamò con decisione.
-Non posso.- strinse i denti Mia,guardandola male.
Allora Sif tornò in fila e stette al suo posto,fin che non se ne andarono tutti.
Mia sospirò e si sdraiò di nuovo sul trono. –Questi sudditi sono così insistenti.- commentò con voce superiore,prendendo poi un chicco d’uva dal grande piatto vicino a lei.
Ma Mia non sapeva che i quattro guarrieri,avrebbero presto tradito la loro regina.
Thor si era rassegnato al fatto di non essere degno e stava tornando in macchina insieme a Jane ed Eric,quando Jane,investì un uomo. Non era un uomo qualsiasi,era Volstagg,uno degli amici di Thor. Il Dio fu felicissimo di poterli rincontrate e non vedeva l’ora di tornare ad Asgard.
-Amici miei,come avete fatto a venire fin qui?- chiese Thor con un grande sorriso.
-Abbiamo imparato come trasgredire le regole da un vecchio amico.- continuò Sif,con il suo stesso sorriso.
-Sono venuto a sapere da Loki e Mia che il re è in coma profondo.- disse Thor.
-Mia e Loki hanno preso il trono con forza, sospettiamo che loro siano i colpevoli della malattia del re.- spiegò Sif. – La faccia di Mia non mi piaceva affatto.- commentò poi.
Thor non potette credere che il fratellastro avesse fatto una cosa del genere e pensò di tornare ad Asgard immediatamente.
 
Attraverso una connessione con il Bifrost, Mia riusciva a capire chi entrava e chi usciva. Restò ad osservarlo con occhi attenti per tutta la mattinata e si distrasse per un attimo quando le dolci labbra di Loki le si posarono sulla spalla.
-Tutto procede secondo i piani.- le sussurrò.
La ragazza si voltò verso di lui per incontrare i suoi occhi verdi. – Saresti stato un re più saggio di lui se ti avesse scelto.- commentò la ragazza.
Loki le poggiò una mano sulla guancia. – Accanto ad una come te, saremmo stati perfetti.- mormorò.
Poi le loro labbra ghiacciate si incontrarono in un dolce bacio.
Dopo,Mia percepì qualcosa di strano e che non le piaceva.
Si irrigidì come l’acqua fredda che diventa ghiaccio.
-Che succede?- le chiese Loki.
-Qualcuno ha lasciato Asgard ed è diretto sulla Terra.- rispose Mia,stringendo le mani sulla ringhiera del balcone. Pian piano quest’ultimo si ghiacciò per la rabbia,ed insieme ad esso,tutto il lago che circondava Asgard.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G