Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Gnarly    31/01/2015    2 recensioni
[Friendzoned!Stiles] [Jydia] [Lydia/Aiden]
Ricetta per il friendzonamento perfetto:
- uno Stiles innamorato;
- un po' di coraggio;
- qualche goccia di idiozia;
- una Lydia delusa;
- un paio di briciole di sarcasmo;
- un ragazzo di troppo.
Spoiler 3ª stagione
[Prima classificata al concorso Friendzone - Il Contest degli sventurati migliori amici indetto da M4RT1 e S_Lily_S sul forum di Efp]
Genere: Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. ~Un ringraziamento agli attacchi di panico

Lydia mi ha baciato. Non è stata una cosa molto romantica, veramente, e ad essere onesti credo che non sia stata nemmeno voluta, ma alla fine mi ha baciato. Insomma, avrebbe potuto lasciarmi nello spogliatoio a morire, no? Invece mi ha salvato la vita, in un modo tutt’altro che aspettato.
Quando l’ho detto a Scott è rimasto con la bocca aperta, letteralmente. È dovuto intervenire il Coach per evitare che allagasse la stanza con la sua saliva. Già, una scena non molto divertente a cui assistere.
Tornando al bacio… sì, insomma, c’è stato. Niente roba da film del tipo musica romantica in sottofondo o petali di rose svolazzanti, ma ha avuto il suo effetto. Per prima cosa – mi ha baciato! – il sogno creatosi durante la mia infanzia si è finalmente realizzato. Poi c’è anche il fatto che non sono morto, ma questo è un dettaglio irrilevante.
Non sono mai stato così felice dopo aver avuto un attacco di panico.
Ancora non riesco a crederci, sembra solo ieri che Lydia si stava scambiando atti salivari con Jackson, mentre oggi si è comportata allo stesso modo con me . Okay, forse non è proprio questa la definizione del bacio che ci siamo dati, ma – andiamo! – chi non modifica qualche particolare di una scena da sogno?
Tornando alla mia vecchia possibilità di morte: è sparita! E grazie a chi? Lydia. Sono fermamente convinto che, se lei non ci tenesse a me, non mi avrebbe baciato oggi, a scuola. E non baci solo un amico, giusto? Nel senso, per quanto io possa voler bene a Scott mi fermerei a fargli dei massaggi cardiaci, non lo bacerei mai. Non perché mi faccia schifo baciare i ragazzi o altro, ma perché io e lui abbiamo stretto un patto, quando eravamo ancora alle scuole medie: “Scott, qualsiasi cosa accada, resteremo sempre amici. Amici veri, non come i grandi. Senza litigi che ci allontaneranno e senza baci… hai visto cos’è successo a Danny? La sua migliore amica non vuole più parlargli perché lui ha provato a baciarla. Quindi, ci stai?” Credo che questa esperienza abbia segnato il povero Danny a vita, probabilmente è questo il motivo per cui si è dato ai mas… insomma, che ora è gay.
Oddio, non riesco a credere di straparlare anche nella mia mente, Derek ha ragione quando dice che dovrei darmi una regolata.
Non ho ancora avuto il tempo materiale per parlare con Lydia di me, di noi. Tra Darach amanti delle pratiche omicide e branchi di Alpha che… non abbiamo ancora capito cosa vogliono, sinceramente, ma lo scopriremo presto. Spero. Comunque, la prossima volta che la vedo giuro che le parlerò. Il piano iniziale era quello di sbatterla al muro e baciarla come se non ci fosse un domani ma, visto e considerando che non siamo fidanzati – non ancora, per lo meno –, preferirei evitare scene presenti nei film vietati ai bambini.
Perché oggi sono fissato con i film? Okay, sono belli e… potrei parlare a Lydia dopo averla portata al cinema, che idea geniale!
Anzi, non è geniale per niente. Va a finire che mi dimenticherei la cosa essenziale, blaterando su cose futili come gli effetti speciali del film.
Domani, a scuola. Ho deciso che le parlerò dopo la fine delle lezioni. Spero solo che mi dia ascolto e che non mi liquidi per il biondino – biondo! Che scelta poco saggia – con cui sta uscendo ultimamente.
D'altronde, la fortuna aiuta gli audaci, no?




Note dell'autrice: Ebbene sì, puntuale como uno svizzero, mi ritrovo a pubblicare il secondo capitolo di questa Raccolta. Che poi non è una raccolta, ma una long separata in momenti differenti. Okay, forse è una Raccolta.
Aiuto, non so nemmeno io cos'è.

Comunque, stranamente oggi non ho molto da dirvi, quindi vi saluto.
Bella zi'!
Hasta luego!
Un bacio,
Gnarly
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felici milioni di scrittori. (© elyxyz)
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Gnarly