Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: LudoPanda    31/01/2015    1 recensioni
Una ragazza di nome Kia Stewart, una ragazza molto popolare a scuola, incontra un ragazzo a dir poco bello.
Se volete scoprire cosa succede, seguite la storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ross Lynch
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 22: La parte è mia!

 

Finalmente erano usciti i risultati dei provini per il Musical.

Ero nervosa, tanto nervosa.

Ero davanti alla lista, ma non avevo il coraggio di mettere gli occhi sopra.

E se non fossi stata io la protagonista? Cosa avrei fatto? Beh non sarebbe stata la fine del mondo, ma volevo essere io la protagonista, volevo avere successo una volta nella vita.

Ricordo che erano le 8.23 quando mi trovavo davanti alla lista. Quel pezzo di carta era così importante. Speriamo nel meglio.

 

Scorro il dito sulla lista, in cerca del mio nome.

Eccolo. Avevo il cuore in gola. Oh mio Dio. Lessi:

“Kia Stewart – Sandy”

urlai dalla gioia non potevo crederci! Ero super emozionata, tanto da abbracciare gli altri studenti che passavano.

 

“Jennifer non posso crederci corri a scuola subito!” dissi in fretta e furia alla mia migliore amica, al telefono, mentre lei era ancora sull'autobus, stava fermo da tanto.

Vidi una testa bionda, così pensai fosse Ross.

“Ross! Ross!” gridai il nome del biondo per tutti i corridoi, ma solo dopo dieci minuti, mi accorsi che quella testa bionda non era il mio ragazzo. Che figura.

 

Ma intanto mi avvicinai all'entrata (vi starete chiedendo del perché non ero in classe, beh quel giorno era mercoledì e noi i giorni dispari entriamo nelle aule alle 8.50, mentre i giorni pari alle 8.20, si è molto strano) e vidi Jennifer che correva.

“Cavolo sono in ritardo, ora che faccio? Quella di francese mi ucciderà!” urlò la ragazza rossa, mentre cercava dentro la borsa il suo Iphone 5c.

“Calmati non sei in ritardo, oggi è mercoledì e si entra alle otto e cinquanta!” esclamai io, in modo che si calmasse.

“Davvero? Menomale, oggi pensavo fosse martedì! Comunque, dov'è la lista dei provini?”

“Si trova in fondo, vicino all'aula di musica”

“Bene, hai visto che parte ho preso?”

“No, ma penso Marty”

ci dirigemmo verso l'aula di musica, avevamo ancora dieci minuti a disposizione per fare quello che ci pareva, prima di entrare nell'aula di biologia.

“Avevi ragione, sono Marty!” esclamò Jenny “congratulazioni a te Kia! Fai la parte di Sandy!”

“Grazie, vedi che ottengo quello che voglio? Dai mancano dieci minuti, che facciamo?”

“Non saprei, andiamo al bar?”

“No c'è un sacco di fila. Io direi di farci un giro ed entrare subito nell'aula, tanto per prendere i posti” risposi io.

“Bene, ma che abbiamo in prima ora?” chiese la rossa confusa.

“Biologia”

“No! Uzker ce l'ha a morte con me! Quello non si da pace di sgridarmi anche quando sto zitta!” esclamò lei.

“Ma che dici, ce l'ha anche con me, non vedi mai che mi rimprovera sempre, quando gli altri stanno al cellulare?”

lei annuì. Andammo a farci un giro, e una volta arrivate all'aula vedemmo Eveline dentro, che ripassava qualcosa.

“Eveline, che fai?” chiesi alla bionda con gli occhiali.

“Ciao ragazze, sto ripassando storia, oggi mi interroga!”

“Ups interroga anche me!” esclamò Jeennifer “fammi spazio ripasso con te” e scansò Eve per poi farla quasi cadere.

Sentimmo quel “bellissimo suono” che ci fece sedere.

“Jennifer, tu vedi Ross?” chiesi alla ragazza vicino a me.

“No e tu?”

“No. Non lo vedo da tanto”

“Vale a dire un giorno e mezzo?” chiese Jennifer ridacchiando.

“Non c'è niente da ridere, una ragazza non può essere preoccupata del suo ragazzo?”

“Si, ma secondo me lo hanno rubato gli alieni eh”

“Divertente Lanter” dissi per poi vedere l'insegnante di biologia entrare.

“Buongiorno ragazzi, oggi interrogo”

“Cavolo è vero oggi interroga! Scommetto che sono la prima” bisbigliò la rossa.

 

Passata quella lezione d'inferno, uscii e mi diressi agli armadietti.

“Allora vedi che rubi le parti!” sentii una voce da dietro, molto irritante, infatti era Lexi.

“Che vuoi?”

“Sei felice? Ross ha la parte da protagonista!”

“Davvero non lo sapevo!” dissi.

“Attenta a te carina” disse per poi andarsene. Dio quanto era irritante, con quella voce da oca.

Però non sapevo che Ross avesse la parte.

Che bello, reciterò con lui!

 

“Dove sei finito?” chiesi al biondo, dall'altra parte del telefono.

“Kia, scusa ma ho la febbre a 39 e non so se verrò anche domani”

“Ah scusa non lo sapevo, mi dispiace! Comunque hai preso la parte da protagonista!!” gridai io, e mi guardavano tutti.

“Davvero? Menomale! E chi è la protagonista? Non dirmi Lexi che mi suicidio”

“Io” risposi con calma.

“Wow! Non vedo l'ora! Vado che mia madre mi chiama, ti amo”

“Ti amo anche io”

riattaccai. Ero felicissima e penso lo abbiano notato perfino i muri.

 

 

Spazio autrice

Ciaaaaaao c:

si, lo so sono sparita :(

cooooomunqueeee le parti sono di Kia e Ross *^* ne vedrete delle belle nei prossimi capitoli ;)

se vedemos las prossimas voltas (ecco il mio spagnolo modificato xD)

xoxo

LudoPanda

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: LudoPanda