Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_BarianForce    31/01/2015    1 recensioni
Storia ad OC (iscrizioni chiuse)
Due anime scappate a Don Thousend prima di diventare imperatrici bariane.
Senza memoria, conducono una vita frlice ma si sa, la verità viene sempre a galla....
Storia scritta a 4 mani con moon_kaibatenjo
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alit / Arito, Bekuta/Vector, I Sette Imperatori Bariani, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov.Chiara.
Mi fa un male cane il braccio, più precisamente la mano.
Apro piano piano gli occhi e...ma che caz?!
Davanti ai miei occhi si presenta un paesaggio dominato dai colori rosso e i suoi derivati, vi sono alte torri e il cielo è rosso.
Non so perchè ma sento di esserci gia stata...
~~~una ragazza stava combattendo contro un' altra in una grande arena; la rossa-nera a volte sembrava prevalere sulla verde-acqua mentre altre volte era quest' ultima a prevalere sull' altra.
-be, direi che sei migliorata sorellina-la maggiore tese la mano verso la più piccola che alla fine era caduta.
-mica tanto sai-rispose la verde-acqua alzandosi con l' aiuto della sorella.
-vedrai che col tempo migliorerai-asserisce la rossa-nera sorridendo~~~
Ma cosa è stato?! 
É ovvio che quelle fossimo io e mia sorella ma non ho proprio idea di cosa ci facessimo in un' arena.
-finalmente ti sei svegliata, in questo modo abbiamo accurato che gli umani possono sopravvivere, anche se con fatica, nel mondo bariano.-a parlare era stato Durbe nella sua forma bariana.
Inizialmente mostro la mia sorpresa sgranando gli occhi poi torno ad avere un espressione neutra.
-perchè mi avete portata qui?-domando neutra.
-questo dovresti chiederlo a Vector, lui ti ha portato qui-afferma Misael.
Mi prendo qualche secondo per osservarli per bene.
Poso i miei occhi in quelli di Misael che sostiene il mio sguardo per un pò poi lo abbassa.
-bene, portatemi da lui allora-affermo senza emozione.
-non ti conviene disturbarlo ora-afferma Durbe.
-non importa, portatemi da lui e basta.-
-guarda che non è il Rei che conosci, lui non sarà gentile e coccoloso-afferma Misael.
-se è per questo nemmeno io ho mai mostrato il mio vero carattere. Forza andiamo-ghigno un poco poi mi avvicino ai due bariani che mi guardano sbigottiti.
Alla fine si convincono e mi guidano verso la stanza di Vector.
Prima di entrare prendo un bel respiro.
-grazie-mi limito a dire poi entro mentre gli altri due si allontanano forse un pò preoccupati.
-AVEVO VIETATO DI ENTRARE!-mi ritrovo un artiglio di Vector puntato alla gola ma cerco di non dar segno di paura.
-oh ma guarda, la bambolina era preoccupata per me!-esclama ghignando Vector ritraendo l' artiglio.
-puó darsi di si puó darsi di no, allora Vector, perchè mi hai portato qui?-domando lasciandolo scioccato, si vede dagli occhi e poi anche dal brivido che gli percorre la schiena.
-ma come siamo impazienti! Non ti va prima di conoscermi per come sono veramente?-si riprende lui mentre ghigna.
-tu non stavi recitando quando abbiamo fatto l' audizione.
Gia così posso capire il tuo carattere-affermo ghignando.
-oh ma quanto siamo perspicaci!-afferma avvicinandosi e stringendomi la mano dolorante.
Caccio un urletto per il dolore e lui ghigna. Schifoso bastardo.
-be, sembra che qualcuno si sia fatto male!-ghigna lui.
Lo osservo per qualche secondo; le ali spezzate in più punti, la pelle lacerata e anche i capelli tagliuzzati.
-sembra che anche qualcun altro si sia fatto male, colpa di Yuma?-domando ghignando.
Mi ritrovo schiacciata contro il muro con una mano stretta al collo.
-ah,brucia la sconfitta?-ghigno ancora di più ma sento la presa sul collo farsi più ferrea, ma perchè non sto mai zitta!?
-zitta odiosa umana!-pronunciando queste parole stringe ancora di più.
Maledizione soffoco!
-V-Vector m-mi stai s-soffocando-fiato iniziando a vedere nero.
Lui è come se si risvegliasse solo ora; mi posa a terra e mi guarda il collo.
Sembra piuttosto dispiaciuto, mi sfiora il collo ma tanto basta per scatenare la mia reazione; prendo la sua mano mentre l' altra la poggio sul petto nel riflesso di allontanaelo.
Lo guardo per qualche secondo negli occhi che sembrano volermi dire qualcosa.
-s-scuse accettate Vector, mi spiace ho esagerato.
Ora vuoi dirmi perchè mi hai portato qui?-chiedo a fatica, mi fa ancora male la gola.
-io non ti ho chiesto scusa! Comunque è perchè è strano che due umane abbiano dei numeri così potenti ma di questo parleremo poi...-spiega avvicinandosi a me, troppo.
-i tuoi occhi mi hanno gia detto quello che serve...-sbotto, sembra sorpreso.
-daccordo...ma questi li prendo io!-ghigna prendendomi deck ed extra deck.
-no! Il mio drago no!-esclamo cercando di prendere la carta ma lui alza il braccio e io come niente mi ritrovo spalmata su di lui ad ammazzarmi la schiena per prendere il Deck.
-se avete finito di fare i piccioncini noi siamo qui!-esclama quello che riconosco come Arito, affiancato da Gilag, Misael e Durbe.
Arrossisco leggermente poi mi stacco da Vector.
-stupido!-dico lanciando una pietra centrando la testa di Arito.
La pietra si spacca e Arito non si fa niente, alzo un sopracciglio e incrocio le braccia sotto il seno.
-ma di che cazzo siete fatti?! Peggio della testa di Yuma!-con questa battutina mi aggiudico una grossa risata da parte di Vector, che mi fa salire un brivido lungo la schiena, delle risate normali da parte di Arito e Gilag e forse un risolino da Misael e Durbe.
-Be, scherzi a parte...IO VI UCCIDO! ARITO! HAI FATTO PIANGERE MIA SORELLA!-Esclamo  avvicinandomi al diretto interessato.
-e sentiamo, come vorresti fare visto che non puoi farmi niente?-domanda il rosso, si crede furbo he?
-uhm vediamo...-assumo una posizione stile pensatore, -potrei tagliare i capelli di Misael, potrei bruciare i libri di Durbe, potrei far venire a Gilag la paura per i suoi stessi mostri ma cosa potrei fare con te Arito...ci sono! Che ne diresti se ti bruciassi il deck?-domando con un ghigno mentre a tutti gli imperatori corre un brivido dietro la schiena per la paura.
-la mia discepola...-Vector fa finta di asciugarsi una lacrimuccia all' angolo dell' occhio.
-e-e Vector?-domanda Arito
-ci sono taaaanti modi in cui potrei farlo crepare....-rifletto
-ma non ora, vado a dormire ciao-sbotto sorpassando gli imperatori lasciandoli sbigottiti.
-hey hey hey, dove credi di andare signorinella?-Vector mi afferra per un braccio molto più delicatamente rispetto a prima ma abbastanza forte per farmi fermare.
-be, non posso certo scappare da un altro mondo, tanto vale che mi accomodi per bene.-rispondo.
Gli altri bariani si consultano poi sembrano essere daccordo con me.
Mi impongono di rimanere confinata in quella che io chiamo "sala del trono" e per sottolineare il concetto di "non uscire da qui" impongono un sigillo che mi permette di uscire dalla stanza solo in presenza di uno di loro.
Che scocciatura (n.a.Fuoco: mode Nara ON)
Mi accomodo sulla finestra che dà alla città ed estraggo il mio fidato MP3+ l' Ipad per poi mettermi a leggere.
Viva il mondo bariano e la sua super connessione!!!
Pov.Arito.
Sono nascosto dietro una colonna ed osservo Chiara, non sembra voglia scappare.
Mi giro e mi ritrovo davanti un Vector dall' aria incazzata.
-non preoccuparti, non ho intenzione di fregarti la ragazza-esordisco alzando le mani in segno di resa.
-meglio cos hem cioè, scoperto nulla di nuovo?-mi chiede Vector arrossendo un poco.
-nada-rispondo scrollando le spalle.
Vector non mi risponde e se ne va, maleducato!
Apro un portale e vado sulla terra, chissà cosa sta combinando Moon....
***
Esci dal portale e mi ritrovo in una piccola viuzza vuota.
La percorro fino a sbucare nella piazza di Heartland city mi guardo ingiro e.....ma porco Thousend!
Su una panchina vi sono Moon e Kite la prima appoggiata con la testa al petto dell altro mentre lui le circonda le spalle.
Il mio corpo si irrigidisce cosí come la mia espressione... ora.lo.ammazzo.
Decido di tornare su Barian, potrei non sapermi controllare.
-uhm Arito, novità?-mi chiede Misael.
-no.-rispondo secco per poi dirigermi verso le mie stanze ma prima di poter varcare la porta della sala del trono vengo bloccato da Chiara che mi prende per il braccio.
-cosa è successo?-
-niente-rispondo secco.
-non mentirmi, piuttosto sfogati, coraggio-sbotta lei sfidandomi.
-non è proprio il momento. Non sei ancora abbastanza in forze per poter usare il dominio del fuoco e potrei davvero farti male-affermo freddo.
-dimmi cosa è successo, hai per caso paura?-domanda lei ghignando.
Prima di rendermene conto sto sferrando un pugno a Chiara ma una mano mi blocca appena in tempo.Vector.
-Moon...esce con Kite..-ammetto infine.
-Kite?!-esclama Chiara sorpresa.
-uscite da qui per favore tutti tranne te Arito-sbotta lei.
Un po titubanti Misael, Durbe e Gilag escono dalla stanza.
Vector lancia un occhiata verso Chiara che risponde con un sorriso, solo a quel punto lui esce.
-Arito...mi dispiace-sbotta abbracciandomi.
A questo punto io crollo in ginocchio e ricambio l' abbraccio mentre calde lacrime amare solcano il mio viso.
-shh non preoccuparti, tutto si risolverá-mi tranquillizza lei accarezzandomi la schiena.
-lo spero...-sussurro.
Rimaniamo così per un oretta poi mi stacco da lei leggermente rosso.
-grazie...-dico
-di nulla, ora va!-dice alzandosi e cercando di spedirmi fuori dalla sala.
-aspetta...cosa sono quei segni sul collo?-domando bloccandola per le spalle.
-n-niente...-sminuisce lei.
-Vector?-chiedo dubbioso.
-Vector. Ma non preoccuparti, ora vai a occuparti delle tue faccende da imperatore-risponde sorridendo.
-soffri per lui vero?-chiedo osservandola negli occhi che noto essere leggermente lucidi.
-a domani- saluta staccandosi da me.
-a domani-rispondo io sparendo in un portale.
Pov.Moon.
Maledetti bariani!
Ora mia sorella è prigioniera nelle loro mani! Grrrr.
Ho fatto un patto con Kite in modo da far ingelosire Arito perchè si, so che ci ha visti insieme, giusto per ripagarlo per come mi ha trattato.
Sto passeggiando mano nella mano con Kite e be... Lui è come un fratello per me, un pò come Misael per Chiara.
Giro un poco la testa e incontro due occhi verde smeraldo che mi osservano ma faccio finta di niente.
-sai Kite, questa carta era in una busta nel "cassetto segreto" di Chiara-comincio io tirando fuori dal deck la carta mostro.
-fa vedere...Drago Polvere di Stelle! Questo è un drago molto potente-riflette Kite.
-Chiara ha scritto solo che ad avere il gemello "Drago Polvere di stelle magligno" è lei e che ci terrà unite-rispondo osservando la carta.
-capisco...ascolta, io devo andare da Heart, ci vediamo-Kite parte in volo verso la torre di Heartland city senza che io possa nemmeno salutarlo.
Siccome è presto per tornare a casa decido di farmi una passeggiata per schiarire le idee.
Giungo infine alla spiaggia ed osservo il sole tramontare e le onde infrangersi sugli scogli.
-bello no?-una voce di fianco a me; Arito.
-gia, molto-mi limito a rispondere.
-stai con Kite?-mi chiede il castano.
Lo osservo per un secondo, il suo profilo è illuminato dal sole e gli conferisce un aurea ultraterrena.
-no, sarebbe inutile mentirti-sbotto per poi sentire due mani cingermi i fianchi e avvicinarmi a se.
-ti amo-esordisce alla fine li ragazzo guardandomi negli occhi.
-anche io-rispondo infine per poi unire le mie labbra con le sue in un casto e tenero bacio.
Sento la sua lingua cercare la mia e io subito acconsentisco a un bacio più profondo.
Arito mi avvicina di piu a se e io poggio una mano sul suo pettorale scendendo fino agli addominali...caspita se si tiene in allenamento!
Per mancanza di fiato ci stacchiam, io rossissima e lui non da meno.
-M-Moon, voglio che tu sappia che...bariano o meno io ti amo e non mi importa della guerra se tu sei con me-esordisce lui ancora più rosso.
-ti amo-sbotto per poi baciarlo con ancora più passione.
Pov.Vector 
Be, Don Thousend mi ha proprio rimesso in sesto per bene, non c' è che dire.
Passando per i corridoi sento la voce di Chiara e incuriosito mi avvicino alla stanza.
La trovo seduta sul cornicione a cantare assorta nei suoi pensieri ad osservare il panorama.
Grazie al mio udito bariano sento la base della canzone nelle cuffiette della ragazza e capisco le parole della canzone.
Viva i poteri bariani!!

~~Rah-rah-ah-ah-ah-ah! 
Roma-roma-mamaa! 
Ga-ga-ooh-la-la! 
Want your bad romance 

Rah-rah-ah-ah-ah-ah! 
Roma-roma-mamaa! 
Ga-ga-ooh-la-la! 
Want your bad romance 

I want your ugly 
I want your disease 
I want your everything 
As long as it's free 
I want your love 
(Love-love-love I want your love) 

I want your drama 
The touch of your hand 
I want your leather-studded kiss in the sand 
I want your love 
Love-love-love 
I want your love 
(Love-love-love I want your love) 

You know that I want you 
And you know that I need you 
I want it bad, your bad romance 

I want your love and 
I want your revenge 
You and me could write a bad romance 
(Oh-oh-oh--oh-oh!) 
I want your love and 
All your lovers' revenge 
You and me could write a bad romance 

Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh! 
Caught in a bad romance 
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh! 
Caught in a bad romance 

Rah-rah-ah-ah-ah-ah! 
Roma-roma-mamaa! 
Ga-ga-ooh-la-la! 
Want your bad romance 

I want your horror 
I want your design 
'Cause you're a criminal 
As long as your mine 
I want your love 
(Love-love-love I want your love-uuhh)~~

Chiara decide di fermarsi e io a questo punto non mi trattengo più.
-di un pò, per chi canti?-domando sedendomi di fianco a lei.
Lei arrossisce e distoglie lo sguardo.
-anche se non lo ammetti so benissimo che era indirizzata a me-sbotto abbracciandola per la vita e poggiando la mia testa sul incavo del suo collo.
Profuma di fragola...
Noto sul suo collo i segni che le ho lasciato stamattina, mi sento un pò in colpa ma poco poco he!
-vuoi proprio sentirtelo dire vero?-mi chiede chiudendo gli occhi e sorridendo.
-cos-vengo interrotto dalle sue labbra sulla mia pelle dove dovrebbe esserci la mia bocca.
-ti amo stupido idiota-mi sussurra all' orecchio.
A quel punto non resisto proprio e prendo la forma umana, cercando di impadronirmi delle sue labbra, non è proprio una bella mossa visto che sono più vulnerabile ma tanto non riuscirebbe a uscire da sola.
Lei mi ferma poggiandomi le mani sul petto.
Mi osserva per bene poi torna a posare il suo sguardo nei miei occhi.
-devi dirmi una cosina se vuoi un' altro bacio.-ghigna lei
-scordatelo-rispondo riprovando a baciarla ma lei ancora si scosta.
-allora niente bacetto-sbotta alzandosi ma io la prendo per la vita e me la riavvicino.
-ti amo-le sussurro all' orecchio.
Ha la schiena appoggiata al mio petto perciò percepisco chiaramente il brivido che le percorre la schiena.
A questo punto niente mi ferma dal baciarla castamente per potermi gustare quel momento.
Poi però perdo un pò il controllo e chiedo accesso alla sua bocca leccandole le labbra.
Lei ghigna poi con un colpo di reni ribalta le posizioni e mi bacia appassionatamente stringendomi e accarezzandomi i capelli.
La amo, la amo da impazzire!
-ti amo-dico staccandomi dal bacio e credo proprio di essere diventato rosso.
-my too-mi risponde lei ghignando.

Angolo d' autrici.
Chiara:ma ciaoooo
Moon:eccoci qua!
Chiara:allora....lo so che le OC non sono presenti ma...a me piace troppo così!
Moon: uhm be...non credo ci sia altro da dire!
Chiara:vi prego, recensite, alla prossima!
Moon&Chiara:ciaoooo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_BarianForce