Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: K u r a m a   Capitolo: 1
-Non dovresti essere qui. – sentii la schiena leggermente bruciare; di nuovo quella maledetta pistola di ferro, tuttavia, percepii anche caldi brividi percorrermi.
-Metti via quel giocattolino, Neon. Sono venuto in pace… o quasi. – mi voltai e ghignai, scostando la canna della pistola delicatamente e il più velocemente possibile. Mi avvicinai a lui, umettandomi le labbra e poi gli accarezzai il viso, sensuale, finendo per accarezzargli il collo e i relativi tatuaggi a solcarlo.
-Che cosa vuoi? – mi chiese, guardandomi con quegli occhi chiari, curioso e diffidente allo stesso tempo, ma lasciandosi toccare da me. La sua pelle era calda esattamente come la ricordavo, dura e tesa come una corda di violino, forte come una lastra di pietra marmorea e sapeva di uomo.
L’acquolina mi tornò in bocca a causa del desiderio.
-Beh, mi chiedevo se volessi finire ciò che avevamo iniziato. –

------
La Terra è stata divisa in due mondi: Città di Sopra, abitata dagli umani e cellule, poi vi è Città di Sotto occupata dai Nephilim, creature abbandonate da Dio, esiliate nel buio e che gli abitanti di Updown cercano per avere il loro sangue. Chi è Neon? Perché è fuggito? Perché il destino ha voluto che incontrasse Matar?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: K u r a m a