Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: BTSG    31/01/2015    0 recensioni
Hyuri è una ragazza chiusa che cambia solo all'arrivo di una persona che riesce ad abbattere quel muro che lei si era creata. Taehyung è l'ultima persona che crede di poter amare, ma tutto cambia e i loro giorni sembrano essere migliori.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter three.
 
Rimasi lì a guardarlo con la testa piegata con aria curiosa, mentre gli altri membri del gruppo ci fissavano in silenzio. Il primo a parlare fu Rap Monster –Tae, non mi avevi detto di avere la ragazza- disse ridendo, in sottofondo risuonavano le grida di Jungkook mentre dava una sberla a Taehyung; quest’ultimo dopo aver incassato il colpo guardava l’amico con un’espressione del tipo allontanati-o-ti-uccido. Dopo l’occhiataccia ricevuta, il maknae si allontanò da noi diretto verso Jimin che intanto scherzava con Hikaru. –Ci siamo “conosciuti”- virgolettando con le dita- fuori la tabaccheria qualche ora fa. Abbiamo a malapena scambiato due parole.- la sua voce non nascondeva il disappunto. –Hey!- la mia amica aveva le mani appoggiate sulle mie spalle –Non mi avevi detto niente. Bello nascondermi le cose.- Ma cosa dovevo dirti? Non l’avevo nemmeno riconosciuto!- cominciai a ridere, Taehyung insieme a me. –Sinceramente tutto mi aspettavo tranne che fossi stato tu – gli dissi sottovoce. Lui non mi rispose ma continuò a guardarmi con un mezzo sorriso. E pensare che stavo parlando con quel ragazzo che fino a qualche giorno prima guardavo solamente su youtube, in qualche interviste, dietro uno schermo.. E quel ragazzo mi sta sorridendo. Non sapevo se ricambiare il sorriso, intanto pensavo come portare avanti la conversazione. “Ma non mi sono ancora presentata”- Ehm, io sono Hyuri- gli tesi la mano. – Taehyung, ma questo già lo sai- Subito dopo J-Hope improvvisò un balletto mentre Jungkook riprendeva tutto. Poi riprese la faccia di Tae che con uno sguardo impassibile – togli questo arnese dalla mia bellissima faccia- poi girò la videocamera verso me che, imbarazzata, mi coprii la faccia con le mani. J-Hope improvvisò un ballo con Hikaru seguito da Jin e Suga. Io rimasi in disparte non so se per l’imbarazzo o per il semplice fatto che sono fatta così. Tae si buttò in mezzo alla mischia e mi prese per un braccio invitandomi a ballare “Fantastic Baby” dei Bigbang. Mentre Suga mi faceva vedere i passi, improvvisamente il manager spalancò la porta e ci avvisò che era ora di andare via, dopotutto c’era ancora un mare di gente dopo noi. Sentii quasi una fitta al cuore, una sorta di gelosia, credo, per le ragazze che sarebbero dovute entrare dopo di noi. Tae abbassò la testa e si avvicinò a me- Allora ci si becca in giro- non riuscendo ad alzare la testa rispondo solamente con un ‘si’ freddo. Mi alzò il volto con una mano e continuò a fissarmi negli occhi, quel mezzo sorriso e… -allora ciao- gli risposi allo stesso modo e mi girai verso gli altri. Hikaru era lì in preda dal panico con gli occhi lucidi. Il primo ad accorgersene fu Jungkook che subito dopo la avvolse con le sue braccia. Non sapendo cosa fare salutai timidamente tutti gli altri con la mano.
Tornammo a casa e mentre Hikaru sistemava le cose, intanto io davo un occhiata online. Navigando su Youtube mi accorsi che i ragazzi avevano pubblicato il video del nostro incontro e, cosa strana, c’era solo il nostro. Cominciai a vedere il video e dopo 1 minuto e 26 secondi notai la mia faccia da ebete mentre osservavo Taehyung. “Non mi ero accorta di essere così presa da lui”. Inoltre notai anche il suo sguardo preso dal mio, sembravamo due cretini. Scoppiai a ridere alla vista dei commenti di alcune fan. Ci credevano fidanzati, altre ancora mi insultavano per questo.
 
Taehyung’s.
-Ma guarda la mia faccia, sembro un idiota!- dissi tra me e me. –Hai davvero ragione! Quella ragazza ti mette a disagio eh? – “Non mi aspettavo un interesse cosi evidente” –Parlane con i ragazzi e sei morto! – risposi. Mi fa quella faccia da cretino che solo lui sa farmi. Indicai lo schermo del computer la faccia di Jungkook in primo piano mentre ballava con la tizia, l’amica di Hyuri – però guardati, anche a te qualcuno ti mette a disagio- divenne quasi bianco e sparì dalla stanza.
 
Hyuri’s.
Passò una settimana da quell’incontro e ripresi i miei studi, ero al primo anno di università e già avevo una montagna di roba da studiare. Quelle lì furono le 3 ore più pesanti del mese, finalmente avevo finito l’ultimo corso da seguire. Aspettai Hikaru seduta su una panchina del parco dell’università. Mentre fumavo mi accorsi di una presenza familiare. C’era Jungkook in piedi appoggiato ad un muro poco distante da me. Sorpresa mi voltai e lo salutai, altrettanto sorpresa era la sua espressione. Si avvicinò e mi chiese stranamente dove fosse Hikaru. Trovai la cosa troppo strana e lui, grattandosi la testa, mi spiegò che si erano scambiati gli indirizzi e-mail. –Sta finendo l’ultima lezione- gli risposi. Lui con uno sguardo incuriosito mi chiese – Frequenti questa università anche tu? -  - Si sono alle prime armi - - Buono a sapersi- disse nascondendo una risatina. Stupefatta da quest’affermazione gli chiesi– Perché scusa? - - No così per dire – rispose. Hikaru ci raggiunse poco dopo e io imbarazzata li lasciai da soli tornandomene a casa. Provai un po’ d’invidia per la mia amica, avrei voluto anch’io la sua stessa fortuna.


Scusateci se in questi giorni non abbiamo potuto scrivere, ma il computer con cui scriviamo i capitoli è rimasto in assistenza per alcuni giorni. Speriamo vi piaccia. XOXO.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: BTSG