Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: krastykrab1    31/01/2015    1 recensioni
[Maghi contro Alieni]
E' il continuo di "Maghi contro Alieni" dopo la terza serie (mai trasmessa in italia).
I Nekross sono stati sconfitti, Tom Clarke, Ursula Crowe e Michael Clarke vanno a vivere per un po' in italia dai loro parenti, ma i Nekross torneranno più forti che mai, Lucy tornerà insieme a Benny Junior, una dura lotta ha inizio per salvare il mondo riusciranno: Tom, Simone, Lucy e Benny Junior a fermarli?
Genere: Azione, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#La disfatta della famiglia reale di Nekrum

-Simone, Tom, farete tardi a scuola.- Marlie, la madre di Simone urlava dal piano inferiore per svegliare i ragazzi che se ne stavano sdraiati sul letto.
-Ragazzi, è tardi.- Disse la madre, entrando bruscamente nella camera vedendo i due ragazzi ancora in pigiama. -Ancora così state? Sbrigatevi o perderete l'autobus.- Continuò uscendo dalla camera.
I due ragazzi si alzarono dal letto e si vestirono, quando scesero le scale non si fermarono manco a fare colazione e corsero verso la fermata del Bus dove li aspettava Marco, il migliore amico di Simone.
-Quindi è lui Tom Clarke, colui che salvò il mondo dalla distruzione.- Disse Marco entusiasto
-Non so di cosa stai parlando.- Rispose Tom guardando male il cugino.
-No, tranquillo Tom lui sa della magia e quindi sa anche dei Nekross.- Disse Simone.
I tre presero l'Autobus che era appena arrivato.
-Devi sapere che la nostra scuola ha una sola ed unica classe per sezione.- Disse Marco rompendo il silenzio che vi era tra i tre ragazzi.
-Quindi studenti di 14 e 16 anni stanno nelle stesse classi?- Chiese Tom.
-Sì, e devo dire che è una ottimo metodo per studiare.- Rispose Marco.
-Se hai voglia di studiare.- Continuò Simone scoppiando a ridere.
-Tom, cosa volevano i Nekross dalla terra?- Chiese Marco incuriosito.
-Loro volevano la Magia, per loro la magia è cibo.- Rispose Tom.
-Ma certo la magia è energia.- Continuò Marco.
-Sai parli proprio come un mio amico.- Disse Tom mostrando una foto di Benjamin Sherwood, il suo migliore amico.
-Quindi è lui Benjamin?- Chiese Simone.
Ma prima che Tom potesse rispondere l'Autobus si fermo e i ragazzi scesero da esso con davanti la vista della scuola.

Sulla Zarantulus..
-Tecnico Getro 15 a rapporto sua eccellenza squisita, è stata rilevata una grande quantità di magia in Perù.-
-Quanto grande?- 
-Tanto grande da sfamare un intero pianeta per decenni.-
-Cosa stiamo aspettando, prendete quella magia.-
Varg seguito dalle guardie di Nekrum si teletrasportò in Perù dinnanzi ad un Tempio dove al centro vi era una pietra piena di magico potere, Varg davanti a quella pietra aveva l'acquolina in bocca, voleva assaporare tutta quella magia, ma teneva al popolo di Nekrum e sapeva che quella magia serviva per saziare il suo popolo quindi teletrasportò la pietra sulla Zarantulus
***
Durante le lezioni..
-Simone, vieni alla lavagna.- Disse la professoressa al ragazzo con uno sguardo di sfida.
Simone si alzò dal banco e prese il gesso in quel momento provava sempre una sensazione di paura, paura di sbagliare e fare figuracce con l'intera classe.
Tom invece, stava sul banco con una mano sulla testa come se stesse per svenire, infatti appena Simone cominciò a scrivere sulla lavagna entrambi caddero a terra svenuti.
-Che succede?.- La classe era preoccupata, Marco fu il primo ad alzarsi ed a portare Simone su una sedia, fece la stessa cosa con Tom, lui forse aveva capito cosa stava succedendo o almeno aveva intuito che era colpa della magia. Corse, senza chiedere il permesso alla professoressa, a prendere acqua e zucchero in segreteria e tornato in classe ne diete un po' a Simone e a Tom.

-LA FONTE!!- Simone si alzò bruscamente urlando queste parole, Tom era sveglio gia da un po' e sentendo quelle parole provò a lanciare un banale incantesimo di primo livello ma non uscì nemmeno una goccia di magia.
-Oh no.- Disse Tom guardando Simone. -Prova tu!- I ragazzi non sapevano cosa stesse succedendo e che cosa facevano i due ragazzi.
Simone fece la stessa cosa, provò a lanciare un incantesimo di primo livello ma niente, neanche un segno della magia. 
-Benedetta sia la Fonte.- Disse Marco pensando che il problema fosse proprio quello, infatti era così dopo che Varg aveva preso la "Fonte", la magia era sparita dal pianeta terra.
***
Dopo le lezioni Simone, Tom e Marco corsero a casa e chiamarano la nonna Ursula.
-Nonna!- Simone chiamò la nonna che uscì dalla cucina felice di rivedere i ragazzi.
-Finalmente siete arrivati, la fonte è stata rimossa non abbiamo più magia, non possiamo più fare nulla siamo senza poteri.- Disse la nonna.
In quel momento arrivò Lucy con Benny Junior.
-E' colpa dei Nekross.- Disse Lucy avendo capito il piano del suo Ex Fratello Varg.
-I Nekross? Ma Tom non li aveva sconfitti?- Chiese Marco.
-Sono tornati.- Rispose Simone.
-Beh ma ci deve essere un modo giusto? Io non mi arrendo, se i Nekross hanno preso la fonte, noi maghi siamo senza poteri ma le creature della Sponda del Mai sono fatte di Magia pura quindi..- Disse Tom.
-Ma l'unica creatura della Sponda del Mai raggiungibile sono Noom e Moon, ma senza magia non possiamo aprire le Camere magiche.- Disse la nonna.
-Ti sbagli, Benny è nato nella sponda del mai, quindi è una creatura di magia pura pur essendo un umano.- Disse Lucy.
-Giusto, quindi ha ancora i poteri.- Disse la nonna felice della notizia e accompagnò Benny davanti alla porta della soia della camera.
-Vai Benny.- Lo incitò Simone.
Benny aveva paura in quel momento, ma provò lo stesso ad aprire la porta.
Bussò due porte alla porta che vi era davanti -Camera degli Stone apriti a me, rivela la soia al colpo del tre.- e busso nuovamente alla porta, aperta la porta si vedeva un Tunnel illuminato da delle torce, appena i ragazzi vi entrarono il telefono di Marco si spense improvvisamente.
-Che succede?.- Chiese Marco.
-E' la camera, qui la tecnologia non funziona.- Disse Simone.
La camera si mostrava come una grotta molto grande illuminata da torce, sul fuoco vi era un pentolone per preparare delle pozioni.
-Padrone!- Disse Randal Noom correndo verso Mark -La vostra magia è...sparita.- continuò.
-Lo so Noom, è colpa dei Nekross.- Rispose Mark.
-E il padroncino? Anche lui senza poteri.- Disse Noom guardando Simone.
-Non c'è un modo per arrivare alla Zarantulus?- Chiese Lucy.
-C'è l'incantesimo del rimpatrio ma è solo per l'andata, il ritorno dovete farlo da soli.- Rispose Noom.
-Andiamo io e Tom.- Disse Simone.
-Andate.- Noom lanciò un pezzo di carta con scritto "Zarantulus" dentro il calderone e Simone e Tom vennero teletrasportati sopra ad essa.
***
-Padre, ecco qui la Fonte, magia pura.- Disse Varg mostrando la cosidetta Fonte.
-Ohh, è così appetitosa, immediatamente all'estrattore.- Rispose il Re.
Varg mise la Fonte dentro l'estrattore ma prima che potesse attivare l'estrazione arrivarono Simone e Tom pronti a fermarli.
-Fermi, non vi permetteremo di prendere la Fonte.- Disse Simone catapultandosi addosso a Varg.
-Levati di dosso, stupito umano.- Continuava a dire Varg cercando di togliersi il ragazzo da dosso.
-Vi spedisco a casa.- Tom era corso al computer centrale ed aveva impostato il ritorno su Nekrum per poi mettere una password in modo da non poter cambiare la destinazione, dopo aprì l'estrattore e prese la Fonte, in quel momento si sentiva pieno di energia.
-Simone andiamo.- Simone si stacco da Varg, e Tom teletrasportò entrambi sulla terra.

-Varg, fai qualcosa..- Continuava a ripetere il Re.
-Impossibile, i file sono Criptati questa è la fine padre, senza scudo magnetico ci sono poche possibilità di uscire vivi dal Tunnel Quadri-Dimensionale.- Disse Varg.
L'astronave con grande velocità entrò dentro al Tunnel Quadri-Dimensionale, per poi sparire insieme ad esso.
***
-Siamo tornati.- Urlò Simone.
-Ce l'avete fatta, e la magia è tornata.- Disse Ursula prendendo la fonte. -Ora vado a riportare questo al Tempio.- E la maga, con un incantesimo, riportò il diamante al tempio.

-Cosa è successo lassù?- Disse Marco curioso.
-I Nekross sono stati sconfitti, e se vogliono tornare, se vogliono ancora la nostra magia, devono ricordarsi che c'è stata una guerra, Maghi contro Alieni, un mago e un umano contro 500 Nekross, Io, Tom Clarke e Benjamin Sherwood contro 500 Alieni e sapete cosa? I Maghi hanno vinto.- Disse Tom.

Nota dell'autore: Eccoci in un nuovo capitolo..tranquilli non è finita la storia ^-^ anche se sembra un finale xD...no non è finita ancora tante meravigliose avventure aspettano i nostri ragazzi la famiglia reale è stata sconfitta, l'ultima frase fa croce sul passato, alla fine della Seconda Serie dove un Mago e un Umano (Tom e Benjamin) hanno sconfitto 500 Alieni, vi lascio al prossimo capitolo e mi raccomando recensite :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: krastykrab1