Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: 8Maggio    31/01/2015    0 recensioni
Storia d'amore tra un componente della band 5 seconds of summer, Luke Hemmings, e una sua vecchia compagna del liceo.
"Tra tutte,io scelgo te!"
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 13.32, quasi l'ora per mangiare un boccone. I ragazzi erano ormai andati via da circa venti minuti. Ashton mi aveva salutato con un bacio sulla guancia e un « Ci vediamo più tardi! » . Mentre Luke... Aveva accennato ad un sorriso. Devo essere sincera? Ci rimasi un po' male... Non mi aspettavo nulla di che, ma mi sarebbe bastato anche un « Ciao! » . Non vedevo l'ora che il mio turno finisse per correre a casa di Ash. Anche perché volevo parlare con Luke. Volevo capire cosa aveva. Si leggeva in faccia che qualcosa non andava. All'improvviso squillò il telefono, era un messaggio. "Hei Ale, ho una grande bella sorpresa per te! Se vuoi, portati un'amica se ti senti a disagio. Un bacio -A.".
Per un attimo mi mancò il fiato. Non per il messaggio, ma per quel "-A". Mi ricordava tanto la mia serie preferita Pretty Little Liars. Il messaggio era di Ash e subito gli risposi "non vedo l'ora di ricevere questa sorpresa!". Iniziai a pensare a chi potevo portare con me e ovviamente mi venne in mente Jena. Ma purtroppo aveva il turno di lavoro dopo il mio quindi non poteva venire. Decisi di andare da sola.
Erano le 15.30 e il mio turno era finito. Dalla porta entrò Jena e le spiegai tutto quello che era successo. Lei sapeva tutto di me e di quello che provavo per Luke e Ash. Ero in ritardo e avevo un look un po' trasandato. Cosi Jena mi aiutò a prepararmi. Nell'armadietto avevamo dei panni di riserva e del trucco. Mi preparai e subito uscii dal bar urlando « GRAZIE! » a Jena. Andai alla fermata, ma sinceramente non sapevo che aspetto avevo.
Dopo 10 minuti arrivò il pullman e mi misi a sedere vicino al finestrino. Pensai per tutto il tragitto a cosa potevo dire a Luke, ma nulla mi sembrava appropriato. Arrivai a casa di Ashton ed ero abbastanza in ansia, ma bussai alla porta. Da fuori si sentiva abbastanza confusione e probabilmente non avevano sentito il campanello, visto che ero ancora fuori, mandai un messaggio ad Ash. Subito dopo qualcuno aprì la porta ma non era Ash, era CALUM! Subito notai il suo sorriso, i suoi occhi, lui, il mio finto asiatico. Non disse nulla, mi si buttò praticamente addosso e mi strinse a se. Quanto mi mancavano quegli abbracci. Poi mi lasciò, mi guardò e notai che aveva gli occhi lucidi. Cosí lo abbracciai di nuovo, più forte di prima. « Mi sei mancata... » disse. « Anche tu Calum... » risposi. Sentii qualcuno avvicinarsi, ma non volevo allontanarmi da quelle braccia. « Chi è alla porta calum? » disse qualcuno. Ma non era una persona qualunque, « MIKEY » esclamai. « Ale?!? O MIO DIO » rispose prendendomi in braccio. Era bello risentire la sua voce e il suo profumo. « Cosa hai fatto ai capelli? » dissi incredula. « Beh, nell'ultimo periodo si è dedicato molto alle tinture » esclamò Calum. « Su dai entriamo! » disse Mikey, annuii ed entrammo. Ashton subito mi si avvicinò dandomi un rumoroso bacio sulla guancia. Luke era sul divano con qualche suo amico e mi salutò sollevando solamente la mano mentre io ricambiai con un mezzo sorriso. « Questa è la nostra carissima amica Alessandra! » disse ad alta voce Ashton. E tutti i presenti risposero all'unisono Ciao! » . « Bene, possiamo dare inizio alla festa! » urlò Mike.
Non era come le solite feste che davano i ragazzi. Di solito eravamo solo noi quattro. Ma non mi dispiaceva se avevano qualche amico al di fuori di me, anzi ne ero felicissima. C'era chi stava in piscina, chi giocava a Just dance, chi chiacchierava. Noi eravamo in giardino a cantare le nostre canzoni preferite mentre Mikey suonava la chitarra, come i vecchi tempi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: 8Maggio