Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: BetweenLines55    31/01/2015    4 recensioni
Una raccolta di flashfic sulla coppia più nuova del fandom: la Solangelo, ovvero Will Solace/Nico di Angelo.
★ Swings
☆ Nightmare Fixes
★ C-A-M-P-I-N-G-S-O-N-G
☆ My first kiss went a little like this…
★ 4/20
☆ Rocky to start Horror
★ Steam
☆ What a Joker
★ Double Date
☆ Tie on the Doorknob (Presenza di atti sessuali)
★ You're a Jerk (Presenza di atti sessuali)
☆ OTP UST
★ Get me through the night
☆ Darling Dear
★ Early Bird
☆ Well look-y here
★ Mother knows best
☆ Reference to that 3OH!3 song (part 2)
★ Allergies
☆ Sunshine
★ Sick Days
☆ Feels like the first time (Presenza di atti sessuali)
★ Untimely Interruptions (Presenza di atti sessuali)
☆ Capture the flag
★ Never let Percy do anything
☆ Green Eyes
★ Cuffed (Presenza di atti sessuali)
☆ That's amore
★ North Star
☆ Immunity
(...)
[Warning! Alta concentrazione di fluff: shipper avvisato, mezzo salvato!]
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Nico di Angelo, Quasi tutti, Will Solace
Note: Missing Moments, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allergies

 

 

E continuava a trovare dell’erba sugli scalini davanti alla sua cabina. Era qualcuno che stava cercando di tirargli un brutto scherzo? Probabilmente.

Ma dell’erba sembrava una cosa strana da lasciare a qualcuno. Forse pensavano che avesse delle allergie o qualcosa del genere? Non ne aveva, quindi la cosa era un po’ stupida.

Era abbastanza sicuro che fosse Will quello che lasciava l’erba tagliata, perché ogni volta che uscivano, Nico trovava sempre pezzi di erba nei suoi capelli e tasche.

La situazione stava arrivando ad un punto tale che Nico era a tanto così dall’affrontare il figlio di Apollo per capire se avesse un qualche fetish per gli erbaggi e che cosa aveva a che fare con lui.

E per qualche stupida ragione che Nico non riusciva a capire, i figli di Demetra sembravano trovare la cosa molto divertente. Risero parecchio forte specialmente quando Nico si sbarazzò dell’enorme pila d’erba davanti alla sua cabina.

Alla fine, fu Annabeth ad avere pietà di lui, proprio quando Nico si era ormai arreso all’idea di dover gestire quell’erba per tutta la vita. Lo spinse da una parte un giorno dopo la cena, e dopo avergli tolto via alcuni pezzi d’erba che Will aveva lanciato in direzione della sua spalla gli disse, con gentilezza estrema. “Quindi… Nico. Lo sapevi che l’erba a volte è vista come simbolo dell’amore omosessuale?”

Questo bastò perché tutti i pezzi del puzzle nella mente di Nico si incastrassero nel posto giusto.

Il mattino dopo Will si svegliò trovando una piccolo mucchio di erba dall’aspetto leggermente morto ai piedi della sua branda e un biglietto che diceva:

Sei così stupido. Un semplice “Vuoi andare al cinema con me?” sarebbe andato bene.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: BetweenLines55