Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: 5secondsofthem    31/01/2015    1 recensioni
Può una giovane diciassettenne essere sempre protetta?
In ogni occasione?
A centinaia di chilometri di distanza?
È possibile per lei dimenticare un passato di sole sofferenze e delusioni?
Forse si, grazie ad i suoi angeli custodi....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 16  - Private lessons
 
 
Penso di non essere mai stata così studiosa in vita mia.
 Chimica è il mio punto debole.
Il professore spiega e io riesco a seguirlo solo per metà discorsi perché il resto per me è come nebbia.
 
 Esiste ma non capisci a cosa serve.
 
Maggy torna a studiare. Allora, l’atomo. Cos’è l’atomo?
 
Un ‘Bip’ interrompe i miei pensieri, segno che mi è arrivato un messaggio.
Alzo il mio cellulare e vi trovo un messaggio da Luke:
“Come sta andando lo studio, dottoressa Edwards? L.”
 
Non posso fare a meno di sorridere nel leggere quelle parole.
Può un messaggio migliorarti completamente la giornata?
Si, se quello che te lo manda a Luke Hemmings.
 
Penso ad una risposta sensata e poi digito
“Lo studio? Preferirei essere sepolta viva piuttosto di studiare questa roba! M.”
 
Invio il messaggio e mi rimetto a studiare.
Considerando che Luke ci mette sempre parecchio prima di rispondere ad un messaggio.
 
Quindi stavo studiando…
L’atomo.
 
L’atomo è elettricamente neutro, in quanto il numero di …
 
Un altro ‘bip’ interrompe il mio studio.
Leggo il testo “Dai pensa che dopo il test di domani, sarai libera! L.”
 
Beh effettivamente non ha tutti i torti.
Basterebbe solo capirci qualcosa.
«Maggy adesso ti metti a studiare seriamente» cerco di convincermi, parlando con me stessa.
 
Inizio a leggere gli appunti, per la quarta o forse quinta volta. L’atomo è elettricamente neutro in quanto…
Sento qualcuno bussare alla porta.
 
Chiunque sia morirà. Lo giuro.
Potrebbero anche essere Harry Styles, Liam Payne e NIall Horan nudi.
 
Ucciderei anche loro in questo momento.
 
Mi avvicino alla porta della stanza e prima di aprire cerco di tranquillizzarmi, per evitare di essere arrestata a 17 anni. Spalanco la porta in un modo tutt’altro che gentile, ma la visione che mi trovo davanti mi tranquillizza subito.
 
«Considerando che è da ieri che stai studiando per questo test, ho pensato di portarti qualcosa» mi dice Luke alzando due bicchieroni di caffè probabilmente, sentendone il profumo. «Oltre al tuo insegnante privato di chimica » continua poi a dire, stampandomi un veloce bacio a stampo. Non riesco ancora a credere alla scena che mi ritrovo davanti, soprattutto al fatto che lui ora sia il mio ragazzo.
 
«Ma amore, non dovevi.. »
«Si tesoro! Posso entrare, visto che ho in mano due bevande al quanto bollenti?»
«Oddio si, scusami» cerco di scusarmi, spostandomi e lasciandolo entrare.
Entra nella stanza appoggiando le bevande sul tavolino colmo di libri e penne colorate. Poi si gira verso di me e mi viene incontro, abbracciandomi e appoggiando il mento sulla mia testa.
Chissà quando la smetterà di usare la mia bassezza per appoggiarvici il mento.
Mi ruba un altro bacio per poi guardarmi dalla testa ai piedi e dirmi


«Amore sei sempre bellissima, ma in questo momento sei anti-sesso»
 
Effettivamente non ha tutti i torti : leggins, pantofolone con il peluche e felpona. Perché se c’è un’altra cosa che non capisco (oltre a chimica) è proprio il motivo per cui mentre studio muoio di freddo.
 
«Lo so Luke, ma non ero dell’umore per rendermi decente.» cerco di giustificarmi, sperando di essere sufficientemente convincente.
«Come va lo studio?» mi chiede
«Non ci capisco molto»
«Dai stai tranquilla, adesso ti aiuto io»
«Sei proprio un amore» gli dico, abbracciandolo più forte che posso.
«Allora, cosa non sei riuscita a capire?» mi chiede, prendendo in mano alcuni miei libri e sdraiandosi sul letto
«numeri quantici» gli dico, seguendolo e appoggiandomi a lui. Inizia a mordicchiarsi il labbro, giocando con il piercing.
«Allora….. »
 
 
----------------------------------------------------------

«Tesoro, sai che ti devo fare un monumento?» gli dico dopo ben 3 ore di ripetizioni.
«Ma figurati Maggy»
«Come posso sdebitarmi?»
«Beh, innanzitutto potresti darmi un bacio… » mi risponde lasciando la frase in sospeso.
«Questo può andarmi bene» gli dico, avvicinandomi a lui fino a far unire le nostre labbra.
Sento la porta aprirsi e la voce di Sam «Ah è così che voi due stareste studiando?» seguita dalla risata di Ashton e Calum.
 
«In realtà abbiamo appena finito» dice Luke, continuando ad abbracciarmi.
 
«Se proprio… e cosa hai imparato Maggy?» mi chiede con aria di sfida Sam. Mi giro a guardare Luke come per avere una conferma.
«l’atomo di un elemento si distingue da quello di un altro non per la natura delle sue particelle ma soltanto per il loro numero. Pertanto: l’atomo può essere considerato la più piccola entità di un elemento che ne conserva le caratteristiche, che dipendono soltanto dal numero di elettroni e di protoni in esso contenuti» dico fiera di me, lasciando tutti i presenti a bocca aperta.
Luke mi schiocca un bacio «Sono così fiero di te, dottoressa mia» facendomi sorridere.
Sam, Cal e Ash nel frattempo sono ancora a bocca spalancata.
 
Poi Ashton si decide a dire «Luke direi che tu sei assunto per farle ripetizioni di chimica»





~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono tornataaaa  
Alloraaa inizio con il dire che non so se riuscirò a pubblicare un altro capitolo domani, farò il possibile!
Settimana prossima purtroppo penso che non pubblicherò niente perchè mi aspettano un casino di verifiche, pagine da studiare ed interrogazioni :( 
(pregate per la Vale
Ringrazio tantissimo per le ultime recensioni :) 

a presto, 
Val
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: 5secondsofthem